Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 09:37
i giovani forti escono.
non è questione di essere pronti o meno, per me può pure giocare 90' in macedonia. dico solo che alla fine questi sono giocatori che non daranno niente alla prima squadra della Lazio
e a me è quello che interessa

io sto ancora aspettando tuia (il nuovo nesta)
lorenzo cinque (il bomber che la Lazio aspettava)
e compagnia cantante
vabbè, per me questo ragionamento è sbagliato  ;)
io non credo che tutti i giovani che esordiscono nel barca siano fenomeni, tanto per dire credo che busquet sia un discreto pippone... parliamo sempre di un certo livelli, ma per me non èda barca e non sarebbe manco da lazio.
è solo che giocando con certa gente si migliora inevitabilmente... kozak non mi pare sia un mostro tecnicamente... ma con klose vicino può diventare un bel giocatore... per me ceccarelli deve crescere vicino a cissè, klose e rocchi. e può dare molto in futuro.
la stoffami sembra ce l'abbia...e in serie A segna pure corvia...tanto per dire.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2011, 09:43
vabbè, per me questo ragionamento è sbagliato  ;)
io non credo che tutti i giovani che esordiscono nel barca siano fenomeni, tanto per dire credo che busquet sia un discreto pippone... parliamo sempre di un certo livelli, ma per me non èda barca e non sarebbe manco da lazio.
è solo che giocando con certa gente si migliora inevitabilmente... kozak non mi pare sia un mostro tecnicamente... ma con klose vicino può diventare un bel giocatore... per me ceccarelli deve crescere vicino a cissè, klose e rocchi. e può dare molto in futuro.
la stoffami sembra ce l'abbia...e in serie A segna pure corvia...tanto per dire.

vicino a qualcun altro puoi maturare, ma non è che diventi forte per osmosi.
io ho visto ceccarelli qualche volta, secondo me non può andare oltre la lega pro. felicissimo di sbagliare, naturalmente.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non ci posso credere.... una discussione pure su chi deve o non deve giocare un ritorno di qualificazione gia passata praticamente.

Ma possibile che non sappiamo far altro che scannarci?

Dias e Biava non giocheranno entrambi da quel che ho capito. In ogni caso 45 minuti a ciascuno saranno utili per la condizione. Ma se fanno la partitella a Formello (che ha la stessa intensita' di una contro i macedoni gia' sconfitti) non hanno la stessa probabilita' di infortunio?

Boh...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 24 Ago 2011, 09:47
Non ci posso credere.... una discussione pure su chi deve o non deve giocare un ritorno di qualificazione gia passata praticamente.

Ma possibile che non sappiamo far altro che scannarci?

Dias e Biava non giocheranno entrambi da quel che ho capito. In ogni caso 45 minuti a ciascuno saranno utili per la condizione. Ma se fanno la partitella a Formello (che ha la stessa intensita' di una contro i macedoni gia' sconfitti) non hanno la stessa probabilita' di infortunio?

Boh...

:up: :up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 09:37
i giovani forti escono.
non è questione di essere pronti o meno, per me può pure giocare 90' in macedonia. dico solo che alla fine questi sono giocatori che non daranno niente alla prima squadra della Lazio
e a me è quello che interessa

io sto ancora aspettando tuia (il nuovo nesta)
lorenzo cinque (il bomber che la Lazio aspettava)
e compagnia cantante

Quante certezze inossidabili! Tutti , ma proprio tutti, i giovani della Lazio non valgono niente, quindi non devono giocare, mai, in nessun caso.
Ma che male ci sarebbe a far esordire Crescenzi e Ceccarelli  in una partita europea, ma tranquilla. E se andassero bene? Non sarebbe una carica per tutto l'ambiente giovanile? E non sarebbe più facile piazzarli in prestito in una buona squadra? Che senso ha, in una partita simile far giocare Scaloni e non Cavanda?
Ma Cavanda, lo ha detto Emanuele, non darà niente alla prima squadra della Lazio, e ciò è quello che interessa a Emanuele. Scaloni, invece, tanto ha dato e tanto darà ancora.
E poi ci si ha il coraggio di meravigliarsi che Tuia e Cinque non siano ancora usciti fuori, con questi pensieri e queste certezze. 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Il problema è che non sai neanche leggere.
Ho detto - proprio nel post che hai quotato - che per me Ceccarelli (o chi per lui) potrebbe pure fare 90' in macedonia, nessun problema.
Scaloni farà parte della rosa quest'anno e, oltre ad essere un buon giocatore (vediamo se Cavanda farà un quarto di quanto fatto da 'sta pippa in carriera), giocherà - che ti piaccia o meno - diverse partite, quindi che metta minuti nelle gambe.

Alessandro Tuia (il nuovo Nesta, ripeto) a 21 anni gioca nel Foligno (sta in comproprietà), zone basse della vecchia serie C1.
Il motivo, sicuramente, è che il mondo è pieno di pavidi che tarpano le ali alle nuove generazioni. Il valore del calciatore non c'entra nulla.
Sicuramente, se Tuia fosse uscito dal Barça, a quest'ora metterebbe il fiato sul collo a Puyol. Così come - lo ripeto - se dalla Lazio fosse uscito Thiago Alcantara, a quest'ora starebbe in prestito al Castrovillari.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 10:03
Ho detto - proprio nel post che hai quotato - che per me Ceccarelli (o chi per lui) potrebbe pure fare 90' in macedonia, nessun problema.
Scaloni farà parte della rosa quest'anno e, oltre ad essere un buon giocatore (vediamo se Cavanda farà un quarto di quanto fatto da 'sta pippa in carriera), giocherà - che ti piaccia o meno - diverse partite, quindi che metta minuti nelle gambe.

Alessandro Tuia (il nuovo Nesta, ripeto) a 21 anni gioca nel Foligno (sta in comproprietà), zone basse della vecchia serie C1.
Il motivo, sicuramente, è che il mondo è pieno di pavidi che tarpano le ali alle nuove generazioni. Il valore del calciatore non c'entra nulla.
Sicuramente, se Tuia fosse uscito dal Barça, a quest'ora metterebbe il fiato sul collo a Puyol. Così come - lo ripeto - se dalla Lazio fosse uscito Thiago Alcantara, a quest'ora starebbe in prestito al Castrovillari.

Io l'ho detto che Tuia non era all'altezza della Serie A. Sono stato aggredito per questo  :)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 10:03

So leggere. Ma perché non si può fare un discorso pacato senza offenderci tra noi? Io ho scritto che tu non sai ragionare? No, e avrei potuto farlo certamente. Ma non l'ho fatto. Per inciso, questa è una figura retorica che si chiama ... Ecco come si chiama?
Il tuo ragionamento era che non ha senso far giocare questi giovani, perché non possono dare niente alla Lazio. Io mi chiedevo se può dare qualcosa alla Lazio Scaloni alla sua età, più di Crescenzi e Ceccarelli e Cavanda. Non ho mai messo in dubbio la carriera di Scaloni (prima che venisse alla Lazio), ed è ingiusto comparare la sua carriera con quella eventuale di Cavanda: in questo modo, per fare un esempio, nella Juve mai nessun giovane potrebbe giocare al posto di Del Piero, ora o tra dieci anni. Ma stiamo parlando di quanto possano dare alla Lazio un 33enne e un prodotto della primavera, anche come entusiasmo, come carica a un intero settore, come prospettive di mercato, ecc.
Non ho nemmeno scritto che la colpa è SOLO di pavidi che tarpano le ali ai giovani: non è così ovviamente, ma ANCHE di pavidi che tarpano le ali, e per me l'attuale allenatore della Lazio non è quello che si definirebbe un cuore di leone per quanto riguarda il lancio di giovani, che indubbiamente richiede coraggio. Poi entrano certo altri fattori importantissimi: il valore del giovane, la fortuna, ecc.
Prendo anche atto della soddisfazione con cui tu e altri proclamate che Tuia ha fallito e vantate giusti meriti su questa previsione. Ma questo non vuol dire che tutti i giovani della Lazio debbano fallire perché Tuia ha, finora, mi permetto di aggiungere (se non vi dispiace), fallito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: unicamenteLazio il 24 Ago 2011, 11:08
So leggere. Ma perché non si può fare un discorso pacato senza offenderci tra noi? Io ho scritto che tu non sai ragionare? No, e avrei potuto farlo certamente. Ma non l'ho fatto. Per inciso, questa è una figura retorica che si chiama ... Ecco come si chiama?

