Citazione di: robylele il 16 Feb 2014, 19:08
sono d'accordo con te, ma non capisco perchè ripetere per mesi lo stesso pronostico, se negativo. Non comprendo cosa c'entri col cervello che ragiona.
Serve a poco anche questo, giacché grandi traguardi non possiamo raggiungerli.
sei un pò alterato e penso sia il caso di perdonarti.
rimarrò con la curiosità di sapere dove cazzo hai letto che io abbia vietato qualcosa a chicchessia.
Per quanto riguarda il blog ringrazio del consiglio ma continuerò a fare quello che riterrò opportuno nel rispetto del prossimo, come sempre.
E siccome non é irrispettosa, ripeto la domanda: ma non vi stancate a ripetere lo stesso pronostico, se negativo, per mesi e mesi? A cosa vi serve?
neanch'io credo al 5° posto e l'ho scritto proprio in questo topic. Mentre spero ancora nel sesto perché i punti a disposizione sono parecchi e perché mi piace sperare sempre per il meglio. Evidentemente anch'io ho le mie esigenze.
Io non sto ripetendo un pronostico, io non ho fatto pronostici in passato e se, anzi, li avessi fatti, sarebbero stati buoni.
Non mi accomunare ad una "categoria" di pessimisti o qualsiasi altra, perché semplicemente reagisco dinamicamente a ciò che accade.
Ad oggi siamo messi male, la tua idea di non dover criticare perché "tanto che ci guadagni" per me è giusta sui giocatori, ed infatti io mi sono sempre scagliato contro chi insuta e mortifica i giocatori della Lazio ( vedere i fenomeni contro FA ) ma sulla situazione generale è giusto essere onesti, per rimettere le giuste aspettative e trasmettere all'abmbiente una preoccupazione.
Alcuni dicono che tifano solo la maglia, che neanche lo ascoltano lotito, altri girano col santino, altri gli fanno la guerra e non esultano manco quando si vince. La cosa che li accomuna è che passano le giornate qui a criticare le opinioni degli altri, fanno sempre e solo post sarcastici contro gli altri e tentano di "dettare la linea".
A me sta cosa da fastidio, se uno è sfiduciato e vuole sfogarsi su di un forum ma porca mignotta ma che non si può?
ma uno che dice di guardare solo la maglia, che magari manco vive a roma, è anni luce fuori dalle dinamiche cittadine, che diritto ha di scassargli le palle?
Tornando a noi: a me sembra che tu sia uno di quelli che più che fare opinione critica quella degli altri, per questo ti ho ripreso, ma la soluzione è semplice: se uno scrive che moriremo tutti (cosa che io non condivido) basta ignorarlo, scrivere la propria opinione senza criticare o citare quella degli altri.