Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: Brujita76 il 28 Apr 2014, 11:19
Se è la più difficile non lo so, ma cambia poco
il verona è una gran bella squadra che gioca bene e segna tanto!
Servirà una grande Lazio per prendere i 3 punti ...di certo la Lazio di ieri non credo che basti
ma qualcuno dovrebbe rientrare no?
Radu ancora squalificato?

Magnopèl

Radu rientra.

Io farei:

Berisha

Konko (se ci fa la grazia)
Biava
Ciani
Radu

Biglia
Ledesma
Lulic

Candreva
Mauri
Keita

naoko

magari, quindi anche Biava recupera! Bene!!!
E tu non vuoi venire a vedertela???  :p

Magnopèl

e come faccio?
già vengo di lunedi 12 maggio, non posso proprio muovermi un altro lunedi (tra l'altro la sera festeggio).  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

Citazione di: PILØ il 28 Apr 2014, 11:48
Se l'Inter vince a noi non potrebbero bastare 3 vittorie.
Se l'Inter perde o pareggia a noi le tre vittorie bastano.

Ecco "che cazzo ci frega".
questione di prospettive.
io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine, per me riprenderli è impensabile, io mi voglio togliere il milan dalle balle che è quella che temo di più per il sesto posto.
per me 3 partite su 3 non le vinciamo mai. cominciamo lunedì che non se la portamo da casa, tra l'altro il tifo che si sentirà sarà tutto veronese.

anto70

Se domenica l'inter vince il derby per me ci bastano 6 punti.

sweeper77

Citazione di: blow il 28 Apr 2014, 12:03
io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine, per me riprenderli è impensabile, io mi voglio togliere il milan dalle balle che è quella che temo di più per il sesto posto.
per me 3 partite su 3 non le vinciamo mai. cominciamo lunedì che non se la portamo da casa, tra l'altro il tifo che si sentirà sarà tutto veronese.

strano, concordo con blow  :)
purtroppo noi siamo costretti a fare il massimo, ossia vincere col verona e col bologna...servirebbero i 3 punti anche a san siro, ma ti aiuta il fatto che se l'inter vince il derby, il milan l'hai probabilmente eliminato dalla lotta.

Giako77

Citazione di: fish_mark il 28 Apr 2014, 11:04
Su tutto il post il mio accordo è pressoché totale.
La parte sottolineata non mi convince molto, visti i precedenti.

Il ragionamento era strettamente tattico nel senso che giochiamo meglio quando non
dobbiamo fare la partita, con l'inter a milano dovrebbero essere loro teoricamente a
fare la partita con noi che dovremmo giocare di rimessa. Anche il verona non mi sembra u.a
squadra che si chiude e basta ma lascia spazi e prova a giocare. Il bologgna invece
Verrà a chiudersi x strappare un pareggio se non è già retrocesso/salvo.

Chiaro che il calcio non è solo tattica ma anche motivazioni, fortuna/sfiga ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Ma come fai a fare la corsa su quelle che stanno dietro?
L'unico modo di andare in EL, nella situazione attuale, è vincerle tutte e 3. E se dobbiamo vincerle tutte e quindi non pensiamo a chi sta dietro.

Ma poi secondo te ai giocatori del Milan interessa il preliminare a fine luglio?

blow

Citazione di: anto70 il 28 Apr 2014, 12:18

ohhh, finalmente, non era difficile.

Tarallo

io l'inter neanche la guardo, voi state a fà la corsa su una squadra che ha 5 punti più di noi a tre giornate dal termine.

C'e' lo scontro diretto e il derby. Se poi pensi che lo scontro diretto non lo vinciamo mai e' un'altra cosa, ma tecnicamente i punti sono due, non 5, la premessa e' ovviamente che noi le vinciamo tutte.

anto70

Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2014, 12:31
C'e' lo scontro diretto e il derby. Se poi pensi che lo scontro diretto non lo vinciamo mai e' un'altra cosa, ma tecnicamente i punti sono due, non 5, la premessa e' ovviamente che noi le vinciamo tutte.

Più che pensare che lo scontro diretto non lo vinco, penso a come andare in Europa perdendolo.
E quindi nel derby tifo Inter

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Citazione di: anto70 il 28 Apr 2014, 12:18

Perchè il Torino 6 punti non li può fare?

MadBob79

Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 13:24

Secondo me, se il Parma domenica vince, il Toro è molto probabile faccia 5 punti. Poi magari ne fa 9, ma con Chievo fuori casa e Parma ancora in lotta in casa non avrà vita facile.

scintilla

Citazione di: MadBob79 il 28 Apr 2014, 13:26
Secondo me, se il Parma domenica vince, il Toro è molto probabile faccia 5 punti. Poi magari ne fa 9, ma con Chievo fuori casa e Parma ancora in lotta in casa non avrà vita facile.

Tutto può esse....

anto70

Citazione di: scintilla il 28 Apr 2014, 13:24

Domenica non vince.
E l'ultima in casa della viola non sarà semplice, soprattutto se l'inter dovesse vincere derby e contro di noi.

COLDILANA61

Per me .

Questa , e ripeto questa , LAZIO può vincerle o perderle tutte e tre .

Abbiamo vinto a Firenze , perso con l'atalanta , non voglio autocitarmi ma le variabili sono troppe . Dipende da noi , dipende dalle altre in lotta con noi , dipende da CHI , QUANDO e COME incontreremo le altre (noi e le seste) .

Vinciamole tutte e sticatsi delle altre .

Se le vinciamo tutte . saremo 6 e forse 5 . Il toro non le vince tutte .

PS : io NON tifo inter .  :o

Palo

Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: Palo il 28 Apr 2014, 14:44
Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Beh , magari finisce come col "principe" .  :=))

Comunque brutta notizia .

Pensavo ad un anello rosso .

Pomata

se il toro vince a chievo spero che anche il parma vinca e dopo tifo milan cosi' ributtiamo l'inter nella mischia