Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 10:48
Il cammino sio è complicato anche perchè i risultati del week endo non è che ci hanno aiutato molto, in primisi il nostro ma penso anche a quello di firenze e bergamo in attesa del posticipo di questa sera.
Nella peggiore delle ipotesi potremmo ritrovarci a 7 punti dal sesto posto ma sinceramente non so se la squadra abbia voglia di risalire in classifica visto come si è presentata ieri a catania.
l'inter ha vinto ed ha ripreso fiducia e vigore.
Come nella migliore tradizione Rejana ci classificheremo un punto dopo l'ultimo posto valido per le coppe. Nella migliore della ipotesi andremo a Inter a fa la partita della vita con un solo risultato utile ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
siamo dentro all'EL con un 16mo abbastanza favorevole e un ottavo non proibitivo.
in campionato siamo tagliati fuori dal sesto posto SECONDO ME.

io credo che dovremmo presentare la migliore formazione possibile in coppa e dare spazio ai giovani in campionato, sopratutto per vedere di che pasta sono fatti e per capire se siano utili nel prossimo campionato.

Keita, Kakuta e FA dentro il piu' possibile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Panzabianca il 17 Feb 2014, 11:35
Come nella migliore tradizione Rejana ci classificheremo un punto dopo l'ultimo posto valido per le coppe. Nella migliore della ipotesi andremo a Inter a fa la partita della vita con un solo risultato utile ...

vero, pero' a firenze dal punto di vista arbitrale gli ha detto pure bene,ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' ieri è il 4-0 del parma a bergamo, l'atalanta ha costruito gran parte dei suoi 27 punti in casa e ieri ha beccato 4 fischioni a domicilio.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 11:46
vero, pero' a firenze dal punto di vista arbitrale gli ha detto pure bene,ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' ieri è il 4-0 del parma a bergamo, l'atalanta ha costruito gran parte dei suoi 27 punti in casa e ieri ha beccato 4 fischioni a domicilio.
il parma è l'udinese degli ultimi tre anni... Squadra quadrata a dir poco.
Dopo le strisciate, le merde e i ciucci, ce lo devi sempre mettere un outsider.
Purtroppo, ad oggi, arriviamo dopo parma ed inter e ce la giochiamo con Toro e Milan.
Però, qualche speranziella me rimane. L'inter è tafazziana e al Parma (che personalmente temo più di tutte) c'è cassano...
ma mi rendo conto che... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me a Firenze non vinci...

Mi aspettavo 6 punti, te ne tornano (speriamo) 3...

in più Inter vince a firenze...
parma vince a bergamo :o....
è tornato il milan, che non mi preoccupa ma lo devi contare...

Ci credo molto poco...
Anche perchè ci meritiamo questa classifica

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Con tutta la buona volontà possibile ed il massimo dell'ottimismo, credo che oltre il 9°/10° posto non possiamo ambire.

Continuo a credere che prima ci salviamo e meglio è! ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pensavo che saremmo saliti col nostro ritmo e ce le saremmo messe tutte dietro.
Lo scivolone di ieri e il risultato del'Inter complica le cose e ci costringe a imprese che non so se sono nelle nostre corde.
Ma mollare il campionato sarebbe dannosissimo, in coppa non avremo cammino facile e se lamentiamo la tensione ci buttano fuori i bulgari.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
aspettiamo a mollare, abbiamo 7 punti di svantaggio dal quinto e forse anche sesto posto (se il verona vince stasera) ma le abbiamo tutte (toro,parma,verona,milan) in casa e quelle partite valgono doppio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Panzabianca il 17 Feb 2014, 11:35

Vabbè ma solo l'altri fanno una vittoria e riacquistano fiducia e vigore???

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Troppe squadre per pochissimi posti......penso che ce la giocheremo fino alla fine per l'ultimo disponibile........

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 15:42
Vabbè ma solo l'altri fanno una vittoria e riacquistano fiducia e vigore???
no, per carità, anche noi (lo spero, c.azzo!) ma, l'Inter credo abbia qualche giocatore più forte. Se si galvanizza è più forte. Uno gliel'avemo pure dato noi...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 19:08
sono d'accordo con te, ma non capisco perchè ripetere per mesi lo stesso pronostico, se negativo. Non comprendo cosa c'entri col cervello che ragiona.
Serve a poco anche questo, giacché grandi traguardi non possiamo raggiungerli.

sei un pò alterato e penso sia il caso di perdonarti.
rimarrò con la curiosità di sapere dove cazzo hai letto che io abbia vietato qualcosa a chicchessia.

Per quanto riguarda il blog ringrazio del consiglio ma continuerò a fare quello che riterrò opportuno nel rispetto del prossimo, come sempre.
E siccome non é irrispettosa, ripeto la domanda: ma non vi stancate a ripetere lo stesso pronostico, se negativo, per mesi e mesi? A cosa vi serve?

neanch'io credo al 5° posto e l'ho scritto proprio in questo topic. Mentre spero ancora nel sesto perché i punti a disposizione sono parecchi e perché mi piace sperare sempre per il meglio. Evidentemente anch'io ho le mie esigenze.

Io non sto ripetendo un pronostico, io non ho fatto pronostici in passato e se, anzi, li avessi fatti, sarebbero stati buoni.
Non mi accomunare ad una "categoria" di pessimisti o qualsiasi altra, perché semplicemente reagisco dinamicamente a ciò che accade.

Ad oggi siamo messi male, la tua idea di non dover criticare perché "tanto che ci guadagni" per me è giusta sui giocatori, ed infatti io mi sono sempre scagliato  contro chi insuta e mortifica i giocatori della Lazio ( vedere i fenomeni contro FA ) ma sulla situazione generale è giusto essere onesti, per rimettere le giuste aspettative e trasmettere all'abmbiente una preoccupazione.

Alcuni dicono che tifano solo la maglia, che neanche lo ascoltano lotito, altri girano col santino, altri gli fanno la guerra e non esultano manco quando si vince. La cosa che li accomuna è che passano le giornate qui a criticare le opinioni degli altri, fanno sempre e solo post sarcastici contro gli altri e tentano di "dettare la linea".
A me sta cosa da fastidio, se uno è sfiduciato e vuole sfogarsi su di un forum ma porca mignotta ma che non si può?
ma uno che dice di guardare solo la maglia, che magari manco vive a roma, è anni luce fuori dalle dinamiche cittadine, che diritto ha di scassargli le palle?

Tornando a noi: a me sembra che tu sia uno di quelli che più che fare opinione critica quella degli altri, per questo ti ho ripreso, ma la soluzione è semplice: se uno scrive che moriremo tutti (cosa che io non condivido) basta ignorarlo, scrivere la propria opinione senza criticare o citare quella degli altri.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Il Verona sta vincendo, giocano decentemente anche senza jorginho, pressano e corrono (idem il toro), resta un mistero la differenza di velocità tra noi e le altre... Mah...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kredskin il 17 Feb 2014, 18:19
Io non sto ripetendo un pronostico, io non ho fatto pronostici in passato e se, anzi, li avessi fatti, sarebbero stati buoni.
Non mi accomunare ad una "categoria" di pessimisti o qualsiasi altra, perché semplicemente reagisco dinamicamente a ciò che accade.

Ad oggi siamo messi male, la tua idea di non dover criticare perché "tanto che ci guadagni" per me è giusta sui giocatori, ed infatti io mi sono sempre scagliato  contro chi insuta e mortifica i giocatori della Lazio ( vedere i fenomeni contro FA ) ma sulla situazione generale è giusto essere onesti, per rimettere le giuste aspettative e trasmettere all'abmbiente una preoccupazione.

Alcuni dicono che tifano solo la maglia, che neanche lo ascoltano lotito, altri girano col santino, altri gli fanno la guerra e non esultano manco quando si vince. La cosa che li accomuna è che passano le giornate qui a criticare le opinioni degli altri, fanno sempre e solo post sarcastici contro gli altri e tentano di "dettare la linea".
A me sta cosa da fastidio, se uno è sfiduciato e vuole sfogarsi su di un forum ma porca mignotta ma che non si può?
ma uno che dice di guardare solo la maglia, che magari manco vive a roma, è anni luce fuori dalle dinamiche cittadine, che diritto ha di scassargli le palle?

Tornando a noi: a me sembra che tu sia uno di quelli che più che fare opinione critica quella degli altri, per questo ti ho ripreso, ma la soluzione è semplice: se uno scrive che moriremo tutti (cosa che io non condivido) basta ignorarlo, scrivere la propria opinione senza criticare o citare quella degli altri.

Gradirei sapere però chi è che "detta la linea".
Nick? Suvvia, senza essere timidi. Spara.
Siccome lo leggo più di qualche volta mi piacerebbe sapere chi sarebbero sti manipolatori di coscienze che "detterebbero la linea".
L'alternativa è tacere. Si fa un'ottima figura

Sent from Lulic al 71esimo

Serfolo73

*
Lazionetter
* 82

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Serfolo73 il 17 Feb 2014, 22:11
Verona - toro 1-3 x info

Sesto posto a 4 punti, quindi.
Tutte le squadre coinvolte tranne il Genoa vengono all'Olimpico(Verona, Torino, Parma, Milan).
Fondamentale crederci, basta cazzate, siamo la Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.311
Citazione di: JoeStrummer il 17 Feb 2014, 22:14
Sesto posto a 4 punti, quindi.
Tutte le squadre coinvolte tranne il Genoa vengono all'Olimpico(Verona, Torino, Parma, Milan).
Fondamentale crederci, basta cazzate, siamo la Lazio.
Sono preoccupato per l'aspetto atletico, gli altri corrono...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
comunque ogni volta che guardo il toro segnano un gol irregolare

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Quinto no....sesto fattibile a patto che il milan continui a giocare male...e non voglia entrare in el

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 Parma 36*
7 Hellas Verona 36
8 Torino    36

9 Milan 32
10 Lazio    32
11 Genoa 31

* una partita in meno

Siamo a -4 dall'EL