Quanto vale la Lazio?

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #140 il: 10 Giu 2016, 10:13 »
come per tutte le cose un conto è se il bene casa o azienda è in vendita e quindi si ha gia un valore di riferimento e le trattative partono da li ,un conto se sei tu a chiedere l'acquisto e allora il prezzo viene fatto dal venditore che puo essere notevolmente superiore al mercato.... la lazio almeno per adesso non ha problemi e quindi il proprietario non dira mai vendo ma aspetta chi dice "compro"per avere il coltello dalla parte del manico  è quello che fa anche con i giocatori mai sentito dire vendo quello o questo .


Lotito, parlando a Salerno, ha detto che la Lazio vale centinaia di milioni quindi chi volesse comprare la la Lazio sa già quanto dovrebbe tirare fuori e non sono certo gli 80-90 milioni del valore delle azioni...

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #141 il: 10 Giu 2016, 10:53 »
I debiti ce l'ha il proprietario della casa, non la casa.
Non si può fare il paragone con una società.

in certa misura si può fare.
I mutui sono garantiti da ipoteche iscritte sul bene che si va ad acquistare che quindi risente del peso e questo si riflette sul prezzo di acquisto.
allo stesso modo - al di là dei dettagli tecnici - se si compra una azienda o attività gravata da debiti il prezzo di acquisto di quella attività risente di questo fattore e quindi non potrà mai essere pieno. Si fa presto a dire "è roba del venditore".

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #142 il: 10 Giu 2016, 10:59 »

Lotito, parlando a Salerno, ha detto che la Lazio vale centinaia di milioni quindi chi volesse comprare la la Lazio sa già quanto dovrebbe tirare fuori e non sono certo gli 80-90 milioni del valore delle azioni...
Se è per questo ha dichiarato che ha rilevato la La Lazio con 1000 miliardi delle vecchie lire ergo circa 500 mio di euro di buffi.....

Offline GazzaA

*
831
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #143 il: 10 Giu 2016, 11:03 »

Lotito, parlando a Salerno, ha detto che la Lazio vale centinaia di milioni quindi chi volesse comprare la la Lazio sa già quanto dovrebbe tirare fuori e non sono certo gli 80-90 milioni del valore delle azioni...
infatti ho detto che lui non dira mai vendo ma aspetta chi compra ,e non credo che sia intenzionato a comprare la lazio si affidi per la sua offerta al valore nominale delle azioni ma faccia come avviene per altre società una serie di considerazioni oltre ad una valutazione accurata dell'intera società.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #144 il: 10 Giu 2016, 11:03 »
Se è per questo ha dichiarato che ha rilevato la La Lazio con 1000 miliardi delle vecchie lire ergo circa 500 mio di euro di buffi.....

e ci ha messo di suo 150 miliardi di lire.
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #145 il: 10 Giu 2016, 12:08 »
State a fa' na caciara.

Vale solo questo

A = D + E

Punto.

.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #146 il: 10 Giu 2016, 14:46 »
e ci ha messo di suo 150 miliardi di lire.
Ma questa cosa ha qualche riscontro?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re:Quanto vale la Lazio?
« Risposta #147 il: 05 Lug 2016, 18:02 »
http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/05/26/la-juventus-vale-come-milan-e-inter-insieme/
Ho trovato questi dati, non so se sono già stati postati però mi sembrano molto interessanti.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod