Ma è più difficile recuperare quattro punti a Inter e Verona o vincere una competizione in cui sono ancora in corsa 32 squadre fra cui la Fiorentina, la Juventus, il Napoli (che in campionato manco ce vedono) più il Tottenham, il Lione, il Porto, l'Ajax, il Benfica, il Basilea, lo Shaktar D., l'Anzhi (o come cazzo se scrive), il Rubin Kazan, Il Siviglia, il Valencia, l'Eintracht Francoforte e chissà chi altro?
E non mi dite che alcune di queste vanno male in campionato, perché guardando la classifica è quello che direbbero loro della Lazio.
Non siamo attrezzati per vincere l'EL, non lo saremmo stati nemmeno con Floccari o con postiga se avesse potuto giocarla. Ci sono squadre più forti di noi. Dobbiamo cercare di fare bella figura, sperarae di essere fortunati e vedere che cosa esce fuori, ma chi mi dice che è difficile con 45 punti a disposizione recuperarne 4 a questa Inter o al Verona, poi non mi dica che bisogna puntare sull'Europa league.
Questa Lazio scaglierebbe di brutto contro tutte le squadre che hanno vinto l'europa league negli ultimi dieci anni.
Poi pure la Grecia ha vinto l'Europeo, però...