Citazione di: MisterFaro il 15 Gen 2014, 17:17
Credo che come me anche altri si stanno giustamente trattenendo dall'utilizzare questo topic di servizio per discutere su cosa non sia opportuno "coreografare" (a me un paio di post sono sfuggiti, sorry)... non ci provocate troppo!
(serenamente sul serio, che sembra una contraddizione!)
Mr Faro, sinceramente non capisco..
Posso essere d'accordo, che si rischia di non condividere la coreografia, ma mi chiedo: questo scrupolo perché vi viene solo ora?
È sempre stata una cosa al buio, non mi pare che i ragazzi che raccolgono le offerte abbiano mai detto il soggetto della coreografia. E, francamente, non ci vedo niente di strano in questo.
Non mi pare verosimile pensare a coreografie, in un derby, di stampo politico, anche perché dovrebbero passare il vaglio della questura (?) e direi che non le farebbero passare. Può sfuggire uno striscione, di certo non un telo grande quanto tutta la curva nord.
Uno è libero di partecipare o meno, consapevole del fatto che non lo sai per cosa stai dando i soldi. Io li do per amore della Lazio, perché mi piacciono proprio le coreografie ai derby, li umiliano prima ancora che inizi la partita.
La bella figura ce l'abbiamo fatta sempre tutti comunque.