Citazione di: skizzo87 il 09 Apr 2014, 19:07
I giovani devono dimostrare sul campo quello che saranno.
Per adesso la carriera di Ceccarelli, fuori dal campionato Primavera (dopo il quale miliardi di giocatori si sono persi), sta a dire che:
Feralpi Salo'- Lega Pro ha fatto 24 presenze in cui e' stato sostituito 13 volte ed entrato 5 volte.
Lanciano (anno scorso)- 3 presenze da panchinaro in B.
Juve Stabia (anno prima)- in meta' campionato 2 presenze da panchinaro in B.
Ci troviamo un genio incompreso del calcio? Puo' essere.
Ma mi farei qualche domandina, sul perche' non e' titolare fisso in squadra di Lega Pro.
Non so come tu legga i numeri ma un giocatore che su 27 partite ne salta una per squalifica ed un per infortunio poi appena arrivato (senza aver fatto la preparazione) parte 3 volte dalla panchina per poi inanellare 20 partite consecutive da titolare secondo te è una riserva ?
Da quelle parti è considerato una colonna portante della squadra, ha giocato un totale di 1899 minuti, ovvero il "laziale" in prestito che ha giocato di più, ha segnato poi 5 gol, due dei quali ti prego di andare a vedere su youtube, cosa chiedere di più ?
Mai una tribuna e mai una volta che sia rimasto in panchina !
Sarà anche una sega come dici tu, ma i numeri, e quelli non mentono, non dicono proprio questo !
Io lo conosco e so che effettivamente a Lanciano ed a Castellammare non è andato come avrebbe sognato anche per colpe non sue ma è andato a Salò proprio per fare un bagno di umiltà e rigenerarsi e non mi sembra che abbia sbagliato !
Non tutti sono baby fenomeni, ci sono anche giocatori normali che hanno bisogno dei loro tempi di maturazione, vedi Signori, Toni, Sau, Liverani ecc.
Se non hai simpatia per lui non è un problema, ma non passare messaggi sbagliati del tipo non è titolare in Lega Pro perchè questo, come ti ho dimostrato, non è vero !
Diamogli tempo, sembra un gioco al massacro e sembra si goda a parlare male di alcuni, non mi sembra giusto.
Un saluto