Radio Laziale

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Lug 2024, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: OCCULTIS il 18 Ago 2024, 13:59
Una dei "liberalalazio" della prima ora.
Abboccò subito alle cazzate di Long John (riposa in pace, Eroe della mia fanciullezza) insieme a Capodaglio.
Mi sta gagliardamente sui corbelli.
Ti do una notizia: sono passati 18 anni dall'epoca che tu citi. Ed alcune voci della "prima ora" adesso pontificano su lsr.
Giorgione aveva un credito infinito di fiducia da parte dei tifosi e della comunicazione, ha sbagliato, ha pagato. Utilizzare questo per dare forza alle proprie tesi è triste dietrologia, per usare un termine edulcorato.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2024, 11:00
Pensavo di provare ad ascoltarla ma se c'è quel fascista di Galdino rinuncio a priori

La trasmissione di Zappulla si può ascoltare, poi c'è Galdino che non sopporto, sia per come parla, sia per come è schierato (figuriamoci che oggi inaugura la trasmissione facendo intervenire i "regazzi" all'una per cui ho detto tutto). In pratica lo stesso discorso che facevo su radio olympia. Magari visto che alcuni sono passati a radio laziale può darsi che sia diventata ascoltabile

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Pensavo di provare ad ascoltarla ma se c'è quel fascista di Galdino rinuncio a priori

Mai sopportato come Buzzanca.

Il team mi sembra ben assortito...ho riascoltato con piacere Rocca e Roscito.
Anche Piscedda è tornato.
:ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Picpus il 19 Ago 2024, 13:42

Anche Piscedda è tornato.
:ssl

Bella notizia, l'ho sempre apprezzato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2024, 14:03
Bella notizia, l'ho sempre apprezzato
Ottimo Piscedda, sempre al di sopra delle parti, mai condizionato nelle sue analisi dal tifo né da fattori esterni al campo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2024, 14:08
Ottimo Piscedda, sempre al di sopra delle parti, mai condizionato nelle sue analisi dal tifo né da fattori esterni al campo

Oltretutto competente come pochi, sarebbe il responsabile del settore giovanile perfetto in una Lazio ideale

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2024, 11:59
Ti do una notizia: sono passati 18 anni dall'epoca che tu citi. Ed alcune voci della "prima ora" adesso pontificano su lsr.
Giorgione aveva un credito infinito di fiducia da parte dei tifosi e della comunicazione, ha sbagliato, ha pagato. Utilizzare questo per dare forza alle proprie tesi è triste dietrologia, per usare un termine edulcorato.
Fino alla stagione scorsa continuava la tiritera su radioradio.
Non ho nessuna tesi in proposito, prendo atto del tono degli interventi dei vari opinionisti e decido se sono d'accordo o no, o se sono addirittura per me fastidiosi.
La signora, imho, è parecchio fastidiosa, quindi quando l'annunciano prontamente cambio frequenza.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: OCCULTIS il 19 Ago 2024, 18:29
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2024, 11:59
Non ho nessuna tesi in proposito, prendo atto del tono degli interventi dei vari opinionisti e decido se sono d'accordo o no, o se sono addirittura per me fastidiosi.
La signora, imho, è parecchio fastidiosa, quindi quando l'annunciano prontamente cambio frequenza.
Scusate l'OT
Chiedo perché prima di andare in pensione avevo poco tempo da dedicare alle facezie delle radio, degli opinionisti e dintorni.

Ma la voce della "prima ora" che adesso pontifica su LSR sarebbe la
iacobini. Oppure, chi è?
/OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352

Scusate l'OT
Chiedo perché prima di andare in pensione avevo poco tempo da dedicare alle facezie delle radio, degli opinionisti e dintorni.

Ma la voce della "prima ora" che adesso pontifica su LSR sarebbe la
iacobini. Oppure, chi è?
/OT
no, mi pare si parlasse della turco che adesso è passata a radio laziale...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2024, 19:00
no, mi pare si parlasse della turco che adesso è passata a radio laziale...
E, sempre per saziare la mia curiosità, di chi sarebbero
voci della "prima ora" che adesso pontificano su lsr?
E, lo ripeto, la mia è solo curiosità.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

no ma hai ragione su lazio style radio è la Iacobini...

ma il palinsesto di radio laziale?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.535
Citazione di: BomberMax il 19 Ago 2024, 19:51
ma il palinsesto di radio laziale?

Ho trovato questo: https://www.lalaziosiamonoi.it/news/radio-laziale-il-palinsesto-completo-tutte-le-trasmissioni-e-gli-opinionisti-209422

Se capita, darò un ascolto alla fascia 7-10 e a Buzzanca nel pomeriggio (al limite anche la Turco se faccio tardi in ufficio); non conosco Vittori, il resto evitabile.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496

Cristiano Cesarini

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595

Hai parlato per me

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
 L'unica trasmissione che mi interessava (Roscito-Rocca) l'hanno messa in una fascia oraria improponibile (7-10 AM) :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2024, 14:39
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2024, 14:34
Allora siamo a cavallo....
Praticamente marcano il territorio; del resto, era difficile immaginare un radio davvero alternativa nel panorama laziale, tanto più con quell'editore.
...

Sará che io sono sempre per il dialogo e mai per il muro contro muro (che non porta da nessuna parte)

Farlo con chi aborre il dialogo e al muro ti ci sbatte se non lo assecondi è da pazzi

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2024, 20:17
Cristiano Cesarini

Che prima di Lazio Style Radio era inviato a Formello di Radio6 e al massimo parlava di quello che si doveva mangiare la sera?

Comunque le radio romane sono fantastiche specialmente per quello che provocano nell'immaginario dei Romani...si creano miti e leggende manco fossimo nel medioevo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.046
Citazione di: dani2110 il 20 Ago 2024, 13:01
Che prima di Lazio Style Radio era inviato a Formello di Radio6 e al massimo parlava di quello che si doveva mangiare la sera?

Comunque le radio romane sono fantastiche specialmente per quello che provocano nell'immaginario dei Romani...si creano miti e leggende manco fossimo nel medioevo.
Mi sa che non ascoltavi spesso quell'emittente in quel periodo, che va benissimo eh, ci mancherebbe

Discussione precedente - Discussione successiva