Quanto vorrei una partita contro il west ham.

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« il: 22 Mag 2014, 10:09 »
ciccio bello torna in europa al west ham.
Non gli perdono niente al pube de haedo
Vorrei sotterrarlo di fischi.


Offline Zoppo

*****
17676
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #1 il: 22 Mag 2014, 10:12 »
Go Away. Immediately.
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #2 il: 22 Mag 2014, 10:15 »
ma che so, n'anglo-italiano d'accatto, na charity spuria (dimo che semo er Mancester City) gnente de gnente...?
Er parma, l'inte, tutto bene con l'iscrizione al campionato?
Cairo bancarotta no?
 :(

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #3 il: 22 Mag 2014, 10:19 »
cmq che gestione pessima, sia del ciccio de haedo verso se stesso, sia da parte nostra.  :(
solo a noi ce capita un potenziale campione, che si crede già un fenomeno, e che contribuiamo a rovinare.
mah.
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #4 il: 22 Mag 2014, 10:29 »
Indifferenza per 'stoscemo.

Offline Ro

*****
12906
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #5 il: 22 Mag 2014, 10:29 »

Offline Babu1975

*
5121
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #6 il: 22 Mag 2014, 10:31 »
Ma che amichevole,magari ci fa pure 3 pere e mi tocca sorbire i cinguettii della mucca su twitter
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #7 il: 22 Mag 2014, 10:34 »
cmq che gestione pessima, sia del ciccio de haedo verso se stesso, sia da parte nostra.  :(
solo a noi ce capita un potenziale campione, che si crede già un fenomeno, e che contribuiamo a rovinare.
mah.
sti inglesi me li credevo più mejo
avoja...
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #8 il: 22 Mag 2014, 10:38 »
Zarate si e dimostrato un bambino in molte circostanze ma anche noi nn lo abbiamo gestito al massimo,il mio rimpianto e non aver avuto ancora delio su quella panchina per vedere come sarebbe finita la storia..avra sbagliato ma quante emozioni ci  ha regalato in quell anno
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #9 il: 22 Mag 2014, 10:39 »
10 euro sulla retrocessione del WH ce li piazzero' tutti

Offline maumarta

*
6823
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #10 il: 22 Mag 2014, 10:41 »
Da quello che ho potuto capire l'anno prossimo ci sarà il rischio diverse volte di confondere la Lazio col West Ham e viceversa... e non per Zarate.

Offline balivox

*****
5266
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #11 il: 22 Mag 2014, 10:42 »
Da quello che ho potuto capire l'anno prossimo ci sarà il rischio diverse volte di confondere la Lazio col West Ham e viceversa... e non per Zarate.
Quindi il WH avrà una maglia stile Lazio? Secondo me,mi innamorerò della nostra stile WH...

Offline romolo

*
1619
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #12 il: 22 Mag 2014, 10:42 »
Ma con tutte le problematiche che ha la Lazio stiamo a pensa' a Maurito?
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #13 il: 22 Mag 2014, 10:45 »
Quindi il WH avrà una maglia stile Lazio? Secondo me,mi innamorerò della nostra stile WH...
temo che  Mau, che ha preso la deriva della contestazione e del pessimismo cosmico, si riferisse alle ambizioni o alle prospettive delle 2 squadre per l'anno prossimo anche se lui è sempre stato un cultore meraviglioso del mondo maglie.
OT: la maglia non dovrebbe essere stile WH (quindi amaranto con maniche celesti) ma amaranto con banda orizzontale celeste (me la immagino come quella nera con banda celeste)fine OT

Offline voltaire

*
3314
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #14 il: 22 Mag 2014, 10:47 »

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #15 il: 22 Mag 2014, 10:48 »
Ma con tutte le problematiche che ha la Lazio stiamo a pensa' a Maurito?

Go Away. Immediately.

Offline maumarta

*
6823
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #16 il: 22 Mag 2014, 11:28 »
temo che  Mau, che ha preso la deriva della contestazione e del pessimismo cosmico, si riferisse alle ambizioni o alle prospettive delle 2 squadre per l'anno prossimo anche se lui è sempre stato un cultore meraviglioso del mondo maglie.
OT: la maglia non dovrebbe essere stile WH (quindi amaranto con maniche celesti) ma amaranto con banda orizzontale celeste (me la immagino come quella nera con banda celeste)fine OT

No fratellone, delle ambizoni del West Ham me ne frega il giusto, cioè niente.
Per la Lazio mi piacerebbe vederne un po', di ambizione, ma, da buon sopravvissuto degli anni '80, non me ne faccio una malattia.
Piuttosto da "vecchio" figlio degli anni '80 appunto sono più attento a ritrovare in ogni cosa che riguarda la Lazio quelle sensazioni che mi hanno riempito cuore e polmoni la sera del 12 maggio, senza nemmn oil bisogno di veder giocare a pallone (conoscendoti saresti stato tutta la sera col groppo in gola come me, soprattutto al pensiero di cosa ci aspettava dopo... poco e niente).
Tra queste, come sempre, c'è l'identificazione con la maglia e ancora me lo ricordo Canigiani che mi disse più volte "finchè ci sarò io non avremo mai una seconda maglia rossa" (fosse dimissionario?).
Detto che essendo una seconda maglia non mi ci incaxxo più di tanto, volevo solo far notare che, al netto delle differenze di taglio e impostazione, quest'anno giocheremo diverse partite con i colori del West Ham.
Sempre meglio dei colori del Galatasaray ma avrei preferito quelli del Chelsea... ma stavolta la polemica vleva essere molto tenue, anzi neanche ce ne era un granchè.

 ;)

Offline edge24

*****
8868
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #17 il: 22 Mag 2014, 11:32 »
Indifferenza per 'stoscemo.
indifferenza pure pe quella squadra de seghe

Offline Achab77

*****
13791
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #18 il: 22 Mag 2014, 11:42 »
Ma 'sti catzi.
Re:Quanto vorrei una partita contro il west ham.
« Risposta #19 il: 22 Mag 2014, 11:49 »
No fratellone, delle ambizoni del West Ham me ne frega il giusto, cioè niente.
Per la Lazio mi piacerebbe vederne un po', di ambizione, ma, da buon sopravvissuto degli anni '80, non me ne faccio una malattia.
Piuttosto da "vecchio" figlio degli anni '80 appunto sono più attento a ritrovare in ogni cosa che riguarda la Lazio quelle sensazioni che mi hanno riempito cuore e polmoni la sera del 12 maggio, senza nemmn oil bisogno di veder giocare a pallone (conoscendoti saresti stato tutta la sera col groppo in gola come me, soprattutto al pensiero di cosa ci aspettava dopo... poco e niente).
Tra queste, come sempre, c'è l'identificazione con la maglia e ancora me lo ricordo Canigiani che mi disse più volte "finchè ci sarò io non avremo mai una seconda maglia rossa" (fosse dimissionario?).
Detto che essendo una seconda maglia non mi ci incaxxo più di tanto, volevo solo far notare che, al netto delle differenze di taglio e impostazione, quest'anno giocheremo diverse partite con i colori del West Ham.
Sempre meglio dei colori del Galatasaray ma avrei preferito quelli del Chelsea... ma stavolta la polemica vleva essere molto tenue, anzi neanche ce ne era un granchè.

 ;)

ok. :beer: Spero molto nella terza.
Anch'io inorridisco all'abbinamento amaranto-Lazio anche se l'abbinamento amaranto-celeste del WH mi piace.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod