Citazione di: kiraly il 13 Dic 2010, 12:31
boh dire che è una pippa non si può dire che in 4 mesi non ha mai giocato invece e anzi non è mai stato a disposizione si può...
io non lo so se è scarso (anche se è probabile non sia un fenomeno) però mi comincia un po troppo a somigliare al fantasma di meghni ....
speriamo che mi sbaglio, che domenica gioca, fa una grande partita e mi potete dare dell'incompetente ...
io per non rischiare lo cercherei un terzino sx di valore a gennaio ...
Hai ragione, dire che è una pippa non si puo' dire, dire che non è mai stato a disposizione invece vuol dire una cosa non vera.
E' stato a disposizione, ha fatto alcune panchine perchè Radu da garanzie maggiori, ed ha giocato in coppa Italia, quindi è stato a disposizione .
Poi che abbia problemi fisici è vero, ma è meglio sfatare subito le leggende metropolitane.
Se ieri si fosse pareggiato a nessuno sarebbe interessato sapere quanto guadagna Garrido .
Purtroppo il goal lo abbiamo beccato dalla parte di Cavanda e allora giu' ad insultare il povero ragazzo , giu' a dare della pippa a Garrido senza mai averlo visto giocare.
E meno male che siamo a 30 punti, ne mancano 10 ai fatidici 40 per la salvezza, obiettivo a cui i piu' aspiravano ad inizio stagione...."una salvezza tranquilla senza i patemi dello scorso campionato...."