Oggi siamo un popolo diviso e questo non riesco a digerirlo, il mio intento è quello di unire e non di separare, chi critica, chi gioisce, chi ha altri interessi, vorrei però farvi riflettere sul fatto che siamo persone speciali, si speciali, persone con un cuore grande, trafitto spesso da tante cose accadute, nei momenti difficili abbiamo sempre dato tanto, forse interessi paralleli di alcuni "tifosi" hanno rotto un pò questo equilibrio, ora dobbiamo, perdonatemi...dovremmo cercare di essere uniti. Io lo so che siete persone splendide, voi amate questi colori, questa maglia, tra di voi c'è il pessimista acceso come l'ottimista estremo, ma la realtà è che amiamo tutti la stessa identica cosa...la nostra Lazio. Lo so che anche il più pessimista di voi, in fondo, dentro di se, non vuole che il meglio, in questo momento però, è necessario avere compattezza, fiducia, vi prego, fatemi vivere un sogno di un popolo unito, che spinge unilateralmente verso una direzione comune, con il cuore, con coraggio, come solo noi sappiamo fare. Con affetto, a tutti voi