questo anno e' finita prima.

Aperto da pantarei, 02 Mar 2013, 23:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Mar 2013, 12:40
Il terzo posto ormai è andato per questi motivi:

ottima analisi.
A questo punto non ti resta che fare il biglietto per la finale di Coppa Italia e dedicare le domeniche alla famiglia e agli amici.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Non siamo favoriti per il terzo posto ma si lotta fino alla fine almeno in el bisogna arrivare...come già detto un mese fa avremo un campionato altalenante da qui alla fine

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Mar 2013, 10:32
Provo tanta delusione. Sento che manca totalmente la rabbia dell'ambiente, la passione per ripartire e aiutare la squadra. Come ha scritto qualcuno ieri il tifo della Lazio è in una situazione di stallo.
Domenica viene la fiorentina. Ci saranno minimo 40000 avvelenati a portare la Lazio alla vittoria?
Se la risposta sarà no, di che cosa stiamo parlando? No, veramente, non mi fate vedere grafici e statistiche, vi prego. Ci sono singoli momenti di una stagione in cui il TIFOSO deve esserci.
Ho una sensazione strana dentro di me, ovviamente esagerata, spero. Come se un piano subdolo e
perverso relativo alla Lazio si stia pian piano realizzando.... Stavolta l'assassino non è il maggiordomo.

Il bello è che in Italia a questa gente si da un valore pazzesco. In Inghilterra i tifosi riempiono lo stadio E BASTA, di striscioni e cori se ne vedono e se ne sentono molti di meno, di coreografie non ne parliamo proprio... di tifoseria organizzata si parla molto meno, da noi so' i soliti 20.000 che fanno un casino bestiale, che guadagnano con un loro merchandising, che chiedevano addirittura i soldi alla società per le coreografie, e pretendono di avere uno spazio che non meritano.

Bisogna cominciare a capire che il tifo organizzato non è fondamentale nel Calcio, allora allo stadio si vedranno molti più tifosi semplici.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Si riparte giovedi e poi domenica...facciamo più i tifosi e meno i ds daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Non e' finita. Siamo ad un punto dal milan che non ha giocato su tre fronti da gennaio come noi a parte una partita sono rimasti concentratissimi sul campionato.  Hanno fatto la meta' delle partite. Vedremo cosa succede prima del ritorno di cl e se per caso passano il turno, cosa che mi auguro anche loro potrebbero avere delle flessioni importanti.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
E' finita.
Quando una squadra entra in campo con quell'atteggiamento passivo che si sta vedendo negli ultimi 2 mesi significa che è la squadra stessa a non crederci più. Almeno in campionato saranno al massimo 11 amichevoli, derby escluso naturalmente... Speriamo che sia solo in campionato....

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Mar 2013, 14:37
Bisogna cominciare a capire che il tifo organizzato non è fondamentale nel Calcio, allora allo stadio si vedranno molti più tifosi semplici.

ne sono sempre stato convinto. Dopo al massimo un anno le presenze allo stadio aumenterebbero, così come sparirebbero multe e squalifiche.

tempo 10 anni e all'estero neanche ci eticherebbero più come razzisti e fascisti.

ehhh..ma.... le coreografie poi?....  :sisisi:


Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
11 amichevoli  :lol:, un consiglio a chi voleva abbandonare il forum: non vi fate il sangue amaro leggendo seriamente certi interventi, servono per strappare un sorriso in un momento difficile. Leggeteli in questa ottica, ce ne sono di divertenti  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
quest'anno, non è finito proprio nulla
ci sono ancora 11 partite, prendere come metro di misura della nostra fine la partita d ieri non è giusto.
Ieri andavamo ad incontrare una squadra forte, a casa sua dove non vinciamo e non abbiamo vinto neanche con la lazio scudettata, e con i favori arbitrali consoni a quel tipo di realtà.
Quindi usare la partita di ieri per dire che non ce la faremo è errato.
Io ho sempre la convinzione che la squadra torni a fornire ottime prestazioni come nel girone di andata.
Abbiamo fatto male gli ultimi due mesi è vero, non è assolutamente detto che il trend sarà questo fino alla fine.
Siamo in finale di coppa italia,
agli ottavi di el servirà una grande lazio, sia all'andata che al ritorno (grazie a pochi [...])
per le rimanenti partite di campionato, bisogna credere nei ragazzi, perchè a crederci c'hanno portato sempre loro.
AVANTI LAZIO E AVANTI LAZIALI
non è finita na ceppa de cazzo!
:since

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 15:05
quest'anno, non è finito proprio nulla
ci sono ancora 11 partite, prendere come metro di misura della nostra fine la partita d ieri non è giusto.
Ieri andavamo ad incontrare una squadra forte, a casa sua dove non vinciamo e non abbiamo vinto neanche con la lazio scudettata, e con i favori arbitrali consoni a quel tipo di realtà.
Quindi usare la partita di ieri per dire che non ce la faremo è errato.
Io ho sempre la convinzione che la squadra torni a fornire ottime prestazioni come nel girone di andata.
Abbiamo fatto male gli ultimi due mesi è vero, non è assolutamente detto che il trend sarà questo fino alla fine.
Siamo in finale di coppa italia,
agli ottavi di el servirà una grande lazio, sia all'andata che al ritorno (grazie a pochi [...])
per le rimanenti partite di campionato, bisogna credere nei ragazzi, perchè a crederci c'hanno portato sempre loro.
AVANTI LAZIO E AVANTI LAZIALI
non è finita na ceppa de cazzo!
:since

Non si prende come metro di misura il finale di partita di ieri in cui una sconfitta ci poteva anche stare, ma l'atteggiamento passivo di questa squadra da 2 mesi a questa parte. Ecco perché è finita, perché sembra che è proprio la squadra a non crederci più.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
poteva finire a napoli
a catania
a siena
o ieri
io sono certo che i ragazzi non molleranno fino alla fine

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Daje su 1 vittoria nelle ultime 5 gare siamo sotto negli scontri diretti sia con Napoli che con il Milan. Ieri potevi pure perdere a Milano ma hai fatto 1 punto fra palermo genoa chievo e siena...famo i seri su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 15:17
poteva finire a napoli
a catania
a siena
o ieri
io sono certo che i ragazzi non molleranno fino alla fine

ma il non mollare che significa esattamente? no perchè bisognerebbe pure vincere ogni tanto perchè con le chiacchiere i punti non li fai

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 15:20
Daje su 1 vittoria nelle ultime 5 gare siamo sotto negli scontri diretti sia con Napoli che con il Milan. Ieri potevi pure perdere a Milano ma hai fatto 1 punto fra palermo genoa chievo e siena...famo i seri su.

quindi le perderemo tutte fino alla fine?
fammi capire
la stai seguendo l'inter si?
il calo del napoli ce l'hai presente?
i dirimpettai che ci fanno godere prima delle ultime 2 vittorie hai visto che campionato facevano?
il milan di inizio anno?
tutte le squadre attraversano fasi positive e negative, ecco noi abbiamo fatto un girone di andata stratosferisco, in più siamo arrivati in finale di coppa italia, e siamo l'unica squadra imbattuta dell'EL.
CI sta il periodo nero, ci sta per tutte le squadre, e neanche noi ne siamo immuni.
Prima o poi cambierà il vento e torneranno le prestazioni, come è stato per tutte le altre squadre del campionato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 15:28
quindi le perderemo tutte fino alla fine?
Con l'atteggiamento da rassegnati delle ultime partite (Pescara compreso, io mi sono anche permesso di dirlo...), sicuramente non ne vinceremo molte...
Quello che succederà domani non lo so, quello che è certo è che attualmente siamo una delle squadre più scarse della serie A.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 15:20
Daje su 1 vittoria nelle ultime 5 gare siamo sotto negli scontri diretti sia con Napoli che con il Milan. Ieri potevi pure perdere a Milano ma hai fatto 1 punto fra palermo genoa chievo e siena...famo i seri su.
infatti. il peccato mortale è stato prendere un punto con siena palermo e chievo, con i quali vincono tutti a mani basse! ieri con le assenze che avevamo ci stava la sconfitta! il credo che la squadra non regga lo stress di 2 competizioni, giocano sempre gli stessi e ad ogni partita ne perdiamo uno per infortunio, come l'anno scorso di questi tempi!

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Registrato
Citazione di: robylele il 03 Mar 2013, 11:06
Queste sono solo vostre sicurezze. Commenti da aradio mentalizzate proprio.

mentalizzato da aaaradio ce sarai.
impara a rispettare le opinioni di chi non la pensa come te, che la tua supponenza fa venire i conati di vomito.
non mi sembra che fare dell'ironia spicciola e senza argomentazioni o mettere etichette di gufismo su chi cerca di analizzare i problemi della squadra sia segno di grande intelligenza.
se poi questo forum deve essere il fortino del "tutto va bene sempre e comunque" basta saperlo e ci si adegua.

alice

*
Lazionetter
* 371
Registrato
Citazione di: Meno_Nove il 03 Mar 2013, 16:13
mentalizzato da aaaradio ce sarai.
impara a rispettare le opinioni di chi non la pensa come te, che la tua supponenza fa venire i conati di vomito.
non mi sembra che fare dell'ironia spicciola e senza argomentazioni o mettere etichette di gufismo su chi cerca di analizzare i problemi della squadra sia segno di grande intelligenza.
se poi questo forum deve essere il fortino del "tutto va bene sempre e comunque" basta saperlo e ci si adegua.

Non deve essere il forum del tutto va bene, ma neanche del moriremo tutti. Ogni volta che va male qualcosa riescono puntuali i l'avevodettiani del forum.

Concordo con Fish, siamo nella normalità. Io questa normalità la adoro, mai avuta una Lazio cosí continua a Maggio c'è una Finale da giocare, la quarta da quando c'è il gestore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 03 Mar 2013, 15:28
quindi le perderemo tutte fino alla fine?
fammi capire
la stai seguendo l'inter si?
il calo del napoli ce l'hai presente?
i dirimpettai che ci fanno godere prima delle ultime 2 vittorie hai visto che campionato facevano?
il milan di inizio anno?
tutte le squadre attraversano fasi positive e negative, ecco noi abbiamo fatto un girone di andata stratosferisco, in più siamo arrivati in finale di coppa italia, e siamo l'unica squadra imbattuta dell'EL.
CI sta il periodo nero, ci sta per tutte le squadre, e neanche noi ne siamo immuni.
Prima o poi cambierà il vento e torneranno le prestazioni, come è stato per tutte le altre squadre del campionato

Si l'ho seguita l'Inter, corrono il doppio dei nostri si.
Il calo del napoli significa che hanno pareggiato 5 gare di fila, noi abbiamo perso 3 delle ultime 5.
Il periodo nero nostro dura tutto il girone di ritorno?

Si per me sulle prossime undici ne perdermo almeno la metà.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: prolazio il 03 Mar 2013, 17:04
Si l'ho seguita l'Inter, corrono il doppio dei nostri si.
Il calo del napoli significa che hanno pareggiato 5 gare di fila, noi abbiamo perso 3 delle ultime 5.
Il periodo nero nostro dura tutto il girone di ritorno?

Si per me sulle prossime undici ne perdermo almeno la metà.

Spero di no, ma temo che tu abbia ragione. Il problema non è tanto un calo che era inevitabile, quanto al fatto che la squadra va in campo dando l'impressione di non crederci più.

Discussione precedente - Discussione successiva