Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Citazione di: Pomata il 25 Gen 2014, 23:35
inter verona lazio milan, 4 squadre per il quinto e sesto posto

si pure secondo me, sono queste le squadre che si giocheranno i due posti utili per l'EL
Sempre se l'udinese non si mette di mezzo  :x

AVANTI LAZIO

Pomata

Citazione di: Ro il 25 Gen 2014, 23:39
si pure secondo me, sono queste le squadre che si giocheranno i due posti utili per l'EL
Sempre se l'udinese non si mette di mezzo  :x

AVANTI LAZIO

speramo de no, sti rompi[...]

parma e torino non so, per ora stanno li, speriamo de levassele dalle palle

arkham

Citazione di: Pomata il 25 Gen 2014, 23:40
speramo de no, sti rompi[...]

parma e torino non so, per ora stanno li, speriamo de levassele dalle palle

Parma e Torino hanno un ritmo molto regolare, non crolleranno ma nemmeno credo possano andare molto oltre.
Noi siamo la squadra con i margini di miglioramento migliori.
Alla fine la differenza la faranno i distacchi attuali e gli scontri diretti.
ce la possiamo fare.

AquilaLidense

verona e torino dovranno venire all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: AquilaLidense il 26 Gen 2014, 00:49
verona e torino dovranno venire all'olimpico.

Anche il Parma

dani2110

Citazione di: arkham il 26 Gen 2014, 00:47
Parma e Torino hanno un ritmo molto regolare, non crolleranno ma nemmeno credo possano andare molto oltre.
Noi siamo la squadra con i margini di miglioramento migliori.
Alla fine la differenza la faranno i distacchi attuali e gli scontri diretti.
ce la possiamo fare.

a 40 punti ste squadre iniziano a regalare punti a tutti...La corsa è sull'Inter...

Splash

Si ma abbiamo tutte le partite difficili  fuori : Inter , Fiore , Naples , Milan ; per questo mi dispiace ancora di più non aver vinto oggi .

Edit : il Milan ce l'abbiamo in casa , grazie laziofans

laziofans

Citazione di: Splash21 il 26 Gen 2014, 00:52
Si ma abbiamo tutte le partite difficili  fuori : Inter , Fiore , Naples , Milan ; per questo mi dispiace ancora di più non aver vinto oggi .
milan in casa,inter ultima trasferta,magari loro non avranno tanto bisogno di punti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

il verona è in fase calante,secondo me per l'europa sarà buono il sesto posto e ce lo giochiamo con toro e milan

Pomata

abbiamo gli scontri diretti in casa con milan, verona, parma e torino
con l'inter fuori casa ma abbiamo vinto lo scontro in casa.

si puo' fare in generale. 17 partite sono molte

inmentesolote

Scusate l'ot, ma sto saltando da un topic all'altro come un matto alla ricerca di dichiarazioni di Presidente e/o Mister che facciano ben sperare per il mercato in entrata.
Dite che posso andare a letto tranquillo?

ralphmalph

Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2014, 01:03
Scusate l'ot, ma sto saltando da un topic all'altro come un matto alla ricerca di dichiarazioni di Presidente e/o Mister che facciano ben sperare per il mercato in entrata.
Dite che posso andare a letto tranquillo?

Tranquillissimo. Portate pure l'orsacchiotto.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Citazione di: laziofans il 26 Gen 2014, 00:55
il verona è in fase calante,secondo me per l'europa sarà buono il sesto posto e ce lo giochiamo con toro e milan
Non lo vedo in fase calante il Verona, poteva anche battere il Milan con piu' fortuna, e in casa e' da scudetto (spero che prosegua anche oggi con i peperones..)

Bisogna anche vedere se il Napoli si rinforza, altrimenti rischia di essere risucchiato. Ma obiettivamente i ciucci e la Florentia sono piu' forti di noi, ce la possiamo giocare per il 5* con l'Inter e il Torino, mentre il Milan lo vedo molto malmesso.

inmentesolote

[quote author buona nhmalph link=topic=21482.msg1599661#msg1599661 date=1390694885]
Tranquillissimo. Portate pure l'orsacchiotto.
[/quote]
Bene, allora buona notte e sempre Forza Lazio!!

romolo

se chi vince la coppa Italia e' gia' qualificato per l' europa, chi entra in europa league? la finalista perdente della coppa Italia o la sesta in campionato?

ralphmalph

Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 01:13
se chi vince la coppa Italia e' gia' qualificato per l' europa, chi entra in europa league? la finalista perdente della coppa Italia o la sesta in campionato?

Se la vincitrice è già qualificata per la CL in EL va la finalista.
Se la vincitrice è già qualificata per la EL in EL ci va la sesta in campionato.

romolo

Citazione di: ralphmalph il 26 Gen 2014, 01:16
Se la vincitrice è già qualificata per la CL in EL va la finalista.
Se la vincitrice è già qualificata per la EL in EL ci va la sesta in campionato.
Grazie speriamo bene :beer:

Sonni Boi

Altro punto recuperato sul Verona. Il countdown prosegue  8)

Contenuto sponsorizzato

Raptus

Da Verona e Inter in giu' la classifica e' molto fluida e c'e' molto equilibrio, ma se proseguiamo a far punti costantemente possiamo puntare al quinto posto, che credo rispecchi il nostro potenziale attuale.

sweeper77

si regà ma ci stanno in 4 davanti eh, quindi per carità ottimo perchè 5 partite fa la rincorsa sembrava impossibile--ma teniamo sempre i piedi per terra, non sarà una passeggiata.  :since