Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Niente, non si riesce a fare un discorso serio: questa e` la Lazio di Alfaro e Novaretti, e poi chiedamoci perche` siamo tristi e perche` i bambini non diventano della Lazio.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: tommasino il 25 Mar 2014, 16:18
Gascoigne non è stato preso da Calleri?

Si! ma coi sordi de zio Arduino...(Cragnotti)
:D :D

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:20
Ah già. La media punti.
Andy stasera vengo a cena da te. Mettime a disposizione na calcolatrice che a David je spiego la media punti.
Se sentirà sollevato

Sent from Lulic al 71esimo

digli pure che c'abbiamo il pullman nuovo e sará fatta.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MagoMerlino il 25 Mar 2014, 16:02
Ma perché è così difficile comprendere questa cosa?
Io capisco le contrapposizioni che si sono create, ma per quale motivo bisogna sempre trovare una giustificazione ad ogni errore che commette questa società? Anche il più palese come questo?
Ma niente niente, si vergognassero pure in società di presentare certi "nuovi acquisti".
...questo è il nuovo Cavani..... quest'altro ci stupirà..... li stò a vède.......

Scusa Mago, sei sicuro che Tare abbia detto che Perea è il nuovo Cavani? Magari ha detto: nelle movenze assomiglia al
primo Cavani. Ci sarebbe differenza secondo te? Se fosse cosi sarebbe pure sostanziale no?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
certo che prima di aprire un topic con questo titolo definitivo avrei contato fino a cento.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Organizziamo visite scolastiche al Pulman avveniristico!
Sai quanti aquilotti....
:beer: :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 16:23
E allora perché dovrebbero diventà della Roma e non della Juve? Questi hanno riempito l'aeroporto per Cicinho, il Circo Massimo pe' Adriano, se so' annati a comprà la videocassetta de Tomic, ma de che stamo a parlà?
Ma di niente proprio. Purtroppo loro in queto senso ci danno una pista. Con tutto il disprezzo che si possa provare.
Immagina un romanista a fare i discorsi che facciamo noi. Io mi sento in imbarazzo.
Gente che ha biaogno del Campione per trasmettere la passione a un bambino.
Mi ricordo uno splendido articolo di Guidone su una Lazialità di 25 anni fa più o meno quando parlava del padre che lo portava a vedere la Lazio in B e lui orgoglioso e pieno d'amore per i padre stingeva una sciarpa bagnata di pioggia. Ma de che state a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Non è la Lazio ad essere triste ma la sua tifoseria. Tutta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: happyeagle il 25 Mar 2014, 16:19
La Lazio ha la sua comunicazione e questo ha mandato ai pazzi tutti i parassiti locali, i media nazionali ed internazionali hanno le porte aperte a Formello, non scherziamo neanche.
Se non vedi "Lazio" è per una scelta editoriale di altri non è per colpa di Di Martino o Lotito.

No, non è così fidati.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Centurio il 25 Mar 2014, 16:26
digli pure che c'abbiamo il pullman nuovo e sará fatta.

Perché le lavatrici che sterilizzano dove le metti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:27
Ma che è, na religione?

Io la definisco così. Sì, per me sì, ho aderito ad un credo e nel testo che mi è stato letto (la storia di questa società) ho riconosciuto dei valori che ho fatto miei ed ho accettato.
Se per altri è solo una squadra di pallone allora capisco i discorsi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 16:09
ma 4 anni de che.
da quando è arrivato cragnotti è cambiata la storia, anche nelle scuole.
la notte ti hanno svegliato per dirti al tg che la lazio aveva comprato gascoigne, capito, come se oggi ti dicessero ti ho comprato benzema.
e da lì in poi un decennio con la certezza assoluta che saresti stato sempre più forte.
quegli anni lì sono stati storici per fare nuovi laziali.
e senza aver sfruttato, colpevolmente, quei campioni lì con un merchandising adeguato.
ma dopo si è passati al niente assoluto.
oggi non solo a gennaio cedi hernanes per prendere kakuta e postiga mentre i riommers comprano naingolan,
il tutto mentre la lazialità diventa poco più che una rottura di pa77e.
oggi un bambino vuole innamorarsi, vuole entusiasmarsi e come?
con chi? da chi? chi ha la responsabilità di fare quello che da troppo tempo ripetiamo (squadra, ambiente, appartenenza).
chi manovra 110 milioni o chi ha i bussolotti fuori dalla nord?
questo è il punto.
il risultato di dieci anni di lotito è la desertificazione della scuole e poi dello stadio.
continuate pure ad ignorare il problema e vedrete quanti seggiolini saranno sempre più vuoti e i posti nelle classi delle elementari sempre più riommici.

Quello che fai é un pentolone.
Lotito non é Cragnotti, se hai aspettato 10 anni per arrivare a questa conclusione il problema non é mio.
E' questa la conclusione a cui volevi si arrivasse...manco ce dovevi passà 3 minuti a scriverlo il post.
Lotito non é Cragnotti.
Non é neanche un'analisi degli errori puntuali, anche le 2 coppe Italia vinte finiscono nel concetto di desertificazione. Perché é quello il problema. O scudetto o morte.
Che te voi discute ?
Io un Cragnotti sotto mano non ce l'ho, e non ce sta neanche in giro.
Pure Thoir tira sui prezzi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
certo che prima di aprire un topic con questo titolo definitivo avrei contato fino a cento.

"Quelli che hanno portato il pianto a Roma" fanno proseliti

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 16:29
Ma di niente proprio. Purtroppo loro in queto senso ci danno una pista. Con tutto il disprezzo che si possa provare.
Immagina un romanista a fare i discorsi che facciamo noi. Io mi sento in imbarazzo.
Gente che ha biaogno del Campione per trasmettere la passione a un bambino.
Mi ricordo uno splendido articolo di Guidone su una Lazialità di 25 anni fa più o meno quando parlava del padre che lo portava a vedere la Lazio in B e lui orgoglioso e pieno d'amore per i padre stingeva una sciarpa bagnata di pioggia. Ma de che state a parlà?

Amico mio diciamo pure che questi stanno a modo loro lottando per scudetto/Cl e si sono fatti squalificare mezzo stadio ma nessuno dei restanti ha rotto il cazzo. Anzi durante la prima giornata di squalifica si sono fatti squalificare pure i distinti!
TRA DI LORO NON SI RINFACCIANO CHE HANNO PAREGGIATO CON L'INTER PER QUESTO MOTIVO...
Qui come esce mezza CN tutti a starnazzà

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mio figlio Tommaso e' laziale. Perche' mi guarda negli occhi e capisce cosa vuol dire.
Non gli faccio neanche vedere le partite, tranne quando proprio insiste; il 26 Maggio gli ho mentito perche' temevo che avremmo perso, se posso glielo evito questo trauma, essere laziale.
L'ho portato allo stadio ogni volta che ho potuto quando visitavo Roma, tipo tre volte, ma non c'entra niente.

C'ha l'occhio laziale, c'ha l'animo laziale. Conosce forse (colpa mia, eh) 6 o 7 giocatori della rosa di quest'anno, vabbe' forse esagero, ne conosce di piu', ma per dire. Altro che non essere laziale perche' c'e' Alfaro e Novaretti.

Chi gioca con la Lazio con l'essere della Lazio non c'entra un cazzo.

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 16:23
E allora perché dovrebbero diventà della Roma e non della Juve? Questi hanno riempito l'aeroporto per Cicinho, il Circo Massimo pe' Adriano, se so' annati a comprà la videocassetta de Tomic, ma de che stamo a parlà?
stamo a parla che sul mercato hanno speso tanto sempre, e molto più di noi.
hanno speso addirittura 50 milioni pure con luis enrique
per assurdo quest'anno solo riusciti nella magia di guadagnarci e comprare 6 titolari.
perchè ogni 3 lottano per lo scudetto, noi per il 12° posto.
perchè per 5 anni consecutivi giocano in CL.
la coppa italia la vincono pure loro e per farlo non devo lottare per il 12° posto.
perchè arrivano 8 volte su 10 sopra a noi.
e questo al netto dell'impegno incessante nell'associazione citta=club in cui noi abbiamo deciso di essere assenti ingiustificati.
de questo stamo a parlà.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Centurio il 25 Mar 2014, 15:40
fate che la Unicredit1927 vinceva lo scudetto, poi il 26 maggio se lo stoppavamo tutti al cordone ombelicale.

vabbè, scusa, ma che c'entra? facciamo che la romika vinceva il 26 maggio e noi lo scudetto...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092
Io ribadisco che senza il guardalinee più puntiglioso d'europa la media post hernanes sarebbe stata di 2 punti a partita.
Che significa chiudere la stagione a 76 punti. (che comunque pure col guardalinee puntiglioso porterebbe a 66 punti finali)
Con 76 punti sarebbe tranquillamente passata la nostalgia di hernanes e l'assoluta maggioranza sarebbe sempre sparuta minoranza.

Poi senz'altro sbaglierò, non vivo mica a Roma io! :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.881
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 16:34
Mio figlio Tommaso e' laziale. Perche' mi guarda negli occhi e capisce cosa vuol dire.
Non gli faccio neanche vedere le partite, tranne quando proprio insiste; il 26 Maggio gli ho mentito perche' temevo che avremmo perso, se posso glielo evito questo trauma, essere laziale.
L'ho portato allo stadio ogni volta che ho potuto quando visitavo Roma, tipo tre volte, ma non c'entra niente.

C'ha l'occhio laziale, c'ha l'animo laziale. Conosce forse (colpa mia, eh) 6 o 7 giocatori della rosa di quest'anno, vabbe' forse esagero, ne conosce di piu', ma per dire. Altro che non essere laziale perche' c'e' Alfaro e Novaretti.

Chi gioca con la Lazio con l'essere della Lazio non c'entra un cazzo.
E poi gliel'hai detto che in realtà abbiamo vinto?
O cmq gli hai fatto vedere una replica?

Discussione precedente - Discussione successiva