Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Quinti non arriveremo mai, per me l'avversario più pericoloso per il 6° posto è il Torino, che farà 6 punti almeno.
Quindi noi ne dobbiamo fare 7, di cui 1 ovviamente a Milano.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

questa è una brutta, brutta, bruttissima notizia

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: delioforever il 28 Apr 2014, 18:52
questa è una brutta, brutta, bruttissima notizia

ma non je dovevano chiude la curva dopo i coro anti napoletani (oltretutto so recidivi)?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Capirai, saranno 60 mila invece che 70 mila, se gliela chiudono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Riguardo alle difficoltà della partita con l'Inter direi che lo stadio potrebbe essere un fattore: sarà pieno all'inverosimile. È la partita di addio di Zanetti. Conosco gente che sarebbe disposta a pagare biglietto quintuplo per esserci.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Perchè è la partita d'addio? Manca ancora Inter- Lazio
E' ultimo derby..

AVANTI LAZIO

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
pareggiano col milan poi con noi.....  :roll: :roll: :roll:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Perchè è la partita d'addio? Manca ancora Inter- Lazio
E' ultimo derby..

AVANTI LAZIO

credo intenda inter-lazio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Pomata il 28 Apr 2014, 21:06
credo intenda inter-lazio

aaaahhh ok scusate non avevo capito

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Prendo nota che non si può cambiare il titolo, dovrò scrivere alla moderazione, così lo mettiamo a posto.
La partita chiave, a parte lunedì, è chievo-toro. Se vince il chievo, si mette bene, altrimenti si mette male.
Io la vedo così. Sono con blow per il derby, eliminiamo il milan che l'inter deve stare tranquillo del quinto posto... E passare la settimana a festeggiare la vittoria coi tifosi ecc. Date retta.
Un turno tutto da seguire, dunque.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2014, 22:27
Prendo nota che non si può cambiare il titolo, dovrò scrivere alla moderazione, così lo mettiamo a posto.
La partita chiave, a parte lunedì, è chievo-toro. Se vince il chievo, si mette bene, altrimenti si mette male.
Io la vedo così. Sono con blow per il derby, eliminiamo il milan che l'inter deve stare tranquillo del quinto posto... E passare la settimana a festeggiare la vittoria coi tifosi ecc. Date retta.

l'EL passa da chievo
se vince il toro spero che vinca anche il parma cosi' se la giocano la domenica successiva
io spero che la fiore non je regali l'ultima al torino.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo me fino all'ultima giornata non si può dire niente il quinto posto è andato cmq

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Apr 2014, 22:27

Ancora con il titolo del topic?!?  ma nemmeno lo hai aperto tu, lo ha aperto MH.
molla l'osso!

:pp

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Anche secondo me. Solo il Milan, nonostante giochi male, per valenza tecnica dei giocatori che per ambiente, può fare il filotto, d'altronde lo ha già fatto.
Il Milan deve perdere non scherziamo, le ultime due le vince di certo, mentre noi difficilmente potremmo vincere a Milano con l'inter, soprattutto se ci andassimo con il dovere di vincere.
Premesso che a 3 partite dalla fine previsioni non se ne possono fare, penso che, premesso che noi dobbiamo obbligatoriamente vincere le due in casa, molto dipenderà dalle due trasferte che Toro e Verona hanno rispettivamente a Firenze e Napoli.
Tutto ciò vale se il Milan quantomeno non vince contro l'Inter, perché se vince il derby, salvo sorprese, in EL ci vanno loro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Una parte di me spera che il milan batta l'inter, che noi battiamo il verona e che andiamo a giocarci il quinto posto a milano.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: charlie il 29 Apr 2014, 19:48
Una parte di me spera che il milan batta l'inter, che noi battiamo il verona e che andiamo a giocarci il quinto posto a milano.

troppo rischioso.
il Milan non deve assolutamente vincere, altrimenti sò cavoli..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: charlie il 29 Apr 2014, 19:48

Anche per me .

Ed è un GROSSA parte .

:=))

Anche perchè se non battiamo il Verona checcatso ci vado a fare a S.Siro ?  :p

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 20:00
troppo rischioso.
il Milan non deve assolutamente vincere, altrimenti sò cavoli..

in effetti a ripensarci forse avete ragione, anche se dovessero vincere a chievo, meglio sperare in un passo falso del toro nelle ultime 2 (parma e fiore) che ributtare l'inter nella mischia.
il milan poi mi sembra che non veda l'ora di cercare scuse per non andare in EL. io dico che se mettono d'accordo co uno sguardo e pareggiano

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Pomata il 29 Apr 2014, 20:27
in effetti a ripensarci forse avete ragione, anche se dovessero vincere a chievo, meglio sperare in un passo falso del toro nelle ultime 2 (parma e fiore) che ributtare l'inter nella mischia.
il milan poi mi sembra che non veda l'ora di cercare scuse per non andare in EL. io dico che se mettono d'accordo co uno sguardo e pareggiano
pareggio al derby di milano e ce la giochiamo a milano con l'inter che a quel punto dista solo 3 punti

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

con 9 punti arrivi 5° perche' l'inter non vince con il milan
con 7 punti arrivi 6° dietro l'inter
con 6 punti vai alla classifica avulsa e sei fuori al 90%

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
ma spero che l'Inter vinca contro il Milan -anche se non è facile- perché mi sembra la maniera più realistica di pensare che la Lazio possa uscire la settimana dopo con 1 punto da San Siro
diciamo che per 7 punti firmo col sangue
e diciamo pure che ovviamente la partita col Verona è la più importante di tutte

Discussione precedente - Discussione successiva