Quota Quarto posto: facciamo i conti

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #500 il: 13 Mag 2021, 08:12 »
Ribadisco

ma infatti è una stagione eccezionale per tutte le 6 big

anche per noi.

Offline fiord

*
6467
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #501 il: 13 Mag 2021, 08:36 »
Abbiamo fatto tantissimi punti.

Il rammarico forte è che con una campagna acquisti decente potevamo fare veramente una stagione esaltante

Offline Jeffry

*****
12909
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #502 il: 13 Mag 2021, 09:28 »
Dopo il 7 - 0 del milan il discorso si chiude qua.
Spero con tutto il cuore che il torino vada in B.

Offline Aregai

*
3356
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #503 il: 13 Mag 2021, 11:27 »
siamo sesti e sesti rimarremo (come d'altro canto abbastanza preventivabile anche nel corso di questa pur volenterosa rincorsa)....era meglio rifare la champions certo, ma io nn mi lamento più di tanto, le squadre sopra sono più attrezzate (anche la bergamese purtroppo).
mi piacerebbe cmq fare più punti possibile.

Offline Cesio

*
14884
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #504 il: 13 Mag 2021, 11:50 »
La matematica ancora ci sarebbe ma dovrebbe succedere qualcosa di quasi straordinario. Premettendo sempre che noi le vinciamo tutte (ed è questo che mi preoccupa maggiormente), che la juve possa perdere contro l'inter ci può stare (Conte mi sembra carico), il problema è che il napoli non dovrebbe vincere né con la fiorentina né con il verona....ci credete voi? Io no.

Offline bizio67

*
17277
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #505 il: 13 Mag 2021, 11:55 »
Molti tifosi anche qui dentro si lamentano della CL come se fosse un obbligo arrivarci...basterebbe vedere la nostra storia, per carità gloriosa, ma riguardo le qualificazioni in CL povera povera, noi vecchi però partiamo da basi diverse, chi è nato nell'era Cragnotti lo capisco ma Lotito non ha quella forza economica e per me sta facendo miracoli 
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #506 il: 13 Mag 2021, 11:58 »
Viste le ultime splendide performances dei nostri beniamini , ritengo che non ci credano più.
È se non ci credono loro , inutile attaccarsi alla matematica.Imho.

Offline DevilD

*
700
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #507 il: 13 Mag 2021, 12:52 »


uno dei nostri motti è non mollare mai, e non si molla finché la matematica ci suggerisce di farlo.

Il massimo dei punti a cui possiamo arrivare è 76, ovviamente dobbiamo vincerle tutte.

Questo vuol dire che:

- L'Atalanta deve perdere sia contro il Genoa sia contro il Milan, perché conquistando anche solo 1 punto sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

- Lo stesso dicasi per il Milan contro Cagliari e la stessa Atalanta. ma al Milan servono almeno 2 punti, perché in casi di parità di punti, noi siamo in vantaggio negli scontri diretti.

- il Napoli deve fare al massimo 2 pareggi, perché anche con una sola vittoria raggiungerebbe i 76 punti e sarebbe in vantaggio negli scontri diretti.

- La Juve al massimo può fare 3 punti contro Inter e Bologna, essendo anche lei in vantaggio negli scontri diretti. (Poi teoricamente potrebbe essere esclusa dalla CL il prossimo anno)

Insomma flebili speranze, ma noi dobbiamo fare il nostro, poi si vedrà.

Offline trax_2400

*****
17916
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #508 il: 13 Mag 2021, 13:01 »
A mio avviso l'unica possibilità  per noi è superare Milan e Juve.
Si parte dal presupposto che nou vinciamo tutte e 3 le partite.
Arriviamo a 76.
A quel punto la Juve perde con l'Inter e massimo può arrivare a 75.
Il Milan pareggia con Il Cagliari e perde con l'Atalanta.
Arriva a 76 come noi e ci qualifichiamo per gli scontri diretti.
Quasi impossibile visto lo stato di forma del Milan.
Proviamoci ...
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #509 il: 13 Mag 2021, 13:02 »
La sesta fa i preliminari o va diretta ai gironi?

Offline DevilD

*
700
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #510 il: 13 Mag 2021, 13:04 »
A mio avviso l'unica possibilità  per noi è superare Milan e Juve.
Si parte dal presupposto che nou vinciamo tutte e 3 le partite.
Arriviamo a 76.
A quel punto la Juve perde con l'Inter e massimo può arrivare a 75.
Il Milan pareggia con Il Cagliari e perde con l'Atalanta.
Arriva a 76 come noi e ci qualifichiamo per gli scontri diretti.
Quasi impossibile visto lo stato di forma del Milan.
Proviamoci ...

più p meno quello che avevo scritto io.
L'unico problema che all'ultima di campionato c'è Atalanta-Milan, e vedo biscottone in arrivo.

Offline DevilD

*
700
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #511 il: 13 Mag 2021, 13:06 »
La sesta fa i preliminari o va diretta ai gironi?

diretta ai gironi

Offline Mocambo

*
1321
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #512 il: 13 Mag 2021, 13:09 »
Accettiamo serenamente il fatto che ci siano squadre più attrezzate che andranno in Champions, come è giusto che sia. Non mi sembra uno scandalo e  non mi mangio i gomiti dal rammarico. Più o meno stiamo dove saremmo dovuti stare in classifica a questo punto della stagione, considerata la campagna acquisti sgangherata dello scorso anno. E non snobbiamo l'Europa League, che una squadra del nostro livello può andare molto avanti in questa competizione, chissà magari fino in fondo.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #513 il: 13 Mag 2021, 13:15 »
Il disegno di qualcuno era chiaro già da qualche giornata, come avvenne nel 1999 quando si fece di tutto per disinnescare il Perugia in vista dell'ultima contro i rossoneri di Zac: disinnescare la lotta salvezza in ottica Milan , ci sono riusciti  in parte, Il Milan rischiava contro Toro e Cagliari, vedrete la partita che faranno domenica sera a San Siro, forse i migliori neanche giocheranno, tanto all'ultima avranno un Genoa già salvo.
L'incognita è Spezia-Torino, penso che si cercherà di salvare Cairo, questo Torino all'ultima contro il Benevento può davvero retrocedere....
Il Napoli può fare a Firenze quello che noi non siamo riusciti per  palese negligenza, ovvero essere più forte di qualche "aiutino amichevole", hanno tutto per vincere senza problemi, i viola potrebbe essere chiamati a fare una partita d'impegno non fosse altro che per incassare i bonus (in caso di CL raggiunta) sull'acquisto di Chiesa da parte della Juventus.
Sia chiaro che non parlo di complotti, ma del tentativo subdolo di qualcuno, attraverso qualche "amico", ed infatti credo che salti perchè il Napoli vincerà a Firenze, penso che nessuno si aspettasse la vittoria del Milan a Torino contro i bianconeri, che sono più scoperti di quello che Noi crediamo.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #514 il: 13 Mag 2021, 13:16 »
Sesto bacino d’utenza
Sesto fatturato
Settima per gol fatti
Settima per  gol subiti.
Come si fa ad arrivare quarti?
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #515 il: 13 Mag 2021, 13:17 »

uno dei nostri motti è non mollare mai, e non si molla finché la matematica ci suggerisce di farlo.


Ma motto di chi scusa? Solo di noi tifosi. Ma le hai viste le ultime due partite? Ti sembra una squadra da "non mollare mai"?

Offline DevilD

*
700
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #516 il: 13 Mag 2021, 13:21 »
Ma motto di chi scusa? Solo di noi tifosi. Ma le hai viste le ultime due partite? Ti sembra una squadra da "non mollare mai"?

con la FlorentiaFallita non l'ho vista.

Cmq non puoi essere sempre al top della forma, e anche se non ci sei, dai il massimo che puoi in quel momento, perché potresti incontrare chi sta come te o peggio. E' lo sport baby.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #517 il: 13 Mag 2021, 13:22 »
Io credo che abbiano mollato dopo la partita con il Napoli. Spero vivamente che il derby dia quelle motivazioni in più.
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #518 il: 13 Mag 2021, 16:20 »
Molti tifosi anche qui dentro si lamentano della CL come se fosse un obbligo arrivarci...basterebbe vedere la nostra storia, per carità gloriosa, ma riguardo le qualificazioni in CL povera povera, noi vecchi però partiamo da basi diverse, chi è nato nell'era Cragnotti lo capisco ma Lotito non ha quella forza economica e per me sta facendo miracoli

come non essere d'accordo... anche se la prospettiva è sicuramente migliore rispetto agli anni '70 e '80
Re:Quota Quarto posto: facciamo i conti
« Risposta #519 il: 13 Mag 2021, 16:57 »
A mio avviso l'unica possibilità  per noi è superare Milan e Juve.
Si parte dal presupposto che nou vinciamo tutte e 3 le partite.
Arriviamo a 76.
A quel punto la Juve perde con l'Inter e massimo può arrivare a 75.
Il Milan pareggia con Il Cagliari e perde con l'Atalanta.
Arriva a 76 come noi e ci qualifichiamo per gli scontri diretti.
Quasi impossibile visto lo stato di forma del Milan.
Proviamoci ...
Da qui partiamo. Die hard!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod