Radio Laziale

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Lug 2024, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: aquilaMax il 16 Lug 2024, 11:49
Buzzanca annuncia il suo addio   a Radio 6 dal 1 agosto. Andrà da Zappulla?

Ti dirò, una radio con Buzzanca e gli altri nomi relativamente giovani dei quali si parla potrebbe trovare il suo spazio e non essere affatto una cattiva notizia, visto il resto che circola nell'etere.
Svecchiare e magari cambiare narrazione sarebbe importante e poi, anche se con Buzzanca non sono sempre d'accordo, ritengo lui e alcuni degli altri citati sicuramente più svegli e probabilmente anche più liberi della media degli altri comunicatori laziali.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: kelly slater il 16 Lug 2024, 12:15
pantano è insopportabile
Ma Baldini è peggio...  :beer:

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.738
Baldini ha parecchia insofferenza nei confronti delgi ascoltatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 13:13
Baldini ha parecchia insofferenza nei confronti delgi ascoltatori.

ha scelto il mestiere giusto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.738
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2024, 13:16

ha scelto il mestiere giusto

E' insofferente anche nei confronti di Pantano, spesso gli risponde malissimo.

Quando chiamano ascoltatori con cui non è d'accordo ha sempre un tono scocciato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.474
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 16 Lug 2024, 13:28
E' insofferente anche nei confronti di Pantano, spesso gli risponde malissimo.

Quando chiamano ascoltatori con cui non è d'accordo ha sempre un tono scocciato

vero, li liquida proprio con fastidio  con la scusa  che il tempo è poco.
Mentre chi è d'accordo con lui lo fa parlare il  triplo.
Insopportabile  questa cosa, ma alla fine a differenza di altri è un essere pensante.

A me piacerebbe una radio con Buzzanca, Iustulin, La penna, Baldini, puramente a livello radiofonico e sorvolando sulle opinioni personali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2024, 13:55
Insopportabile  questa cosa, ma alla fine a differenza di altri è un essere pensante.

Esatto.
Probabilmente con Pantano accanto ogni giorno finirei per insultare tutti pure io, però non è una scusante ed è vero che ultimamente ha un po' troppa boria e un po' troppa prosopopea.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2024, 13:55

Il problema infatti è quello che pensa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Detto ciò, quel poco che ascolto LSR mi sembra migliorata a livello radiofonico ma troppo, veramente troppo schiacciata a difesa della società.
Capisco perfettamente la necessità di riequilibrare con una narrazione diversa, anche per occupare un segmento di audience altrimenti scoperto, però è veramente una roba eccessiva.
Non c'è una critica che sia una, solo giustificazioni.
Per altro, si finisce per capire la "linea"  del grande capo rispetto ad allenatori e giocatori a sentirli.
Questo per dire che la cosa è anche un po' problematica quando un po' troppo dritta  dalla fonte al mare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Io non ho ancora capito se ho una visione prevalentemente ottimistica del mondo Lazio perché non ascolto radio laziali o se ho una visione prevalentemente ottimistica del mondo Lazio e quindi non ascolto radio laziali.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: aquilaMax il 16 Lug 2024, 11:49
Buzzanca annuncia il suo addio   a Radio 6 dal 1 agosto. Andrà da Zappulla?

Prevedibile direi. Il progetto di questa radio laziale (almeno ai miei occhi) diventa potenzialmente più interessante (anche se al massimo la sentirei in differita o tramite podcast).

Comunque Radiosei rischia l'ecatombe.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Lug 2024, 21:53
Prevedibile direi. Il progetto di questa radio laziale (almeno ai miei occhi) diventa potenzialmente più interessante (anche se al massimo la sentirei in differita o tramite podcast).

Finché gli resterà Guido non direi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: S.S. Termopiliano il 16 Lug 2024, 21:53

Secondo me Radiosei dura poco. Credo non abbiano più né le risorse né le capacità per tenerla in vita.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Stamattina o ieri mattina, non ricordo, si sono appiccicati in diretta in modo brusco La Penna e Bergonzini. Si capisce che stanno al si salvi chi può e qualcun altro andrà via (La Penna?)

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Lug 2024, 22:22
Stamattina o ieri mattina, non ricordo, si sono appiccicati in diretta in modo brusco La Penna e Bergonzini. Si capisce che stanno al si salvi chi può e qualcun altro andrà via (La Penna?)
La Penna è uno dei pochi che si salva in quella radio ed è anche l'unico che si è beccato i complimenti da Lotito e gli ha fatto ammettere un errore nella conferenza stampa di Baroni

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Intanto sembra confermato che Buzzanca si sposterà a RL, vedremo con chi altro.

Contenuto sponsorizzato

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.983
Buzzanca a volte é un po' troppo saccente, peró é molto meglio di altri.
La Penna non mi sembra male.
Bergonzini mi da l'impressione di essere un emerito cogl.one.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.733
Sono tornato ad ascoltare Radiosei dopo le dimissioni di Sarri o poco prima. Lo faccio in diverse ore della giornata, quindi ho una panoramica piuttosto completa del palinsesto.
La Penna è coerente e gli piace accompagnare la rassegna stampa con i commenti. Buzzanca secondo me divaga troppo, ma lo ascolto volentieri. Baldini mi piace, anche se come è stato detto è piuttosto brusco con gli ascoltatori che non sono allineati al suo pensiero. Bergonzini non riesco ad inquadrarlo, la sua trasmissione mi pare solo un enorme cazzeggio, senza aggiungere nulla di utile. Pantano si vede che per vivere fa altro e la radio gli serve solo per trascorrere qualche ora tra gli amici. E' un perculamento continuo.
Quello che ho notato è una mole di pubblicità enorme, capisco serva per sopravvivere ma ogni cinque minuti la mattina, durante la rassegna stampa è un'interruzione.
Ho letto della nuova frequenza a partire dal 18 agosto, l'ascolterò per valutarla.

Discussione precedente - Discussione successiva