Quanto siete innamorati della Lazio?

Aperto da cuoredilazio, 27 Ago 2012, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Oggi siamo un popolo diviso e questo non riesco a digerirlo, il mio intento è quello di unire e non di separare, chi critica, chi gioisce, chi ha altri interessi, vorrei però farvi riflettere sul fatto che siamo persone speciali, si speciali, persone con un cuore grande, trafitto spesso da tante cose accadute, nei momenti difficili abbiamo sempre dato tanto, forse interessi paralleli di alcuni "tifosi" hanno rotto un pò questo equilibrio, ora dobbiamo, perdonatemi...dovremmo cercare di essere uniti. Io lo so che siete persone splendide, voi amate questi colori, questa maglia, tra di voi c'è il pessimista acceso come l'ottimista estremo, ma la realtà è che amiamo tutti la stessa identica cosa...la nostra Lazio. Lo so che anche il più pessimista di voi, in fondo, dentro di se, non vuole che il meglio, in questo momento però, è necessario avere compattezza, fiducia, vi prego, fatemi vivere un sogno di un popolo unito, che spinge unilateralmente verso una direzione comune, con il cuore, con coraggio, come solo noi sappiamo fare. Con affetto, a tutti voi

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Cambio titolo post: Quanto siete innamorati della Lazio?

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Appello ai moderatori, posso cambiare il titolo in : Quanto siete innamorati della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
c'è anche da chiederlo? tutti uniti e sti caxxi del resto

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2012, 09:15
c'è anche da chiederlo? tutti uniti e sti caxxi del resto
C'è da risponne  :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quant'e' "il giusto"? :))

Io non faccio follie, e tra l'altro internalizzo molto.
In passato sono stato capace di distaccarmene, per motivi legati a esperienza di stadio o per overdose (gli anni 80 li ho quasi dimenticati, poi nel 91 ho lasciato l'Italia, ci tengo a dire con una fantastica parentesi romana tra il '97 e inizio 2001)
Ma il mio amore s'e' molto antiromanistizzato, per motivi che non so spiegare.
E' principalmente prima e dopo i derby che non dormo, ho mal di stomaco e non mangio.
Sto bene se loro vanno male. Se noi vinciamo va tutto bene. Se noi perdiamo mi rode un po' ma dipende da come e' andata, le sconfitte le accetto come parte del gioco. Se noi perdiamo e loro vincono passo una settimana da incubo.
Le altre emozioni, visto che non giochiamo finali di CL, le vivo con religiosa assiduita' ma con maggior controllo.
Cerco di pianificare tutti gli eventi familiari intorno alla partita che non vorrei mai perdere (propongo alla famiglia ignara uscite domenicali che suscitano espressioni sorprese quando ci sono anticipi e posticipi, organizzo cene di sabato sera per stancarli cosi' la domenica non si fa niente se si gioca di pomeriggio, e cose di questo tipo).

E poi per lei combatto qui sopra lotte che francamente sono davvero estenuanti, e sospetto anche assolutamente vane.

In ogni caso, amo la Lazio e la amero' per sempre, a modo mio.

:band1:

frontwards

Visitatore
quindi e' questo il forum per i tifosi della SS Lazio?  :pp

SS Lazio da sempre e per sempre tessera numero "infinity", grazie Papa' 

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Tanto....così tanto che riesco a sopportare la boria di Lotito e l'ignoranza dei tifosi che gli vanno contro

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:17

E poi per lei combatto qui sopra lotte che francamente sono davvero estenuanti, e sospetto anche assolutamente vane.

Lo so, lo so certe lotte l'ho fatte anche io, anche dentro lo stadio. Niente di quello che si fa col cuore è vano.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: EagleofBrixton il 28 Ago 2012, 12:24
Tanto....così tanto che riesco a sopportare la boria di Lotito e l'ignoranza dei tifosi che gli vanno contro
;)

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: frontwards il 28 Ago 2012, 12:22
quindi e' questo il forum per i tifosi della SS Lazio?  :pp

SS Lazio da sempre e per sempre tessera numero "infinity", grazie Papa' 

Anche il mio papà mi ha trasmesso tutto ciò  ;) 
Papà guarda che hai fatto  :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:17
Mah, domanda difficile.
Quant'e' "il giusto"? :))

Io non faccio follie, e tra l'altro internalizzo molto.
In passato sono stato capace di distaccarmene, per motivi legati a esperienza di stadio o per overdose (gli anni 80 li ho quasi dimenticati, poi nel 91 ho lasciato l'Italia, ci tengo a dire con una fantastica parentesi romana tra il '97 e inizio 2001)
Ma il mio amore s'e' molto antiromanistizzato, per motivi che non so spiegare.
E' principalmente prima e dopo i derby che non dormo, ho mal di stomaco e non mangio.
Sto bene se loro vanno male. Se noi vinciamo va tutto bene. Se noi perdiamo mi rode un po' ma dipende da come e' andata, le sconfitte le accetto come parte del gioco. Se noi perdiamo e loro vincono passo una settimana da incubo.
Le altre emozioni, visto che non giochiamo finali di CL, le vivo con religiosa assiduita' ma con maggior controllo.
Cerco di pianificare tutti gli eventi familiari intorno alla partita che non vorrei mai perdere (propongo alla famiglia ignara uscite domenicali che suscitano espressioni sorprese quando ci sono anticipi e posticipi, organizzo cene di sabato sera per stancarli cosi' la domenica non si fa niente se si gioca di pomeriggio, e cose di questo tipo).

In ogni caso, amo la Lazio e la amero' per sempre, a modo mio.

Noooo, quella delle cene per stancarli è fantasica  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Senza Lazio non so stare, che vada bene o vada male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: A.Voronin il 28 Ago 2012, 12:30
Senza Lazio non so stare, che vada bene o vada male.

Ecco, faccio mia questa frase in risposta al topic

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il mio amore per questa maglia non è misurabile FORZA LAZIO!  :band3: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Quanto sono innamorato della Lazio? Al punto tale da stare con il mal di cuore durante tutta la partita, a meno che questa non si metta benissimo con il risultato. Dopo la partita, se questa va bene ho il fabisogno naturale di leggere più news possibili e di discutere su questo forum, se invece la Lazio perde sto male. Amo così tanto la Lazio al punto di metterla prima di ogni cosa se possibile, nel senso che domenica sera dovrò rinunciare alla partita per via di una festa di compleanno, ma se non c'è niente a cui non possa rinunciare viene prima la partita, anche prima de 'na scopata: niente sesso il giorno della partita, perché prima della partita fremo per la partita, dopo la vittoria sono felice per la vittoria e non penso ad altro, e se disgraziatamente perdiamo ho paura che si manifesti una sorta di "sindrome di Mandrake". :)

Attualmente posso anche dire: amo così tanto la Lazio che a breve ce l'avrò anche tatuata.

Discussione precedente - Discussione successiva