Quote scudetto

Aperto da mansiz, 16 Lug 2010, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Credo che la vera dimensione della Lazio dello scorso anno si possa ricavare da una semplice analisi. Nelle ultime 26 partite la Lazio non è mai scesa sotto l'ottavo posto (mi riferisco alla classifica relative alle 26 partite) e addirittura nelle ultime 12 non scende mai sotto il sesto posto. Chiaro che nelle ultime partite contano molto anche le motivazioni, ma i punti vanno fatti comunque, e metteteci pure che abbiamo regalato una partita (per fortuna!!). Detto questo, le quote snai lasciano il tempo che trovano. A Napoli, con l'arrivo di Cavani, le scommesse sul napoli vincente sono schizzate, ma io non credo che abbiano fatto un così grosso salto di qualità. Anzi, credo che l'attacco della Lazio, se confermato Acquafresca, resti più forte di quello napoletano. Per questo penso che la differenza di quote tra Lazio, genoa e napoli, sia solo dettata dalla quantità di scommesse effettuate sulle suddette squadre e non da una differenza effettiva di possibilità. In fondo la probabilità di finire sopra napoli e genoa non è poi così remota, se facciamo ancora riferimento a quanto ho scritto all'inizio, nel girone di ritorno Napoli 26 punti, Lazio 26 punti, Genoa 24 punti.
E cmq  :band1: FORZA LAZIO
OT
Mi piacerebbe leggerlo più spesso su questo forum. In fondo rimane un forum di tifosi, anche se a volte non sembra. (Opinione personalissima, a scanso di equivoci)
EOT

Arctic Eagle

*
Lazionetter
* 360
Un'ultima cosa. Posto i punti casalinghi e in trasferta delle serie A dello scorso anno. C'è una vistosa anomalia, che si ricollega a quanto ho appena scritto nell'OT del post precedente.
                 C       F
Atalanta   26     9
Bari           37    13
Bologna   26   16
Cagliari   28   16
Catania   31   14
Chievo   23   21
Fiorentina   30   17
Genoa   38   13
Inter    49   33
Juventus   31   24
Lazio   21   25
Livorno   20     9
Milan   41   29
Napoli   35   24
Palermo   45   20
Parma   34   18
Roma   46   34
Sampdori   45   22
Siena   19   12
Udinese   35     9
EOT

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
come già detto da altri da queste quote si evince solo che la Lazio "difficilmente" vincerà lo scudetto, e , sempre già anticipato da qualcuno, graziarca22o!
come credo anche che difficilmente ci piazzeremo tra le prime 4, sarei però curioso di sapere quanto i bookmakers sono pronti a rischiare sul piazzamento valido per l'Europa League. Esistono già delle quote? se si qualcuno può postarle per cortesia?

:band6: :band1:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gesulio il 19 Lug 2010, 14:49
l'unica foto che vedo è che la Lazio non potrà vincere lo scudetto, alla pari di altre 16 squadre di serie A.
non serviva certo la quotazione snai per saperlo, ma dato che ci colloca a una quota impagabile un po' più alta di altre quote impagabili (praticamente tutte quelle oltre la singola cifra), allora diventa praticamente una tavola della legge.

naturalmente dato più aleatorio della quotazione scudetto snai, che cambia praticamente partita dopo partita, non può esserci: se avessimo letto le quote snai alla quinta giornata di andata del campionato 2008/09, avremmo avuto una fotografia molto interessante per quanto riguarda la nostra Lazio, ma del tutto distaccata dal dato di fatto reale.

la quotazione attuale si basa sulla posizione dello scorso anno e sulla quantità di puntate che insistono su un evento di quelli quotati. del tutto normale, anche perché in mancanza di dati concreti, che relativamente alla stagione in esame semplicemente non esistono, su qualcosa bisogna basarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva