Quanti Goal farà Djordjevic ?

Aperto da asteN_A., 02 Ott 2014, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Quanti Goal farà Dijordjevic in campionato ?

Meno di 10
5 (4.5%)
Tra 10 e 15
54 (48.6%)
Tra 15 e 20
39 (35.1%)
Oltre i 20
5 (4.5%)
Oltre i 30
8 (7.2%)

Totale votanti: 111

Le votazioni sono chiuse: 09 Ott 2014, 23:46

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Se inizia a segnare con continuità, già da domenica, allora potrà anche vincere il titolo di capocannoniere..

cuchillo

Visitatore
Senza rigori, ovviamente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Avevo detto almeno 15 ad agosto, e confermo. Ovviamente, se non dovesse incappare in infortuni seri.

Oggi dico 17-18, che senza rigori sono una marea. Ma con Keita e Felipe che miglioreranno di sicuro, con i cross di Braafheid e Basta e col resto della squadra che affinerà i meccanismi (penso agli assist e al gioco prodotto da Candreva, Parolo, Biglia) credo sia una proiezione realistica.

E' un attaccante completo, che sa segnare in tanti modi. C'ha i movimenti, la suatta, il colpo di testa, la zampata nel traffico, il tocco di giustezza sul portiere in uscita. Insomma, a me lui piace tanto tanto, sin da quando lo seguivo l'anno scorso (IB e Tarallo non erano i soli a lodarne l'acquisto  ;) ).

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Deve farne 15,abbiamo bisogno di un bomber vero se vogliamo ambire alle prime posizioni... nn ero molto fiducioso ma dopo palermo ho cambiato idea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
gaxel

Visitatore
Io battezzai 15 prima dell'inizio del campionato, vedendo anche il suo modo di giocare (e segnare) in vari video, confermo tra 15-20, ma è più una speranza. Credo che però la doppia cifra sia alla sua portata (se arrivano i palloni).

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Speriamo tanti, sia lui che Candreva,  c'è l'ho entrambi... 8) :since :ssl :since :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 509
ho votato tra 10 e 15 senza rigori e sarebbe un buonissimo risultato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non so quanti goal farà, ancora lo sto studiando come giocatore non ho capito se è fortissimo o un giocatore normale, aspetto qualche altra partita per giudicarlo meglio.
Certo se dovesse segnare anche nelle prossime partite allora significherà che avremo trovato un grande bomber e che altro che 10 goal, ne farà forse 20, comunque aspetto almeno la prossima partita per valutarlo meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Io in estate nel topic "sfida" tra Djordjevic e Quagliarella dissi 14 gol per Djordjone (e un paio in meno per Quaglia).
Razionalmente confermo questa valutazione.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Nonostante la tripletta a Palerno, il giocatore va ancora scoperto per intero, una cosa è certa, oltre ai goal dei centrocampisti,  che se vuoi puntare alla champions devono essere abbondanti,  l'Europa che conta, passa anche per i goal di Dj e Klose.

Dovessero andare entrambi in doppia cifra, il gap con le prime sarebbe quantomeno dimezzato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Di certo non potrà andare avanti a botte di triplette, quindi realisticamente un risultato tra i 10 e i 15 sarebbe già ottimo. L'importante è che segni gol decisivi.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Se mi dicessero che segnerà solo altre due triplette alla 18esima e alla 37esima sarei contento...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: maumarta il 03 Ott 2014, 17:22
Se mi dicessero che segnerà solo altre due triplette alla 18esima e alla 37esima sarei contento...

fai finta di dimenticare che iturbe e gervigno ce ne faranno 8 solo nei primi tempi.

Citazione di: Father and son il 03 Ott 2014, 12:10
ho votato tra 10 e 15 senza rigori e sarebbe un buonissimo risultato.

tra l'altro un paio di rigori je li farei pure tirare..   :pp

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Se segna e va in doppia domenica, potremmo divertirci alla grande....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cuoredilazio il 03 Ott 2014, 22:28
Se segna e va in doppia domenica, potremmo divertirci alla grande....
Se dovesse segnare anche domenica ciò dimostrerà che avremo trovato un giocatore molto forte,il bomber che ci è mancato in tutti questi anni e faremo ottime cose.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 03 Ott 2014, 22:35
Se dovesse segnare anche domenica ciò dimostrerà che avremo trovato un giocatore molto forte,il bomber che ci è mancato in tutti questi anni e faremo ottime cose.
Se non segna anche domenica ma segna a tutte quelli dopo? O una si e una no? O due gol ogni tre partite?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2014, 22:41
Se non segna anche domenica ma segna a tutte quelli dopo?
Per me andrebbe bene ugualmente. :)
Io ho detto domenica perchè il giocatore ancora non ho capito totalmente come sia, se sia fortissimo o un giocatore normale perciò aspetto la conferma delle sue qualità.
Contro l'udinese non ha giocato bene poi però si è presentato contro il palermo e ha fatto una tripletta,  :=)) è l unico giocatore della Lazio di cui non ho capito ancora le potenzialità.

Discussione precedente - Discussione successiva