Mi sono fermato qua. Incasso l'offesa neanche troppo velata e ti consiglio di andarti a rileggere il tuo post a cui ho in precedenza risposto.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Russotto il 24 Ago 2011, 09:47
. Ma se fanno la partitella a Formello (che ha la stessa intensita' di una contro i macedoni gia' sconfitti) non hanno la stessa probabilita' di infortunio?

Boh...

NO

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certo non tutte le notti portano consiglio.
stamattina mi collego sul Forum e che ci leggo? Critiche a Reja per la formazione da schierare in Macedonia.  :)

ieri Zarate, oggi Crescenzi.  speriamo che Venerdì la Lazio non giochi, altrimenti riesce fuori l'esonero a Vicenza e Bogliacino.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Vedo un allenatore in confusione che guida una ferrari come una 500. Troppe influenze esterne. Non capisco perche' Stendardo non sia tra i convocati e rischi Biava e Dias . Se non si fida di diakite' lo mettesse fuori come ha fatto con Zarate. Comunque il derby non e' poi cosi' lontano , ti aspetto al varco.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 11:57
. Comunque il derby non e' poi cosi' lontano , ti aspetto al varco.

non scriverlo così, altrimenti i fedayn di edoardo reja potrebbero accusarti di tifare contro...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vedo un allenatore in confusione che guida una ferrari come una 500. Troppe influenze esterne. Non capisco perche' Stendardo non sia tra i convocati e rischi Biava e Dias . Se non si fida di diakite' lo mettesse fuori come ha fatto con Zarate. Comunque il derby non e' poi cosi' lontano , ti aspetto al varco.

Ho capito, va'.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

allenatore in confusione perchè non porta stendardo mah !!!!
a me da l'impressione che non vedi l'ora di aspettarlo al varco per dire io l'avevo detto,
cio significa che speri che la lazio quest'anno  faccia schifo.      mi fa piacere.

:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Vedo un allenatore in confusione che guida una ferrari come una 500.

Comunque il derby non e' poi cosi' lontano , ti aspetto al varco.

:shout:       :priest:       :meow:

Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2011, 11:59
non scriverlo così, altrimenti i fedayn di edoardo reja potrebbero accusarti di tifare contro...

quello no, diciamo che fedajn ci sarete voi, quello sì.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Però innamoRADU, sembra che sperate di perdere il derby per cacciare Reja. Ma stiamo scherzando??
Qualcuno sta esagerando secondo me...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

prima di tutto: ma come ti permetti?

dopodiché: i fedayn contro reja invece che dicono? che è tutto a posto? ti aspetto al varco dovrebbe far incazzare anche te, caro il mio fedayn al contrario. perché vuol dire che per lui ha più importanza la sua opinione, anzi il suo preconcetto, che la Lazio stessa.
io non aspetto al varco nessuno, mi auguro di rompere il culo alla roma il 16 ottobre e sempre, nei secoli dei secoli, se poi la cosa non avverrà, valuterò e giudicherò. 

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Troppe influenze esterne. Non capisco perche' Stendardo non sia tra i convocati e rischi Biava e Dias .

ti propongo questo post, se non capisci tutto tutto te lo spiego volentieri:

Citazione di: gesulio il 24 Ago 2011, 09:28
di solito il giovedì pre campionato c'è l'amichevole a formello, contro una promozione o squadre similari, e di solito vengono provati i giocatori più o meno titolari, per almeno un tempo, proprio in previsione del match della domenica.
in questo particolare giovedì, l'amichevole precampionato l'andiamo a fare in macedonia, purtroppo ci tocca, per cui  non vedo quale sia il problema nello schierare, come ogni giovedì, parecchi di quei giocatori che il mister ha intenzione di utilizzare domenica o di mettere alla prove le immediate seconde linee, quelle che potranno servirti durante la partita di campionato magari per un infortunio del titolare o per sopraggiunte esigenze tattiche.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Non tifo contro la Lazio. Leggendo 'altri luoghi' mi rendo conto che esiste gente pettegola ed esprimo il mio dissenso in un luogo dove non non ci sono censure. I fischi a Reja nella lettura della formazione li ho sentiti erano tantissimi come dopo ho visto nello stesso settore uno striscione pro-reja. C'e' qualcosa che non mi torna.

Discussione precedente - Discussione successiva