Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Appena si sa il conto paypal scrivetelo  :band1:

Seleco

*
Lazionetter
* 314
non parteciperò alla raccolta fondi perché non mi va di foraggiare i capi di un gruppo ultras che hanno insegnato alle scimmiette ammaestrate popolanti il settore nord determinati cori che con la SS LAZIO non hanno nulla a che spartire (ad esempio "romanista ebreo", "ragazzi di buda", ecc, ecc) o parole tedesche ("sigh heil" al temine dell'inno d'italia - che peraltro nemmeno si può legare alla SS LAZIO, ma vabbè...) o il gesto del braccio teso (indissolubilmente da eseguire in occasione dei sovra citati cori).

non parteciperò alla raccolta fondi per non correre minimamente il rischio di contribuire all'esibizione di striscioni che con la SS LAZIO non hanno nulla a che spartire (es. alba dorata o simili) o alla realizzazione di coreografie riportanti frasi del tipo "la fede immortal", che, per chi non lo sapesse è tratta da una canzone fascista della quale riporto titolo e testo.

il Domani Appartiene a Noi

Testo e musica della "Compagnia dell'Anello"; questa Canzone che rappresenta un inno alla speranza ed alla gioia, comincia ad essere cantata verso l'inizio degli anni 70, poi dopo il Campo Hobbit di castel Camponeschi diviene la canzone di riferimento dei giovani Nazional Popolari.

Ascolta il ruscello che sgorga lassù.
Ed umile a valle scompar
e guarda l'argento del fiume che
sereno e sicuro va.
Osserva dell'alba il primo baglior
che annuncia la fiamma del sol
ciò che nasce puro più grande vivrà
e vince l'oscurità.
La tenebra fugge i raggi del sol
Iddio dà gioia e calor
nei cuori la speranza non morirà
il domani appartiene a noi.
Ascolta il mio canto che sale nel ciel
verso l'immensità.
unisci il tuo grido di libertà
comincia uomo a lottar.
Chi sfrutta nell'ombra sapremo stanar
se uniti noi marcerem
l'usura ed il pugno noi vincerem
La terra dei Padri, la Fede immortal
nessuno potrà cancellar
il sangue, il lavoro, la Civiltà
cantiamo la Tradizion.
nessuno potrà cancellar
il popolo vinca dell'oro il signor

esappio

*
Lazionetter
* 535
Ma ci sta cosa? Ma che che diavolo c'entra con la coreografia e con il topic? C'è stato un topic de 50 pagine pe parlà de sta cosa...dovemo ricomincià n'altra volta?
Non vuoi da i soldi? E non li da...no che ricominciate lo stesso discorso 40 volte.

E' inutile, è come parlare contro un muro..... 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: Property il 14 Gen 2014, 15:10
vero.

ecco, questo è il famoso punto di convergenza che tanto auspico e che con altre parole, senza aver visto quelle di porga ho ribadito nel topic aperto da Kalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Seleco il 14 Gen 2014, 16:18

Ecco.

Questa volta non contribuisco.
Se la CN vuole rovinare un'altra coreografia, che altrimenti sarebbe stata meravigliosa, con frasi estrapolate da canti fascisti, non posso fare nulla per impedirlo. Ma non lo farà con i miei soldi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Salass il 14 Gen 2014, 16:10
Il Derby è il Derby.

scusate eh, ma pensate che non lo so?

Pensate che il non partecipare alla coreografia è una scelta che prendo a cuor leggero o che mi fa piacere?
Pensate che mi auto-compiaccio al fine di fare la scureggetta antifascista (chiamarla battaglia sarebbe fuori luogo), dopo aver detto centinaia di volte su queste pagine che non serve ad un'acca?
O che non sia d'accordo con quanto scriveva Drieu ad un mese dal 26 maggio?

Per me la Nord è il cuore pulsante dell'Olimpico quando gioca la Lazio.
Giocare senza la Nord è giocare senza cuore, non partecipare alla realizzazione della coreografia della Nord è come togliermi un pezzo di Derby.

Quindi non ci siamo proprio capiti, il mio discorso è tutt'altro.
Io ho letto una cosa CHIARA da parte della Nord.
Sulla Voce, non sul Magazine della Società. Un appello bellissimo a tutti i Laziali per una nuova CN.
A cui io non solo ho creduto, ma me ce so attestato. Quella è la linea? benissimo, Avanti Laziali.

