Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: LordEagle il 15 Gen 2014, 17:03
Non capisco cosa si vuole dimostrare ...
Ci vedo l'ossessione continua buttare fango sulla nostra di tifoseria.
Alla Nord tutto si può dire tranne che le coreografie del Derby non siano spettacolari.
Eh ma i soldi ,eh  ma gli interessi maturati in banca , eh ma quella del Galatasary , eh ma del Celtic....

Ma prendeteve n'alkaseltzer ( Cit.)

Credo che come me anche altri si stanno giustamente trattenendo dall'utilizzare questo topic di servizio per discutere su cosa non sia opportuno "coreografare" (a me un paio di post sono sfuggiti, sorry)... non ci provocate  troppo!

:D  (serenamente sul serio, che sembra una contraddizione!)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=esboIFq7KVM

Personalmente non mi sembra un granchè. Ad esempio io non farei mai a cambio con questa (tradizionale, semplice da organizzare ma di grande effetto)

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 15 Gen 2014, 16:31
http://www.youtube.com/watch?v=esboIFq7KVM

Ma me stai a pragonà le nostre coreografie a sto cartone animato? Ma dici sul serio?
Io boh vado ai matti

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CN12 il 15 Gen 2014, 18:13
Ma me stai a pragonà le nostre coreografie a sto cartone animato?

:-D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2014, 17:17
Credo che come me anche altri si stanno giustamente trattenendo dall'utilizzare questo topic di servizio per discutere su cosa non sia opportuno "coreografare" (a me un paio di post sono sfuggiti, sorry)... non ci provocate  troppo!

:D  (serenamente sul serio, che sembra una contraddizione!)
Mr Faro, sinceramente non capisco..
Posso essere d'accordo, che si rischia di non condividere la coreografia, ma mi chiedo: questo scrupolo perché vi viene solo ora?
È sempre stata una cosa al buio, non mi pare che i ragazzi che raccolgono le offerte abbiano mai detto il soggetto della coreografia. E, francamente, non ci vedo niente di strano in questo.
Non mi pare verosimile pensare a coreografie, in un derby, di stampo politico, anche perché dovrebbero passare il vaglio della questura (?) e direi che non le farebbero passare. Può sfuggire uno striscione, di certo non un telo grande quanto tutta la curva nord.

Uno è libero di partecipare o meno, consapevole del fatto che non lo sai per cosa stai dando i soldi. Io li do per amore della Lazio, perché mi piacciono proprio le coreografie ai derby, li umiliano prima ancora che inizi la partita.
La bella figura ce l'abbiamo fatta sempre tutti comunque.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2014, 16:21
qualcuno a questo mio dubbio amletico, mi risponde?

grazie

i miei scudi diventerebbero otto.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: naoko il 15 Gen 2014, 18:41
Non mi pare verosimile pensare a coreografie, in un derby, di stampo politico,

che sei matta?
questi hanno scritto addirittura la squadra dei padri, la fede immortal.
te rendi conto?
a Tel Aviv ancora sussultano di viva e vibrante indignazione.  :)

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844

E daje su che all'andata non si e'fatto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Ma me stai a pragonà le nostre coreografie a sto cartone animato? Ma dici sul serio?
Io boh vado ai matti

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Manco al derby riusciamo più a compattarci...

Comunque per chi voglia contribuire attraverso il conto paypal ecco di seguito le informazioni:

"   Questo è il link da cliccare:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=KY7CQEU9RYJHW

La causale è già impostata automaticamente: coreografia derby 9 Febbraio 2014
Per chi volesse versare direttamente dal proprio conto paypal, l'indirizzo email da mettere é scandarello@libero.it  "

AVANTI LAZIALI  :band1:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Visto che le domande ricicciano e onde evitare fastidiose dietrologie, ho sentito alla voce della nord che i soldi rimasti dalla precedente coreografia sono stati utilizzati, insieme ad altri fondi raccolti, per pagare le cauzioni dei ragazzi a Varsavia. La cosa non mi sembra deprecabile.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: triboLazio il 15 Gen 2014, 18:59
che sei matta?
questi hanno scritto addirittura la squadra dei padri, la fede immortal.
te rendi conto?
a Tel Aviv ancora sussultano di viva e vibrante indignazione.  :)

Una frase v-e-r-g-o-g-n-o-s-a

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Fulmineblu il 15 Gen 2014, 19:22
Ariarzamoje la coppa in faccia.

E daje su che all'andata non si e'fatto....

