Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
6 parma 51

7 Milan 48
8 torino 48
9 Lazio 48
10 Atalanta 46
11 Verona 46

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno giocato contro il Catania e hanno vinto semplicemente con un goal da centrocampo. Filotto? Io non sono neanche sicuro che questo Milan vinca sabato prossimo, figuriamoci se vincono a spasso contro Roma e Inter...

Io l'unica di cui ho paura è la Lazio!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 22:48
Hanno giocato contro il Catania e hanno vinto semplicemente con un goal da centrocampo. Filotto? Io non sono neanche sicuro che questo Milan vinca sabato prossimo, figuriamoci se vincono a spasso contro Roma e Inter...

Io l'unica di cui ho paura è la Lazio!
l'unica mia paura è rivedere Cana e Novaretti in campo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io sono sicuro che se battiamo il Torino in Europa League ci andiamo noi.
mentre non sono così sicuro che ci vadano Parma e Inter.
Oggi direi Lazio e una delle milanesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: arkham il 13 Apr 2014, 23:45

Mamma mia: se a maggio c'avrai avuto ragione organizzo un pellegrinaggio a piedi a casa tua :D :D ;)

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
.....aggiungo logicamente che spero proprio de venitte a trova'!!

Inviato dal mio MD Smart con Tapatalk 2

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
L'inter non la pigliamo più, e se batte il parma, come dobbiamo sperare, tocca tifare per loro al derby.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L'inter e' scappata a +5, ma un eventuale pareggio col parma rimetterebbe tutti in corsa.......ovviamente calcolando la nostra vittoria,se no ogni discorso e' superfluo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
Dico solo che le nostre avversarie per l'europa ieri hanno tutte fatto punti in maniera "particolare":
- il parma pareggiando nel finale una partita che avrebbero decisamente meritato di perdere;
- l'inter vincendo a genova sfruttando la stupida espulsione di eder, il rigoraccio di maxi lopez ed i  iracoli di handanovic;
- il torino segnando due gol - e che gol! - nei minuti di recupero;
- il milani vincendo contro l'ultimissima in classifica sferrando un solo tiro, fra l'altro da 35 ml, verso la porta avversaria.

Una corrente di pensiero interpreterà questi fatti dicendo che quando ci si affida solo ad episodi è segno evidente del momento critico della squadra e che pertanto i passi falsi sono dietro l'angolo; la corrente di pensiero opposta l'interpreterà invece affermando che questi sono segnali evidenti che la Lazio ha pochissime possibilità di entrare nei posti buoni per l'EL.

Io sono per la prima ipotesi, ma io ero anche quasi convinto che a napoli avremmo vinto  :D

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2014, 09:27
Dico solo che le nostre avversarie per l'europa ieri hanno tutte fatto punti in maniera "particolare":
- il parma pareggiando nel finale una partita che avrebbero decisamente meritato di perdere;
- l'inter vincendo a genova sfruttando la stupida espulsione di eder, il rigoraccio di maxi lopez ed i  iracoli di handanovic;
- il torino segnando due gol - e che gol! - nei minuti di recupero;
- il milani vincendo contro l'ultimissima in classifica sferrando un solo tiro, fra l'altro da 35 ml, verso la porta avversaria.

Una corrente di pensiero interpreterà questi fatti dicendo che quando ci si affida solo ad episodi è segno evidente del momento critico della squadra e che pertanto i passi falsi sono dietro l'angolo; la corrente di pensiero opposta l'interpreterà invece affermando che questi sono segnali evidenti che la Lazio ha pochissime possibilità di entrare nei posti buoni per l'EL.

Io sono per la prima ipotesi, ma io ero anche quasi convinto che a napoli avremmo vinto  :D

Ieri delle squadre in lotta quella più convincente forse eravamo proprio noi (nonostante le numerose assenze). in effetti.
Il parma ha rischiato di perdere, cosi come il torino...credo che entrambe abbiano dato il massimo.
Il milan sono curioso di sapere cosa farà ora che giocherà contro napoli e roma, ha vinto con un eurogoal contro l'ultima in classifica..
L'inter ha vinto bene ieri, ma ora gli si presenta un filotto abbastanza tosto (parma,milan,napoli,lazio).
Per me non solo il sesto, ma anche il quinto resta possibile. Ovviamente bisogna quasi vincerle tutte

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Ma quale quinto, anzi forza inter sabato, sperando di vincere noi. Vi farebbe così schifo essere sesti a Pasqua? Seppure a pari punti con parma (ma siamo in vantaggio negli scontri diretti) e milanmerda. Firmo col sangue.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.346
servivano 12/13 punti fino a ieri, la situazione nn cambia ora...solo con una partita in meno
4 vittorie e 1 pari
DAJE!!!!
p.s.: soccia se è dura..

Contenuto sponsorizzato

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Toro e Livorno? Squadre che non patiamo mai.... :asrm

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aregai il 14 Apr 2014, 11:42
servivano 12/13 punti fino a ieri, la situazione nn cambia ora...solo con una partita in meno
4 vittorie e 1 pari
DAJE!!!!
p.s.: soccia se è dura..

Più che dura impossibile, staremo a vedere

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

ma tu pensi ceh possiamo raggiungere l'inter che ci sta a 5 punti?
dimmelo, perchè sennò me comincio a cacà sotto er il discorso scudetto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Certo che se non battiamo il toro in casa e il livorno fuori non ci meritiamo nulla..........questo e' assodato.......

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Sabato devi vincere. Se lo fai ce la giochiamo, altrimenti finisce qua. Vincendo sabato, dobbiamo sperare nella vittoria dell'Inter.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2014, 12:51

ma tu pensi ceh possiamo raggiungere l'inter che ci sta a 5 punti?
dimmelo, perchè sennò me comincio a cacà sotto er il discorso scudetto.

Ma tu l'hai vista l'Inter quest'anno o stai a vedere solo il 4-0 di ieri (che tra l'altro a quanto mi dicono è un risultato bugiardo)? Io tutta 'sta certezza che l'Inter faccia il filotto contro Parma, Milan, Napoli e noi non ce l'ho affatto.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
neanche al 6° posto
poi magari mi sbaglio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Pochi calcoli, abbiamo tre in casa(torino, verona e bologna) e due fuori(Livorno e inter), tocca vincerne 4, le tre in casa ed a Livorno, a milano ce la giochiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva