Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

l'altra volta sono diventata abbastanza matta per mandare lo streaming tramite messaggi privati. Chi avesse bisogno dello streaming per favore mi mandi 1 E-MAIL tramite l'apposito tasto.
Grazie

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 16:39
no, pè, ti sbagli
alla prima ufficiale, coi macedoni, di cori ce ne sono stati parecchi, compresi quelli per klose e rocchi, oltre che cissè
e i cori per quello che non c'era ci sono stati nel secondo tempo, a risultato acquisito, quando forse sarebbe stato il momento di farlo entrare se non si fosse deciso o non avesse deciso lui di restarsene a casa
no, non sbaglio
diciamo cose compatibili (io parlo della lettura delle formazioni, tu del prosieguo della gara), eccetto una: io ricordo i cori per Zarate alla lettura delle formazioni, tu solo dopo.
Restiamo sui fischi a Reja, allora.

forse ti riferisci alla partita con la real sociedad
no: di quella partita ho guardato solo un'ora in tv, abbastanza distrattamente

peraltro, io non ho fischiato reja, ma se avessi potuto l'avrei fatto
e non si sarebbe trattato di fischi preventivi, nel mio caso, perchè era la prima partita, perchè io reja lo critico [...]
lo critico, [...]
per come la vedo io: le critiche ci stanno tutte, anche quando si violano tutte le norme del buonsenso. La somma delle critiche determinano l'ambiente (nel nostro caso, il forum) e ognuno, liberamente, decide se è interessato a un ambiente o no.
Allo stesso modo, i fischi allo stadio sono inconcepibili. La squadra è questa, l'allenatore è questo, la presidenza è questa. Ne segue lo spettacolo offerto. Non ti piace? Stai a casa. I fischi allo stadio o a un concerto ci stanno se gli interpreti mostrano sprezzo per il pubblico o per il proprio mestiere. Reja lavora? I calciatori si allenano? Il presidente presiede? Il loro l'hanno fatto. Lavorano nello spettacolo, non nella sanità. Non esiste alcun diritto alla "Lazio che vorrei".
Provate a pensare, gentili esteti, che c'è gente che "si accontenta" e alla quale, con i fischi allo stadio, rompete i [...]. Alcuni di essi non hanno nemmeno lo stadio sotto casa.
Cragnotti guarda che hai fatto, Dino Dino vattene, Zaccheroni salumiere, Lotito pezzo de merda, Rossi vattene, Lotito pezzo de merda, Ballardini vattene, Lotito pezzo de merda, Reja vattene. Una litania ininterrotta.
Siete tutti bravi e belli e esteti. Però, a me (e sticazzi, certo), m'avreste quasi iniziato a rompe le palle.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
che poi, ciocur, almeno tu e io nun pijamose per il culo
che tutte 'ste critiche so' pretestuose lo sai meglio di me
c'è un sondaggio aperto da me settimane fa - e recentemente ritirato su - in cui si chiede di scrivere cosa ci farebbe felici per il prossimo campionato.

Vatti a leggere le risposte.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2011, 17:38
per come la vedo io: le critiche ci stanno tutte, anche quando si violano tutte le norme del buonsenso. La somma delle critiche determinano l'ambiente (nel nostro caso, il forum) e ognuno, liberamente, decide se è interessato a un ambiente o no.
Allo stesso modo, i fischi allo stadio sono inconcepibili. La squadra è questa, l'allenatore è questo, la presidenza è questa. Ne segue lo spettacolo offerto. Non ti piace? Stai a casa. I fischi allo stadio o a un concerto ci stanno se gli interpreti mostrano sprezzo per il pubblico o per il proprio mestiere. Reja lavora? I calciatori si allenano? Il presidente presiede? Il loro l'hanno fatto. Lavorano nello spettacolo, non nella sanità. Non esiste alcun diritto alla "Lazio che vorrei".
Provate a pensare, gentili esteti, che c'è gente che "si accontenta" e alla quale, con i fischi allo stadio, rompete i [...]. Alcuni di essi non hanno nemmeno lo stadio sotto casa.
Cragnotti guarda che hai fatto, Dino Dino vattene, Zaccheroni salumiere, Lotito pezzo de merda, Rossi vattene, Lotito pezzo de merda, Ballardini vattene, Lotito pezzo de merda, Reja vattene. Una litania ininterrotta.
Siete tutti bravi e belli e esteti. Però, a me (e sticazzi, certo), m'avreste quasi iniziato a rompe le palle.

sagge e sensate parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2011, 17:38
no, non sbaglio
diciamo cose compatibili (io parlo della lettura delle formazioni, tu del prosieguo della gara), eccetto una: io ricordo i cori per Zarate alla lettura delle formazioni, tu solo dopo.
Restiamo sui fischi a Reja, allora.
no: di quella partita ho guardato solo un'ora in tv, abbastanza distrattamente

ti posso conoscere? :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 25 Ago 2011, 17:44
sagge e sensate parole
effettivamente.. a parte gli eccessi e gli insulti .. me sembra una cosa saggissima che allo stadio non se deve fischia' (ma ce se deve anna'... senno' che azzo de tifosi semo..).. sui forum non se deve critica' (ma bisogna partecipa' senno che diavolo te ce iscrivi a fa'..).. al bar facciamo che non se deve parla' e davanti al televisore non se po' smadonna' quando vedi na partita ( senno' perche' te la vedi... deve esse un piacere no??.. cosi me disse na volta mia moglia... piu' o meno lo stesso ragionemento di sigurd ) !!

tutto sensatissimo direi  :)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2011, 17:56
ti posso conoscere? :beer:
quando te pare, ma devo avvertirti: donnaioli impenitenti, al mio cospetto, sono stati visti crollare a terra in lacrime e, una volta tornati a casa, lasciare moglie e figli spiegando che "ero gay e non lo sapevo".

Chiedi a Porga, se non ci credi.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2011, 17:57
effettivamente.. a parte gli eccessi e gli insulti .. me sembra una cosa saggissima che allo stadio non se deve fischia' (ma ce se deve anna'... senno' che azzo de tifosi semo..).. sui forum non se deve critica' (ma bisogna partecipa' senno che diavolo te ce iscrivi a fa'..).. al bar facciamo che non se deve parla' e davanti al televisore non se po' smadonna' quando vedi na partita ( senno' perche' te la vedi... deve esse un piacere no??.. cosi me disse na volta mia moglia... piu' o meno lo stesso ragionemento di sigurd ) !!

assolutamente non è il ragionamento di sigurd.
vai a rileggere ciò che ha scritto.
il problema non è il discutere o il criticare ma (facendola breve) la pretestuosità delle critiche che si sentono, il loro essere incessanti e spesso frivole/inutili, il perenne stato di agitazione e insoddisfazione che da sempre (con picchi negli ultimi anni) condiziona il tifo laziale.
il problema non è la critica, ma come tale 'diritto' viene esercitato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 25 Ago 2011, 18:04
assolutamente non è il ragionamento di sigurd.
vai a rileggere ciò che ha scritto.
il problema non è il discutere o il criticare ma (facendola breve) la pretestuosità delle critiche che si sentono, il loro essere incessanti e spesso frivole/inutili, il perenne stato di agitazione e insoddisfazione che da sempre (con picchi negli ultimi anni) condiziona il tifo laziale.
il problema non è la critica, ma come tale 'diritto' viene esercitato
e secondo me non è vero (almeno quest'anno) quale sarebbero le "pretestuosita'" quest'anno?? zarate??? beh.. se è questa è un bel po' che siete completamente fuori strada e non riuscite a rientrare perche siete a marcia indietro.. se poi ve ne sono altre io giuro che non le conosco... ditemele voi senza mezze o giri di parole!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2011, 17:33
INFO PER LO STREAMING:

l'altra volta sono diventata abbastanza matta per mandare lo streaming tramite messaggi privati. Chi avesse bisogno dello streaming per favore mi mandi 1 E-MAIL tramite l'apposito tasto.
Grazie
aggiungo che inizio a mandare le email sulle 20  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

ma falla finita di cercare di far passare gli altri per fessacchiotti

dopo la partita con il Villareal, per poco non va giù il server
dopo la prima partita ufficiale pareva che era andata via la luce
ancora che stamo a discute?

la Lazio è in progressione pressoché costante da quando Lotito l'ha presa. Se non sempre di risultati, sicuramente per il valore degli atleti in campo. Nello stesso arco di tempo, lo stadio è stato un catino di odio e frustrazione, partita dopo partita.

Il forum è un posto fatto per discutere. Vi piace discutere così? Siete la maggioranza e il forum vi somiglia. Ognuno deciderà se restare o andarsene.
Ma se lo spettacolo allo stadio nun ve piace E LO SAPETE DA PRIMA, siate gentili, non venite a rovinarvi il fegato.

Daje, sotto con la libertà d'espressione.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
tornado a casa dall'ufficio ho pensato di mettere (mal me ne incolse) radio6 nella speranza di sentir parlare della partita di oggi.
c'era un ospite -non ho identificato chi- che con wilson discuteva della 'miseria' del nostro centrocampo e della necessità di un altro giocatore. per avvalorare la sua tesi citava la partita con il villareal.
ho deciso di cambiare e mettere radio24

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

si pero' è vero che questo è il classico tifoso malmostoso della Lazio:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Silvia, invia anche a me il link degli streaming più affidabili, come l'altra volta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2011, 19:30
ma falla finita di cercare di far passare gli altri per fessacchiotti

dopo la partita con il Villareal, per poco non va giù il server
dopo la prima partita ufficiale pareva che era andata via la luce
ancora che stamo a discute?

la Lazio è in progressione pressoché costante da quando Lotito l'ha presa. Se non sempre di risultati, sicuramente per il valore degli atleti in campo. Nello stesso arco di tempo, lo stadio è stato un catino di odio e frustrazione, partita dopo partita.

Il forum è un posto fatto per discutere. Vi piace discutere così? Siete la maggioranza e il forum vi somiglia. Ognuno deciderà se restare o andarsene.
Ma se lo spettacolo allo stadio nun ve piace E LO SAPETE DA PRIMA, siate gentili, non venite a rovinarvi il fegato.

Daje, sotto con la libertà d'espressione.
io non faccio passare per fessacchiotto nessuno... tu caso mai visto che prima fai la filippica per cio' che succede quest'anno (che cosa succede poi non se capisce visto che chi è stato giovedi dice che erano anni che non andava cosi bene) e poi quando qualcuno ti dice che certe cose son normali in uno stadio tiri fuori le "cose anormali" successe in passato che non hanno nulla a che vedere con quello a cui ho risposto e di cui si stavo chiaramente parlando... qui me sa che per fessacchiotto vuoi far passare me.....

PS
in quanto alla liberta' di espressione meno male che non tutti son come te..... è probabilissimo che io dica e scriva solo stupidaggini e che i tuoi pensieri facciano impallidire Nietzsche ed hegel... ma io ringrazio iddio che qualcuno non l'ha pensata come te e abbia dato anche a dei poveracci come me la possibilita' di dire stupidaggini!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 25 Ago 2011, 19:58
si pero' è vero che questo è il classico tifoso malmostoso della Lazio:

kelly quello (senza i voluti eccessi del filmato)  è il tifoso di qualsiasi squadra non della lazio soltanto....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Ago 2011, 20:07
kelly quello (senza i voluti eccessi del filmato)  è il tifoso di qualsiasi squadra non della lazio soltanto....

e non lo so...
ammetterai che noi abbiamo nel nostro dna una componente (auto) distruttiva molto forte

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: kelly slater il 25 Ago 2011, 20:12
e non lo so...
ammetterai che noi abbiamo nel nostro dna una componente (auto) distruttiva molto forte
anch'io ho la sensazione che siamo ipercritici pero'....
una volta, un giornalista che qui non è molto simpatico (sconcerti) ma che personalmente a me ha sempre dato l'idea (magari sbagliata) di essere perlomeno sincero e di credere a cio che diceva pur spesso non condividendolo, disse una cosa che mi colpi' molto.
Riferendosi ad un radio ascoltatore (casualmente romanista..  :) ) che non so per quale motivo vantava la diversita' del tifoso piscioruggine da tutti, rispose che lui con il suo lavoro aveva visto centinaia di tifoserie e che praticamente tutte vantavano una qualche presunta "diversita" ed "unicita'" rispetto a tutte le altre !

Discussione precedente - Discussione successiva