Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
essere non nati a Roma da laziali tu non lo potrai capire, e la ciambella è ciambella pure a Venezia

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Svennis il 19 Apr 2014, 23:24
si vede che non sei romana
la lontananza è come il  vento per chi non conosce l'ambiente romano.....

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:25
meglio per me se devo ridurmi a basare i miei fallimenti su quello che fanno gli altri (che poi non hanno fatto un caxxo.. sempre di ciambella parliamo)

cmq se non ci foste voi avrei senso di vuoto sulla geografia dell'Italia

Guarda che non è che sei obbligata a rispondere, oltretutto come se ti si stesse offendendo.
Non sei romana, certe cose non puoi capirle.
Non è offensivo, è un dato di fatto.
Offensivo, semmai, è il tuo crederci complessati nei loro confronti quando non è affatto così.
E' rivalità calcistica, di pari intensità, da ambo le parti.
Se non l'hai mai vissuta non puoi capirla e non dovresti giudicarla.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
L'utente Silvia84, così come qualunque altro tifoso della Lazio, ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione su Lazio.net senza dover ogni volta mostrare la carta di identità per mostrare dove è nata o dove risiede.

Questa caccia alle streghe basata su questi (non) argomenti non sarà più tollerata, da parte di nessuno.
Ora basta.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Se arriviamo noni ci toccano pure i preliminari di coppa italia.
Daje.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zoppo, lungimirante, ha detto 11, ma 'n se po' fa.

:lol:

Nun c'avevo pensato...

Prima di ieri avevo detto 12 in 5 partite...
Dopo il pareggio di ieri ho detto 11 in 4...
ma nun avevo affto i conti...

Ne dovremmo vincere tutte o almeno 3 più non perdere a milano, quindi 10 punti...
E forse non basterebbe...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ne facciamo 12 ma non so se bastano cmq.. basta vedere i 2 arbitraggi ieri di Parma e Milano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Sono nato a Roma, vivo a Roma, lavoro a Roma, la penso come Silvia: è grave?

:s

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2014, 23:29
essere non nati a Roma da laziali tu non lo potrai capire, e la ciambella è ciambella pure a Venezia

Ce ne fossero di tifosi a Roma come Silvia....

Sent from my Church in The Middle of The village

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
è finita regà, avemo perso o pareggiato tutte le partite che dovevamo vincere, se facevamo la metà di quello che si era prefissato stavamo in europa con la pipa in bocca, invece le abbiamo perse praticamente tutte.
E' finita, il prossimo anno campionato e far crescere seriamente i giovani , magari pure con qualche malrovescio per farli maturare ed incattivire, direttamente dalle mani dello Zio Edy

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 13:53
ne facciamo 12 ma non so se bastano cmq.. basta vedere i 2 arbitraggi ieri di Parma e Milano

gli arbitraggi non c'entrano nulla, non iniziamo con le scuse per giustificare un'annata di merda, colpa di scelte societarie, degli allenatori (petkovic e reja) e dei giocatori

AVANTI LAZIO

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per me non ce la facciamo più, troppi incastri in cui sperare e troppe squadre sopra e a pari punti. ci è successo solo una volta, il 14 maggio 2000. non è cosa da Lazio, ma tutto può accadere. intanto pensiamo a fare 10-12 punti, a livorno si può vincere se giochiamo con la testa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Però ficnhè ci posso sperare, ci spero ovviamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ro rispondi.. il Milan di quest'anno merita l'EL più della Lazio? Ha giocato bene? Gioca bene? Non ha mai avuto arbitraggi a favore? Ha un espulso ogni domenica? Dici che la Fiorentina, visto l'anno scorso, la pensa come te e quindi cercava solo scuse? Fammi sapere uomo politicamente corretto.. ho capito che devi mantenere un ruolo ma evita, la serie A la seguiamo da tanti anni.. la Lazio non sarà uno squadrone ma rispetto a sto Milan e al loro gioco sembra calcio champagne

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 23:18
Ro rispondi.. il Milan di quest'anno merita l'EL più della Lazio? Ha giocato bene? Gioca bene? Non ha mai avuto arbitraggi a favore? Ha un espulso ogni domenica? Dici che la Fiorentina, visto l'anno scorso, la pensa come te e quindi cercava solo scuse? Fammi sapere uomo politicamente corretto.. ho capito che devi mantenere un ruolo ma evita, la serie A la seguiamo da tanti anni
Il Parma ora ha il calendario piu abbordabile. Se ci andassero loro non avrebbero rubato niente. Se la Roma si scansera' mi sorgerebbero grossi dubbi e capirei che la qualificazione e'pilotata anche se poi avrebbero anche il derby.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: silvia84 il 20 Apr 2014, 23:18
Ro rispondi.. il Milan di quest'anno merita l'EL più della Lazio? Ha giocato bene? Gioca bene? Non ha mai avuto arbitraggi a favore? Ha un espulso ogni domenica? Dici che la Fiorentina, visto l'anno scorso, la pensa come te e quindi cercava solo scuse? Fammi sapere uomo politicamente corretto.. ho capito che devi mantenere un ruolo ma evita, la serie A la seguiamo da tanti anni.. la Lazio non sarà uno squadrone ma rispetto a sto Milan e al loro gioco sembra calcio champagne

ma è davvero inutile. pur di andare addosso a lotitare e al loro acquisto Novaretti, si deve dire che è sacrosanta un'espulsione che persino i commentatori di sky hanno definito "eccessivamente severa".

per non parlar del secondo giallo a Bovo, rimesso nel taschino.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
purtroppo, parlano i fatti: il Milan ha vinto 5 partite consecutive...la Lazio a gennaio ha preso Kakuta e Postiga (e venduto Hernanes); il Milan Honda e Taarabt (che qualche bel gol lo ha fatto).
La Lazio può giocarsela con Toro/Parma/Verona: Milan e Inter sono, per me, al momento superiori

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eaglemiky il 20 Apr 2014, 23:20
Il Parma ora ha il calendario piu abbordabile. Se ci andassero loro non avrebbero rubato niente. Se la Roma si scansera' mi sorgerebbero grossi dubbi e capirei che la qualificazione e'pilotata anche se poi avrebbero anche il derby.
il Parma è un'altra cosa, sto parlando del Milan e del gol in fuorigioco di ieri e dell'espulsione non data sempre ieri, e solo per citare ieri! Ma Ro dice che me lo sogno. Forse non si ricorda il 1999..  e pensa che siano tutti santa maria goretti in serie A (tranne Lotito of course)

Discussione precedente - Discussione successiva