Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 16:39
no, pè, ti sbagli
alla prima ufficiale, coi macedoni, di cori ce ne sono stati parecchi, compresi quelli per klose e rocchi, oltre che cissè
e i cori per quello che non c'era ci sono stati nel secondo tempo, a risultato acquisito, quando forse sarebbe stato il momento di farlo entrare se non si fosse deciso o non avesse deciso lui di restarsene a casa
no, non sbaglio
diciamo cose compatibili (io parlo della lettura delle formazioni, tu del prosieguo della gara), eccetto una: io ricordo i cori per Zarate alla lettura delle formazioni, tu solo dopo.
Restiamo sui fischi a Reja, allora.
forse ti riferisci alla partita con la real sociedad
no: di quella partita ho guardato solo un'ora in tv, abbastanza distrattamente
peraltro, io non ho fischiato reja, ma se avessi potuto l'avrei fatto
e non si sarebbe trattato di fischi preventivi, nel mio caso, perchè era la prima partita, perchè io reja lo critico [...]
lo critico, [...]
per come la vedo io: le critiche ci stanno tutte, anche quando si violano tutte le norme del buonsenso. La somma delle critiche determinano l'ambiente (nel nostro caso, il forum) e ognuno, liberamente, decide se è interessato a un ambiente o no.
Allo stesso modo, i fischi allo stadio sono inconcepibili. La squadra è questa, l'allenatore è questo, la presidenza è questa. Ne segue lo spettacolo offerto. Non ti piace? Stai a casa. I fischi allo stadio o a un concerto ci stanno se gli interpreti mostrano sprezzo per il pubblico o per il proprio mestiere. Reja lavora? I calciatori si allenano? Il presidente presiede? Il loro l'hanno fatto. Lavorano nello spettacolo, non nella sanità. Non esiste alcun diritto alla "Lazio che vorrei".
Provate a pensare, gentili esteti, che c'è gente che "si accontenta" e alla quale, con i fischi allo stadio, rompete i [...]. Alcuni di essi non hanno nemmeno lo stadio sotto casa.
Cragnotti guarda che hai fatto, Dino Dino vattene, Zaccheroni salumiere, Lotito pezzo de merda, Rossi vattene, Lotito pezzo de merda, Ballardini vattene, Lotito pezzo de merda, Reja vattene. Una litania
ininterrotta.
Siete tutti bravi e belli e esteti. Però, a me (e sticazzi, certo), m'avreste quasi iniziato a rompe le palle.