Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Tornando alla Lazio...oggi era importante verificare la solidità delle seconde linee, qualche spunto di valutazione c'è stato.

Bizzarri: bene tranne la clamorosa quaglia sul gol, diciamo che deve ritrovare le giuste sensazioni del campo.
Scaloni: a me personalmente raccapriccia, non mi piace.
Zauri: compitino come al solito, molto meglio di Scaloni.
Diakitè: sufficiente solite qualità e solite mancanze.
Cana: sufficiente, deve crescere, sono certo tornerà utile.
Matuzalem, Hernanes, Mauri, Biava, Dias, Ledesma: non c'era nulla da verificare, avrei voluto vedere Ceccarelli ma anche Zampa e Crescenzi come si comportavano ma non fa niente.
Kozak: deve entrare in forma, può e deve fare molto meglio.
Rocchi: ottimo, dopo averlo criticato in passato mi pare stia affrontando la stagione nel modo migliore.
Lulic: male a destra, molto meglio a sinistra: questa mi pare una certezza.

Sono sempre più convinto che questa squadra può essere migliorata con un difensore centrale possibilmente rapido.
Terrei Zauri per ogni evenienza. Con Zarate abbiamo la rosa di attaccanti più forte del campionato (dopo la rioma ovviamente).

skizzo87

Visitatore
Appena tornato dalla partita e niente, partita brutta forte con un 4-4-2 improponibile, e un Bizzarri imbarazzante.

Per il resto pessima pure la Curva, parte con il coro noi della partita non ce ne frega un #####, continuando solamente per la prima frazione a sostenere la squadra alternando i soliti cori deplorevoli. Ragazzi macedoni che sistemati in un altro settore fanno partire molti cori, malgrado essendo arrivati mostrando un poster del Duce. Poi sono arrivati quei simpatici tifosi del Levski Sofia e le due combriccole hanno dato il meglio.

Sicuramente se ci danno dei fascisti non hanno tutti i torti, se queste sono le figure che facciamo all'estero.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: alby1608 il 25 Ago 2011, 23:22
oggi a roma hanno visto Luis Enrique comprare maglie e sciarpe della lazio!
sarà stata nostalgia d'Europa  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Il test di ieri - più amichevole che incontro vista la caratura degli avversari e le scarse motivazioni - lasciano intravedere che su certi elementi non è che si possa dormire sonni tranquilli...

Intanto abbiamo un buco a destra, Scaloni è proprio nullo.....io spero che Konko recuperi presto e si dimostri elemento valido e con buona continuità fisica, altrimenti sono dolori...

La papera di ieri sera se l'avesse fatta Muslera apriti cielo....ma si sa, ormai certi nomi sono maledetti qualsiasi cosa facciano...a me Bizzarri continua a non piacere, non piace dall'incontro con i Red Bull di Centurio due anni fa, e l'impressione è sempre la stessa: un portiere che alterna buoni interventi a pericolosi momenti di amnesia e sufficienze, che purtroppo si prende in momenti assai cruciali del match....

Diakithè continua ad essere irruento e poco disciplinato, Matuzalem a cercare certe volte i guai con il lanternino....ormai li conosciamo e dobbiamo capire che questi sono.

Ci sono però tante note positive, a partire da Cana e Lulic, che nei ruoli per cui sono stati presi hanno ben figurato.

Cana si trova meglio come baluardo davanti alla difesa, viste le propensioni di Ledesma ormai di svariare per tutto il campo a dx, forse varrebbe la pena di pensarci un attimo....

Su Lulic, sembrava impacciatissimo a dx, appena schierato a sx ha fatto vedere buonissime cose, incluso l'assist per il 3-1, davvero bello.

Rocchi si dimostra inossidabile, buonissimi Dias prima dell'infortunio, Biava, centellinati ma di classe sia Mauri che Hernanes.

Stranamente nervoso Kozak, forse il ragazzo non regge la pressione della competizione? Se così è bene che faccia per un anno palestra in prestito a qualche squadra.

Nel complesso una buonissima sgambatura, pur con qualche ombra.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Colgo l'occasione per fare i complimenti al Rabotnicki, senza ironia.

Il loro livello è chiaramente non confrontabile con la nostra Serie A (e nemmeno con la B probabilmente) ma hanno onorato l'impegno fino in fondo, mostrando ieri anche delle buone geometrie e tanta voglia di giocare.
Mi è piaciuto in particolare il portiere ragazzino che nonostante i 9 gol subiti in 7 giorni (tutti imparabili), si è dimostrato reattivo e coraggioso in molte altre occasioni (ieri un'uscita su Kozak da brividi).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Il Tenente il 26 Ago 2011, 10:46

Il loro livello è chiaramente non confrontabile con la nostra Serie A (e nemmeno con la B probabilmente) ma hanno onorato l'impegno fino in fondo, mostrando ieri anche delle buone geometrie e tanta voglia di giocare.
Mi è piaciuto in particolare il portiere ragazzino che nonostante i 9 gol subiti in 7 giorni (tutti imparabili), si è dimostrato reattivo e coraggioso in molte altre occasioni (ieri un'uscita su Kozak da brividi).

infatti è gia dell'udinese.   complimenti anche da perte mia.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Forte il portiere loro... comunque bene la Lazio, abbiamo giocato senza voglia, con giocatori in campo che non si conoscevano e abbiamo comunque vinto 3 a 1. Si è vista la differenza di livello, l'unico giocatore che aveva qualcosa da chiedere a questa partita era Tommaso che infatti ha messo in difficoltà tutto il Rabotnicki segnano due gol. Vediamo col Milan, a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Il Tenente il 26 Ago 2011, 10:46

mi associo e aggiungo che l'ho trovato immensamente superiore allo slovan

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2011, 10:48
infatti è gia dell'udinese.   complimenti anche da perte mia.

Sapevo che l'aveva preso L'Olimpiacos

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva