Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Magnopèl il 07 Apr 2014, 17:48
A me l'anticipo della preparazione invece preoccupa.
Non ci giriamo intorno, cominciare a luglio può inficiare il campionato se non hai dei super preparatori e dei grandi atleti, però corro volentieri il rischio.
Sempre in Europa, tessera #1
Dipende dall'avversario che ti capita.
Si potrebbe fare una preparazione differenziata. Una volta minpare lo facemmo.
Sprintano i vari Minala Cataldi Tounkara Lombardi Novaretti Cavanda etc e nella formazione titolare inserisci per un tempo ciascuno Biglia/Ledesma Keita/Candreva Djordjevic/X etc...
Non affronteremo mica il Real. Certo non è il massimo cominciare prima, ma neanxhe una tragedia se ti organizzi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Se guardiamo il calendario, il parma ha quello più agevole, l'inter forse il peggiore e noi una via di mezzo.... conterà chi ha più benzina e più motivazioni......
Certo... chi avrebbe scommesso un fiorino sulla vittoria del parma (visto contro di noi e le mmerde) nella partita con i ciucci? Quindi tutto ci può stare....

.....poi come se dice: "quando lo cul l'abilità contrasta, vince lo cul e l'abilità non basta"!
INTER  (50)       -      Sampdoria       Parma      NAPOLI      Milan             LAZIO       Chievo
PARMA (50)      -         Bologna        INTER        Cagliari    SAMPDORIA     Torino     LIVORNO
LAZIO (48)       -          Napoli          TORINO     Livorno     VERONA          Inter       BOLOGNA
ATALANTA (46) -            Roma       HELLAS VR   GENOA      Juventus         MILAN      Catania
HELLAS V. (46) -      FIORENTINA     Atalanta     CATANIA    Lazio            UDINESE    Napoli
TORINO (45)    -          GENOA          Lazio         UDINESE    Chievo VR      PARMA   Fiorentina
MILAN (42)     Genoa   CATANIA       LIVORNO      Roma       INTER          Atalanta SASSUOLO

Il Parma non ha un calendario facile: le trasferte di Bologna e Cagliari sono dure, a Torino non pensiate li facciano vincere, le ultime due invece se le portano.
Non è una ricorsa al primo posto, dove le squadre le vincono quasi tutte, la vittoria del parma ci ha tolto molto a livello psicologico, essere già sesti ci avrebbe dato un entusiasmo allo stelle, ma nulla sarebbe stato deciso, le partite andavano giocate e vinte lo stesso.
Ripeto, x me se il Milan vince stasera rientra e x me se la gioca fino in fondo.
E' davvero una bagarre, sono sei finali, più che altro vanno evitati isterismi e squalifiche stupide.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Io , visto il calendario , spero che il milan rientri .

Se noi facciamo il nostro (partite in case) ci farà il favore incontrando prima di noi il Livorno e l'inter , cioè le due trasferte .

Ho detto una catsata ?  :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: COLDILANA61 il 07 Apr 2014, 20:17
Io , visto il calendario , spero che il milan rientri .

Se noi facciamo il nostro (partite in case) ci farà il favore incontrando prima di noi il Livorno e l'inter , cioè le due trasferte .

Ho detto una catsata ?  :=))
Grossa.
Se rientrano le merde rossonere, indovina chi esce? :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

Noi 5 . Loro 6 .  :pp

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Apr 2014, 20:18
Grossa.
Se rientrano le merde rossonere, indovina chi esce? :x

esce l'Inter.
Squadra strana, mal costruita, senza capo e coda...non può bastare il miracolo Mazzarri.
Inoltre da quando il "giaccartano" li ha rilevati, son mal visti dalla "cupola" come se le lobbi che sono nel calcio, non vogliano investitoriesteri...ma questo lo si sapeva già...non a caso gli emirati stanno ben lontani dal calcio italiano..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

4 viola 55
5 inter 50
6 parma 50

7 Lazio 48
8 Atalanta 46
9 Verona 46
10 Torino 45
11 Milan 45

In 5 punti 7 squadre

AVANTI LAZIO

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
genoa - milan 1a2

4 viola 55
5 inter 50
6 parma 50

7 Lazio 48
8 Atalanta 46
9 Verona 46
10 Torino 45
11 Milan 45

In 5 punti 7 squadre

AVANTI LAZIO

il milan ha rubato una partita impressionante.
Tutti dico tutti devono andare in El meno del Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
il milan ha catania e livorno in casa nelle prossime 2, quindi 6 punti probabili.
bisogna assolutamente pareggiare a napoli

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: delioforever il 07 Apr 2014, 22:53
Giocano male, ma hanno giocatori tecnicamente forti.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
ora in corsa anche il milan che ha il calendario più facile

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
il milan in corsa potrebbe essere un nostro alleato, i rossoneri motivati devono incontrare sia le merde che l' inter...noi famo il nostro e poi famo i conti.
Io ci credo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: delioforever il 07 Apr 2014, 22:53

Se ci fosse una giustizia divina in merdlan starebbe in eccellenza insieme alle merde.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.266
Citazione di: volerevolare il 07 Apr 2014, 23:08
A Napoli si deve andare x vincere
Se non vinci a napoli, saluti l'Europa, a meno di risultati inattesi su altri campi.
Con stasera si è messa malissimo.
E le merde al milan la regalano, tanto ormai il campionato per le prime 4 posizioni è finito.
Ovviamente, invece, il napoli con noi giocherà alla morte, prima di sbragare.
Non ho capito perchè continuiamo a mettere i violacei negli aggiornamenti, sono praticamente andati.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Apr 2014, 23:24
Se non vinci a napoli, saluti l'Europa, a meno di risultati inattesi su altri campi.
Con stasera si è messa malissimo.
E le merde al milan la regalano, tanto ormai il campionato per le prime 4 posizioni è finito.
Ovviamente, invece, il napoli con noi giocherà alla morte, prima di sbragare.
Non ho capito perchè continuiamo a mettere i violacei negli aggiornamenti, sono praticamente andati.

se perdiamo a napoli non siamo assolutamente fuori - il milan fara' 6 punti ma l'inter ne ha 2 fuori casa, a sampdoria con mihajlovic che li fa allena' alle 7 de matina e a parma, dove una delle 2 perdera' punti.

il parma ha anche il derby a bologna tutt'altro che scontato

dobbiamo vincere con toro, verona, bologna in casa e fare 4 punti tra napoli, livorno, inter.
secondo me 61 punti bastano

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: paolo71 il 07 Apr 2014, 23:12
il milan in corsa potrebbe essere un nostro alleato, i rossoneri motivati devono incontrare sia le merde che l' inter...noi famo il nostro e poi famo i conti.
Io ci credo.

più che alleato, ce potrebbe ruba il posto ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

mhjp

*
Lazionetter
* 263
mhjp

*
Lazionetter
* 263
io spero non rientri il milan, sopratutto perchè ho paura in vari aiutini che potrebbero avere come l'anno scorso in cui abbiamo visto come è arrivato in champions..
unica cosa positiva del fatto che rientrano in gioco è che potrebbero essere motivati a fare risultato tra 2 partite, quando c'è rioma-milan; ed anche con l'inter che al momento ci sta sopra

Discussione precedente - Discussione successiva