Citazione di: Gioxx il 06 Mar 2013, 14:59
scusa.. esempio....quando fish_mark dice che al giro di boa sono secondo ( per tre anni consecutivi) e quindi voglio/vorrei vincere lo scudetto che c'è di strano? sai anche tu che si poteva osare un pochino di piu nella famigerata campagna acquisti di gennaio... anche questo fa parte della realtà.
ma io la penso come Fish Mark. Ero secondo (avevo letto la classifica sul Televideo) e volevo vincere lo scudetto, come tutti i tifosi che al giro di boa sono secondi.
In Italia come all'estero.
Non so però se si poteva osare, penso di no.
Per dire io auspicavo l'acquisto di Naingollan e Paloschi, ma proprio lo stesso Fish Mark mi disse che ci volevano 25 bombe.
Poi puntai su Lampard ma mi dissero che voleva 8ml. lordi all'anno.
Una notte sognai Balotelli e Niang, ma la mattina dopo, leggendo una copia del Corsport al bar adagiato sul banco dei gelati, mi accorsi con raccapriccio che il Milan aveva fatto prima di noi.
Allora mi domandai se la società non voleva fare il salto di qualità. E mi risposi: ma che caz.zo dici, robylele? (tra me e me mi chiamo col nick).
Giunsi alla conclusione che non si poteva osare. Non per ora, spero.
E se ripenso agli aquisti del 2004 e a quelli del 2010 e 2011 credo che ''per ora'' possa essere utilizzato senza tema di smentita.
Lotito va in differita (a volte i crediti arrivano dopo 6 mesi così da poterli portare in banca a scontarli) mentre noi siamo anticipati in quanto tifosi, questa è la verità.
Comunque il nostro Triplete possiamo ancora farlo! Daje!!!