Non si è fatto perchè ci è stato inspiegabilmente vietato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Salass il 15 Gen 2014, 20:09

Comunque per chi voglia contribuire attraverso il conto paypal ecco di seguito le informazioni:

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=KY7CQEU9RYJHW

Per chi volesse versare direttamente dal proprio conto paypal, l'indirizzo email da mettere é scandarello@libero.it  "

Grazie! :band5:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Appena ci sarà un conto paypal ve lo farò sapere.
Ok almeno verso la mia modesta parte.
;D

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Il confronto con CN12 e gli altri ragazzi della Nord è sempre interessante, però volevo sottolineare una cosa.

Nessuno di voi ha risposto alla prima questione che è stata posta da KG, FD e altri: allo stadio Alba Dorata o la Lazio?

E' inutile che famo l'ennesimo topic su curva e fascismo, le posizioni sono chiare e qui c'è una larga componente (direi maggioranza) che non ama l'estrema destra ma è pronta a fare tutti gli sconti del mondo quando si tratta della Curva Nord. Alcuni di questi oggi dicono: niente soldi per la coreografia finché non rinunciate a striscioni come quello per Alba Dorata, cioè allo schieramento esplicito della Curva o di parte di essa per un partito politico, che peraltro fa a cazzotti perfino con la mentalità ultras

La questione è semplice. Non c'entrano i soldi dell'altra volta, men che meno gli arrestati di Varsavia per i quali gli stessi che non vogliono contribuire ora magari hanno già contribuito.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: porgascogne il 15 Gen 2014, 14:42
rega', basta
quella scenografia è stata preparata, è stata presentata alla questura e quelli se so' cacati sotto
punto

non credo sia ancora il caso di supporre o dubitare di quanto detto dai responsabili della CN
mi pare veramente capzioso

anche se fosse, ribadisco, anche se fosse, stamo a parla' de' 'na cazzata, rispetto a quello che la precedente gestione della curva s'è imbertata negli anni e, da quello che sappiamo (chi più chi meno), non mi pare proprio che l'ultima gestione conosciuta se possa esse sporcata le mani pe' du' spicci

magari, ma questo lo posso solo ipotizzare in base al fatto che nelle volte precedenti disegnello e gli altri si erano fatto riprendere/fotografare durante la stesura delle scenografie, esiste la documentazione video-fotografica

ma me pare davvero una polemica sterile

solo per curiosità personale: ma il palloncino della scenografia che non è stata permessa nello scorso derby cosa rappresentava? vi era raffigurato un simbolo, una data, una scritta? non capii perché fu vietato (oltre alla storia dell'elio)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è stato già detto in questo topic: rappresentava una coppa (in faccia) che secondo la questura sarebbe stata offensiva.
Una roba che definire ridicola è poco.
Inoltre mi pare normale non si facciano girare foto/video della preparazione di una coreografia mai esposta.

Comunque, anche per rispondere ad Adler, non si è mai vista una coreografia contro Lotito, per il semplice fatto che sarebbe un no sense.
Lo scopo della coreografia non c'entra nulla con la contestazione, al di là di quanto questa possa essere dura.
Quindi è altrettanto privo di senso discutere di un'ipotesi implausibile.

ot

Personalmente poi sulla contestazione mi trovo ad essere decisamente più indulgente, al di là dell'essere d'accordo o meno sulle sue forme o sui cori lanciati. Perché la ritengo una cosa, in senso generale, più che legittima da parte di una Curva (a differenza del sostegno ad un partito politico).
Guardate cosa sta accadendo a Salerno, dove Lotito viene accusato da quella Curva delle STESSE, IDENTICHE, cose.
Pure lì questione de sordi? Pure lì i Casalesi?

eot

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: strike il 16 Gen 2014, 00:59
Il confronto con CN12 e gli altri ragazzi della Nord è sempre interessante, però volevo sottolineare una cosa.

Nessuno di voi ha risposto alla prima questione che è stata posta da KG, FD e altri: allo stadio Alba Dorata o la Lazio?

E' inutile che famo l'ennesimo topic su curva e fascismo, le posizioni sono chiare e qui c'è una larga componente (direi maggioranza) che non ama l'estrema destra ma è pronta a fare tutti gli sconti del mondo quando si tratta della Curva Nord. Alcuni di questi oggi dicono: niente soldi per la coreografia finché non rinunciate a striscioni come quello per Alba Dorata, cioè allo schieramento esplicito della Curva o di parte di essa per un partito politico, che peraltro fa a cazzotti perfino con la mentalità ultras

La questione è semplice. Non c'entrano i soldi dell'altra volta, men che meno gli arrestati di Varsavia per i quali gli stessi che non vogliono contribuire ora magari hanno già contribuito.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Salass il 15 Gen 2014, 20:09

ecco, bene.
pensiamo alle cose serie.

Discussione precedente - Discussione successiva