Credo che la vera dimensione della Lazio dello scorso anno si possa ricavare da una semplice analisi. Nelle ultime 26 partite la Lazio non è mai scesa sotto l'ottavo posto (mi riferisco alla classifica relative alle 26 partite) e addirittura nelle ultime 12 non scende mai sotto il sesto posto. Chiaro che nelle ultime partite contano molto anche le motivazioni, ma i punti vanno fatti comunque, e metteteci pure che abbiamo regalato una partita (per fortuna!!). Detto questo, le quote snai lasciano il tempo che trovano. A Napoli, con l'arrivo di Cavani, le scommesse sul napoli vincente sono schizzate, ma io non credo che abbiano fatto un così grosso salto di qualità. Anzi, credo che l'attacco della Lazio, se confermato Acquafresca, resti più forte di quello napoletano. Per questo penso che la differenza di quote tra Lazio, genoa e napoli, sia solo dettata dalla quantità di scommesse effettuate sulle suddette squadre e non da una differenza effettiva di possibilità. In fondo la probabilità di finire sopra napoli e genoa non è poi così remota, se facciamo ancora riferimento a quanto ho scritto all'inizio, nel girone di ritorno Napoli 26 punti, Lazio 26 punti, Genoa 24 punti.
E cmq
FORZA LAZIOOT
Mi piacerebbe leggerlo più spesso su questo forum. In fondo rimane un forum di tifosi, anche se a volte non sembra. (Opinione personalissima, a scanso di equivoci)
EOT