Quando si torna alla normalità?

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Quando si torna alla normalità?
« il: 06 Dic 2016, 11:04 »
nel mio caso e non vivo neanche a Roma, pensavo di riprendere una vita normale solo domenica 11
io da domenica ascolto solo radio nazionali meglio se di milano, non entro in locali pubblici tipo bar, non vado in banca cassiere riommico, ieri ho aspettato mio figlio in macchina fuori la scuola calcio, a oggi non ho rivisto la partita e non ho incontrato nessun riommico
mi domandavo se nel vostro caso riuscite ad avere contatti normali con le merde?


Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #1 il: 06 Dic 2016, 11:09 »
No.
Ma da sempre, però.

Offline Des1900

*
3849
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #2 il: 06 Dic 2016, 11:14 »
No, ma non solo nei giorni prima e dopo un derby.
Mai. Hanno proprio una visione della vita diversa, a prescindere dal calcio.
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #3 il: 06 Dic 2016, 11:15 »
Con grande difficoltà, vivendo in città è complicato e ammetto che nonostante all'apparenza non sembri un tifoso di quelli sfegatati, ieri ho sofferto molto a mantenermi calmo (cassiere supermercato) e quando un maturo riomico arruolato (dall'accento dovrebbe essere pugliese) si è intromesso tra il discorso che intrattenevo con un cliente laziale l'ho ricondotto alla sua normale esistenza inconsistente. Se fossimo stati fuori avrei anche alzato la voce e sarei stato più offensivo, perchè sul lavoro purtroppo devi sempre mantenere un certo distacco altrimenti ti fai il fegato grosso. Io sto pensando alla Samp da domenica alle 17. Voglio vincere col veleno e mettermi alle spalle tutta la settimana.
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #4 il: 06 Dic 2016, 11:16 »
Tu in genere hai contatti normali con dei criceti senza cervello? O con dei pesci rossi?

Probabilmente gli dai uno sguardo dentro la gabbietta, gli fai fare il giro sulla ruota e poi torni a vivere la tua vita.

Ecco uguale.
Con la differenza che loro puzzano di merda.

Offline bak

*
20168
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #5 il: 06 Dic 2016, 11:24 »
mi domandavo se nel vostro caso riuscite ad avere contatti normali con le merde?

Si. Sanno che se mi cagano il cazzo pagano pegno e di brutto; chi si azzarda si becca una salva di improperi.
Questo dal derby del rigore sbagliato di vucinic.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #6 il: 06 Dic 2016, 11:28 »
L'unico momento personale di normalità è stata domenica allo stadio.
Poi sono tornato a casa mia, ancora occupata dagli operai.
Quindi non posso ancora parlare di ritorno alla normalità.
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #7 il: 06 Dic 2016, 13:08 »
A me non mi passa, ma devo dire che qui al lavoro da me sono stato abbastanza rispettato, evidentemente mi sono meritato questo rispetto in passato, quando potevo stroncarli e non l'ho fatto (mannaggiamme...). Chiaro, qualche battuta ci sta (ma me li sono segnati tutti!), però se uno sa come difendersi li puoi bastonare sempre, argomenti ce ne sono a carriolate. Unica cosa: ogni volta che il giorno dopo ho impegni, il derby lo vinciamo (tanto per dire, il 27 maggio 2013 avevo appuntamento alle 6 di mattina per andare in Serbia!!!), ogni volta che devo venire al lavoro o comunque vedermi con difettosi, si perde. Adesso, però, me la organizzo per il ritorno...  :stop
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #8 il: 06 Dic 2016, 13:29 »
Ma non riuscite a cavarvela con un "vaffanculo merda"?

Me rendo conto che alla cassa del supermarket può sembrare scortese, ma è per fini nobili.

Offline shaolin

*
1976
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #9 il: 06 Dic 2016, 13:31 »
Io lunedi' mi sono girato tutte le stanze dei miei colleghi riommici, li vado a cercare io e con due tre parole s'azzittano e tornano al loro posto. So' ancora incazzato come una biscia, speriamo che dalla settimana prossima mi passi....
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #10 il: 06 Dic 2016, 16:01 »
machisselincula

Offline Pomata

*
12370
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #11 il: 06 Dic 2016, 16:04 »
Ma non riuscite a cavarvela con un "vaffanculo merda"?

Me rendo conto che alla cassa del supermarket può sembrare scortese, ma è per fini nobili.

 :lol: :lol: :lol:

Offline GiPoda

*
4626
Re:Quando si torna alla normalità?
« Risposta #12 il: 06 Dic 2016, 16:13 »
Da molti anni non parlo di calcio con questi esseri, ed onestamente li schifo anche su altri argomenti molto più importanti.
Se cagano fuori dal vaso, può capitare pur non cagandoli, ovviamente si risponde con la dovuta ignoranza del caso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod