Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: claudio1 il 04 Mar 2014, 20:20

Il problema ovviamente non è l'avversario, è la preparazione, la stagione lunghissima,ecc.. come vedi sono altri i problemi del sesto posto, imho

AVANTI LAZIO

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Armageddon il 04 Mar 2014, 15:19
Mi pare di assistere al giorno della marmotta....
Nel mercato di gennaio ci siamo rinforzati solo una volta, quando rischiavamo la serie B!
Io non ricordo una campagna di rafforzamento di questa Lazio targata Lotito mentre si lottava per vincere/partecipare  qualcosa,anzi quando c'è stato questo "pericolo" ha sempre pensato bene di indebolire la squadra...

A me sembra che ti sfugga un piccolo particolare, le partite da vincere!  Senza obiettivi rischi di perderle o pareggiarle, con uno scopo da raggiungere (la qualificazione) potresti vedere anche delle vittorie e delle belle prestazioni.
Perché a noi tifosi piace vedere la Lazio sempre più in alto, e se non vinci...
Senza contare che se si qualificano per l'Europa Lotito dovrà pagare più premi alla squadra e meno alle sue imprese...
:=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2014, 12:35
Il quinto posto è impossibile, noi dovremmo diventare uno schiacciasassi e TUTTE le altre crollare, statisticamente irrealistico.
Anche il sesto è molto difficile. Ma molto, sarebbe un'impresa.
Il settimo è alla portata, ma affatto scontato. Richiederebbe comunque un buon cammino.
L'ottavo è il minimo che chiediamo, vorrebbe dire mantenere la posizione lasciando dietro un paio di queste squadre, anzi 3 col genoa.
Mancano 12 partite, il quinto posto è distante 3 punti ed è attualmente detenuto da una squadra alla quale la Lazio di zio Edy ha recuperato 8 punti in 9 partite (se i miei conti non sono sbagliati). Fra noi ed il quinto posto ci sono altre due squadre a 2 punti di distanza (anche se una ha una partita in meno) che dovranno venire entrambe nella bolgia :) dell'olimpico.

Visti questi dato oggettivi, credo che solo un tifoso Laziale possa ritenere, ad oggi, il quinto posto impossibile e statisticamente irrealistico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
secondo me se dovessimo vincere tutte le partite in casa - 7 - andremmo in europa da sesti a 59 punti.  ancora meglio con una vittoria su 5 fuori casa a 62.
sono tutte vincibili, e ben 4 valgono doppio perche' contro avversari diretti. certo, quella col milan e' molto tosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: Pomata il 06 Mar 2014, 18:36
secondo me se dovessimo vincere tutte le partite in casa - 7 - andremmo in europa da sesti a 59 punti.  ancora meglio con una vittoria su 5 fuori casa a 62.
sono tutte vincibili, e ben 4 valgono doppio perche' contro avversari diretti. certo, quella col milan e' molto tosta
anche torino e parma non sono scontate.
Bisognerebbe continuare come stiamo facendo, sia in casa che in trasferta e cioè una media di 1.8/2 a gara.
Se Reja ci riesce per me avrà fatto un mezzo miracolo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
guardando il calendario ma considerando anche che le ultime 4 saranno inprevedibili causa motivazioni:

- la fiore ha una discreta dose di partite abbordabili in casa. secondo me arriva quarta
- la nostra sorte si decidera' nello scontro diretto con l'inter. se dovessimo perdere abbiamo ancora discrete possibilita' di arrivare sesti
- il parma se la gioca fino all'utlimo per il sesto posto
- importante non perdere in casa col milan, anche 1 punto sarebbe importante cosi' da non essere sotto negli scontri diretti.
-il genoa e il toro finiscono dietro.
- 2 squadre tra la quinta-sesta-settima finiranno a pari punti, quindi gli scontri diretti sono fondamentali

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Calcolate che la Lazio ha giocato e non ha perso (rosico perche con la Juventus si potevano portare a casa anche i tre punti) con le prime 4 escluso il Napoli.

Non abbiamo perso con nessuna delle tre.

Quelle che ci stanno intorno Parma, Torino, Verona devono venire a giocare a Roma e fare ancora con le prime che noi ci siamo già tolti dalle balle.

Se questo calendario ad inizio stagione mi è stato sulle balle, ora ci fa qualche favore. :)

Non bisogna perdere punto con le piccole, sopratutto in casa.

Ho paura per la trasferta a Napoli e Genoa.

Per me anche il 4 posto è raggiungibile. Daje daje daje

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Juventus  - Fiorentina
ChievoVerona - Genoa
Inter - Torino
Lazio - Atalanta
Parma - Hellas Verona

4 viola 45
5 Inter 41
6 Parma 40*

7 Hellas Verona 40
8 Lazio 38
9 Torino    36
10 Milan 35
11 Genoa 35

* una partita in meno

Settimana favorevole, dobbiamo sfruttarla

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Vincere a tutti i costi con l'Atalanta e poi la sera guardare la classifica.
Domenica molto importante.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
domani bisogna vince anche con un gol di oscar lopez o che ne so, un rimpallo sul culo di manfredini. #iocicredo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Mar 2014, 19:55
Il Milan ha perso.
[/quote

tu guarda se non va a finì che ci ritroviamo per l'ennesima volta l'udinese tra le palle :x

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Il Milan ha perso.
L'udinese ha vinto... Al di la' della antipatia, devo dire che giocano sempre un buon calcio con ragazzi giovani e semi-sconosciuti, bravi!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Non succede ma se succede può esse che già da domani...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Nell'anno in cui il Milan fa veramente pena e libera un posto in Europa, noi siamo capaci di non andare allo stadio in una partita decisiva come quella di domani! Solo alla Lazio, autolesionismo allo stato puro! :x

Zombi

Visitatore
Se imbrocchiamo due vittorie consecutive. .lo stadio tornerà pieno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Mr. Soul il 08 Mar 2014, 21:05
Se imbrocchiamo due vittorie consecutive. .lo stadio tornerà pieno
Domani potrebbe essere la terza consecutiva in campionato, ho perso la speranza.
L'odio per Lotito e' superiore all'amore per la Lazio. Questo ho capito...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: colosseo2000 il 08 Mar 2014, 20:02
Il Milan ha perso.
[/quote

tu guarda se non va a finì che ci ritroviamo per l'ennesima volta l'udinese tra le palle :x

l'udinese è a 31, non esageriamo ora..

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Domanda o.t. ma che in futuro potrebbe tornare utile, Rizzoli sarà l'arbitro italiano ai mondiali?
:o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Charlot il 08 Mar 2014, 21:28
Domani potrebbe essere la terza consecutiva in campionato, ho perso la speranza.
L'odio per Lotito e' superiore all'amore per la Lazio. Questo ho capito...

Strano però che lo scorso anno, quando la società appoggiava il terzo tempo organizzato dalla nord, quello stesso odio si fosse ridotto....

Discussione precedente - Discussione successiva