E se, come dice CN12, stiamo parlando della stessa CN, allora vorrei capire perché dovrebbe valere solo per qualcuno.
E non parlo della Politica (non dico mezza parola sui Ragazzi di Buda), non parlo del ricordo dei morti (legittimissimo), non parlo della contestazione (legittima, esistono le riunioni che decidono il da farsi), parlo del sostegno esplicito ad un'org. politica.
Una cosa inaccettabile che ha rotto completamente con il senso di quell'appello!

Il problema è QUESTO (passaggio che per altro nessuno ancora ha spiegato), non tutto il resto!

Io non posso accettare che da quel cuore ci sia sostegno esplicito a chi per me significa morte.
Come lo sarebbe stato per un tifoso di Destra uno striscione esplicito per Avanguardia Operaia nel 1975 dopo la morte di Ramelli.
Tanto che il mio non è un appello a non contribuire. Tutt'altro. E' una scelta di solitudine.
Di chi dice: fate pure, ma - purtroppo - non più in mio nome.

Così è più chiaro? E' così difficile da capire?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
FatDanny ha espresso al 100% il mio pensiero e come lui non contribuirò.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2014, 18:03

Guarda Danie' che io t'ho capito benissimo, tu sai come la penso e sai quanto mi puo' far male vedere certe cose in curva quella che dovrebbe rappresentare il cuore pulsante di ogni tifoso Laziale, il cemento, il fuoco.

Cosi non e', purtroppo, lo sappiamo bene per politica ma non solo, il tentativo, o sforzo, chiamalo come vuoi, e' quello di fare un passo avanti, nei fatti oltre che nelle parole, vale per tutti, poi se ci si riesce non lo so, ma in ogni caso sarebbe un bene per tutti noi e per la SS Lazio 1900

Posizioni chiarissime, direi
i bussolotti stanno li, per chi vuole e per chi non vuole
ognuno ha i suoi buoni motivi
senza patenti di lazialita'

Spero ritorni a essere un topic di servizio
Per tutto il resto, il forum e' grande per questo

Cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PabloHoney il 14 Gen 2014, 18:48

Posizioni chiarissime, direi
i bussolotti stanno li, per chi vuole e per chi non vuole
ognuno ha i suoi buoni motivi
senza patenti di lazialita'

Spero ritorni a essere un topic di servizio
Per tutto il resto, il forum e' grande per questo

:up:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Ecco.

Questa volta non contribuisco.
Se la CN vuole rovinare un'altra coreografia, che altrimenti sarebbe stata meravigliosa, con frasi estrapolate da canti fascisti, non posso fare nulla per impedirlo. Ma non lo farà con i miei soldi.

Permettetemi che tutto questo mi strappa un gran sorriso se la motivazione è questa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 14 Gen 2014, 18:03
scusate eh, ma pensate che non lo so?

Pensate che il non partecipare alla coreografia è una scelta che prendo a cuor leggero o che mi fa piacere?
Pensate che mi auto-compiaccio al fine di fare la scureggetta antifascista (chiamarla battaglia sarebbe fuori luogo), dopo aver detto centinaia di volte su queste pagine che non serve ad un'acca?
O che non sia d'accordo con quanto scriveva Drieu ad un mese dal 26 maggio?

Per me la Nord è il cuore pulsante dell'Olimpico quando gioca la Lazio.
Giocare senza la Nord è giocare senza cuore, non partecipare alla realizzazione della coreografia della Nord è come togliermi un pezzo di Derby.

Io ho letto una cosa CHIARA da parte della Nord.
Sulla Voce, non sul Magazine della Società. Un appello bellissimo a tutti i Laziali per una nuova CN.
A cui io non solo ho creduto, ma me ce so attestato. Quella è la linea? benissimo, Avanti Laziali.

E se, come dice CN12, stiamo parlando della stessa CN, allora vorrei capire perché dovrebbe valere solo per qualcuno.
E non parlo della Politica (non dico mezza parola sui Ragazzi di Buda), non parlo del ricordo dei morti (legittimissimo), non parlo della contestazione (legittima, esistono le riunioni che decidono il da farsi), parlo del sostegno esplicito ad un'org. politica.
Una cosa inaccettabile che ha rotto completamente con il senso di quell'appello!

Il problema è QUESTO (passaggio che per altro nessuno ancora ha spiegato), non tutto il resto!

Io non posso accettare che da quel cuore ci sia sostegno esplicito a chi per me significa morte.
Come lo sarebbe stato per un tifoso di Destra uno striscione esplicito per Avanguardia Operaia nel 1975 dopo la morte di Ramelli.
Tanto che il mio non è un appello a non contribuire. Tutt'altro. E' una scelta di solitudine.
Di chi dice: fate pure, ma - purtroppo - non più in mio nome.

Così è più chiaro? E' così difficile da capire?

ti stimo, sallo, pure se sei communista  ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Seleco il 14 Gen 2014, 16:18
frasi del tipo "la fede immortal", che, per chi non lo sapesse è tratta da una canzone fascista della quale riporto titolo e testo.

il Domani Appartiene a Noi

hai fatto bene a ricordarmelo, i miei du' scudi per la scenografia diventano quattro.

Seleco

*
Lazionetter
* 314
Citazione di: triboLazio il 14 Gen 2014, 19:35
hai fatto bene a ricordarmelo, i miei du' scudi per la scenografia diventano quattro.

sei un grande!
ohhh finalmente un bel fascistone serio, fiero! ti stimo! daje!
finalmente uno che non si nasconde dicendo che:
- la croce celtica è solo un simbolo religioso (amen)
- il saluto romano è solo un gesto di appartenenza (appartenenza a cosa, non è dato saperlo)
- gli uh uh uh ululati sono solo per innervosire l'avversario (recenti studi hanno dimostrato che solamente le persone dalla pelle scura si innervososcono ascoltando questo suono promordiale, per questo viene emesso solamente quando toccano il pallone i negr... ehm le persone dalla pelle scura)
- la scritta "alba dorata" non è un riferimento ad alba dorata
- ragazzi di buda è una canzone di libertà e non per forza deve essere interpretata come canzone anticomunista (sì, ho sentito anche questo... fascisti parlare di libertà)
- ecc.... ecc

sei un grande, finalmente uno con le p.alle!

forza lazio (2 scudi) e viva il duce (altri 2 scudi .. e so' quattro in totale)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
lo so,  vado  seminando  tristeza  in ogni  angolo dl forumme  .....

oddio  ......daje  co  la partita......rompemoie  er  culo   

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
ma i soldi per la scorsa coreografia (quella "bloccata" dalla questura) non dovrebbero sta' ancora nel dindarolo? almeno alcuni, se non tutti.
qualcuno l'ha già chiesto, ma non mi pare di aver letto la risposta. se c'è stata segnalatemela che mi scuso volentieri.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Permettetemi che tutto questo mi strappa un gran sorriso se la motivazione è questa.

Riso, Risata...come...me viè da ride...

L'ha già scritto egregiamente fatdanny.
Poteva anche essere un canto partigiano, sarebbe stata la stessa cosa: non c'entra nulla con la Lazio.
Non mi interessa nemmeno dire un banale "basta con la politica allo stadio". Sarebbe stupido e utopico, ognuno di noi porta allo stadio, come sul lavoro, le proprie idee e le manifesta. Legittimo.
Se però devo fare uno striscione per la Lazio deve essere solo per la Lazio. Specie se lo faccio con i soldi di tutti, compresi quelli che schifano "la fede immortal".

Ci sono cresciuto in CN ma non è più casa mia: ne sono stato escluso.
Fino a quando la CN continuerà ad usare slogan di parte o inneggiare formazioni politiche, non potrà essere la casa di tutti i laziali. È la casa dei pochi o molti che, oltre ad essere laziali, condividono anche l'appartenenza politica
(e magari invece di due scudi ne mettono quattro).

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Riso, Risata...come...me viè da ride...

L'ha già scritto egregiamente fatdanny.
Poteva anche essere un canto partigiano, sarebbe stata la stessa cosa: non c'entra nulla con la Lazio.
Non mi interessa nemmeno dire un banale "basta con la politica allo stadio". Sarebbe stupido e utopico, ognuno di noi porta allo stadio, come sul lavoro, le proprie idee e le manifesta. Legittimo.
Se però devo fare uno striscione per la Lazio deve essere solo per la Lazio. Specie se lo faccio con i soldi di tutti, compresi quelli che schifano "la fede immortal".

Ci sono cresciuto in CN ma non è più casa mia: ne sono stato escluso.
Fino a quando la CN continuerà ad usare slogan di parte o inneggiare formazioni politiche, non potrà essere la casa di tutti i laziali. È la casa dei pochi o molti che, oltre ad essere laziali, condividono anche l'appartenenza politica
(e magari invece di due scudi ne mettono quattro).
Perfetto.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Baldrick il 14 Gen 2014, 21:06
ma i soldi per la scorsa coreografia (quella "bloccata" dalla questura) non dovrebbero sta' ancora nel dindarolo? almeno alcuni, se non tutti.
qualcuno l'ha già chiesto, ma non mi pare di aver letto la risposta. se c'è stata segnalatemela che mi scuso volentieri.

spesi Bà. la coreografia venne bloccata DOPO averla fatta. quindi soldi spesi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Discussione precedente - Discussione successiva