Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 22:24
Io non ne faccio una questione di nomi, ma di rispetto per la maglia che indossano. I nomi del passato, per quanto scarsi (che poi fossero tanto più scarsi di quelli attuali è tutto da verificare, visto l'attuale livello del calcio italiano confrontato con quello degli anni 80), perlomeno in campo davano il fritto e quella maglia la rispettavano. Questi bambini viziati sanno solo trovare alibi per i loro fallimenti. Ecco perché non mi viene proprio di tifare per queste nullità.
Libero di pensarla in questo modo. Rispettiamo tutte le posizioni.
Libero di non seguire la Lazio fino a quando non sarai soddisfatto del prodotto offerto.
Lo trovo estremamente democratico. E apprezzo la direzione della protesta. Chi vuole va o lasegue in tv chi non vuole giustamente impoega in maniera diversa il proprio tempo attendendo un cambiamento.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 22:24
I nomi del passato, per quanto scarsi (che poi fossero tanto più scarsi di quelli attuali è tutto da verificare
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Mar 2014, 18:01
Mai.
E' un dogma.
Se non siamo capaci ad arrivare ai nostri traguardi da soli, non li meritiamo.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Andare in UEFA mi piacerebbe, ma poi bisogna comunque rinforzare la squadra in maniera maggiore.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: SSLazio MCM il 30 Mar 2014, 21:54
Ci vorrebbe prima una squadra per cui tifare.

La squadra c'è da 114 anni si chiama Società sportiva Lazio....ma capisco che tu la possa confondere con la Lotitese e quindi dimenticarti che esiste.....ma c'è fidati e se per sbaglio ti capitasse di entrare allo stadio domenica prossima diciamo verso le 12,30 ti accorgeresti di una cosa incredibile.....la Lazio c'è.......sono altri a mancare!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Celeborn il 30 Mar 2014, 17:57
Ci toccherà tifare per le merde mercoledì  :s

Magari il parma gliene fa 8.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Rimane difficile ma non impossibile, serve però una lazio battagliera, che vada a vendersi cara la pelle su ogni campo, con maggior voglia di vincere, pur rischiando. Non vorrei vedere una lazio che si accontenta per il pari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Spero anch'io nella vittoria del Parma contro la rioma, però continuo a penasare che la lotta per l'Europa League sia mooooolto diffcile per la Lazio, troppe squadre davanti....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L ideale sarebbe un pareggio,ma spero in una sconfitta del parma,ma veramente qualcuno ha paura che riescano ad impensierire i Gobbi? Devono più fare attenzione al secondo posto.la juve ha solo mollato un po psicologicamente,e vorrei vedere! Hanno una valanga di punti di vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2014, 08:23
Magari il parma gliene fa 8.

M'accontento de uno in più.
SRM

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
C'ho pensato molto e sono arrivato alla conclusione che, se non fosse per la tifoseria, un anno senza coppe sarei curioso di vederlo. E credo ci potrebbe fare anche bene.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
A questo punto crederci è obbligatorio. Vinciamo domenica, e per mercoledì va bene pure un pareggio. Con la vittoria di ieri due o tre punti sono la stessa cosa.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: eandiamo il 31 Mar 2014, 09:03
C'ho pensato molto e sono arrivato alla conclusione che, se non fosse per la tifoseria, un anno senza coppe sarei curioso di vederlo. E credo ci potrebbe fare anche bene.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Alcuni tifosi l'anno scorso hanno già lavorato in tal senso e grazie ai buu hanno portato dietro anche quelli che avrebbero ben volentieri visto la Lazio in EL.

L'EL non è solo immagine e soldi, serve anche a qualche giocatore per avere un riscontro e visibilità a livello europeo (Kozac l'avresti mai venduto?) e per dare spazio in partite ufficiali anche ai giovani e farli crescere più serenamente perchè in campionato lo stress è più alto.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Aggiornando il mio post, la situazione è questa: (a 7 giornate dal termine, 21 punti a disposizione)

4) Fiorentina 52 punti
5) Inter 48 punti* (1 partita in meno)
6) Parma 47 punti* (1 partita in meno)
7) Atalanta 46 punti
8) Lazio 45 punti
9) Verona 43 punti
10) Torino 42 punti
11) Milan 42 punti

Fiorentina: UDINESE, Verona, ROMA, Bologna, SASSUOLO, Livorno, TORINO
Inter: Livorno, BOLOGNA, Sampdoria, Parma, NAPOLI, Milan, LAZIO, Chievo
Parma: Roma, NAPOLI, Bologna, INTER, Cagliari, SAMPDORIA, Torino, Livorno
Atalanta: SASSUOLO, Roma, VERONA, GENOA, Juventus, MILAN, Catania
Lazio: SAMPDORIA, Napoli, TORINO, Livorno, VERONA, Inter, BOLOGNA
Verona: Chievo, FIORENTINA, Atalanta, CATANIA, Lazio, UDINESE, Napoli
Milan:  Genoa, CATANIA, LIVORNO, Roma, INTER, Atalanta, SASSUOLO

Inter, Atalanta, Verona e Parma hanno un pessimo calendario.
Colmare il gap di 7 punti con la fiorentina non è facile, come anche i probabili 6 punti con l'Inter (non credo perda stasera).
Le prossime partite in casa vanno vinte tutte, non ci sono altre soluzioni (Sampdoria, Torino, Verona, Bologna). Dobbiamo cercare di prenderci 1 punticino a Napoli e vincere lo scontro diretto con l'Inter che è fondamentale. Se riusciamo a fare 16/21 punti penso che il quinto postro sia nostro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Anche per me servono minimo 16 punti per il sesto posto. Bisognerebbe vincere tutte quelle in casa + la trasferta di Livorno e pareggiare una tra Napoli e milano sponda inter.

5 % di possibilità, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva