Radio olympia

Aperto da ES, 09 Ago 2020, 06:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Mi sono riaccostato tre mezze volte a radiosei in questo mese e mi sono dovuto velocemente allontanare, schifato da quello che sentivo.

Così ho ripensato a quello che aveva scritto un po' di tempo fa ES a proposito di chi ascoltava quella radio là: quelli non sono laziali come noi.

C'aveva ragione. Ammazza che schifo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936
Ripuliti da Benedetti e Scarcelli, non si poteva chiedere di più

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Mi chiedo se non l'abbiano fatto apposta per scaricare l'organico nell'apposito cassonetto. Sarebbe stata una mossa geniale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.835
Citazione di: eagle s supporters il 18 Set 2020, 18:03
C'era l'App ufficiale di Radio Olympia, ma funzionava bene (cioè senza frequentissime interruzioni...) solo quando nevicava a Ferragosto o si moriva di afa a Capodanno....In sintesi MAI!!!

Se però scaricavi l'app RADIO GARDEN (un'app dov'è possibile ascoltare tutte le radio del mondo...) e scrivevi RADIO INCONTRO OLIMPYA l'ascolto era perfetto! Io nel giugno scorso ho fatto un viaggio in macchina Roma-Perugia, ho collegato il cellulare col bluetooth all'impianto della macchina, mi sono sintonizzato su RADIO GARDEN e la sintonizzazione non ha mai avuto problemi per tutti i 200 km di strada percorsa, comprese le gallerie, i viadotti e i tratti di Appennino....

PS: questo suggerimento di RADIO GARDEN lo diede lo stesso Colantoni, all'ennesima lamentela di un tifoso che denunciava il malfunzionamento dell'app ufficiale....

Obrigado.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Set 2020, 22:31
Mi chiedo se non l'abbiano fatto apposta per scaricare l'organico nell'apposito cassonetto. Sarebbe stata una mossa geniale.
:poof:  :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Indaco il 18 Set 2020, 18:13
Così ho ripensato a quello che aveva scritto un po' di tempo fa ES a proposito di chi ascoltava quella radio là: quelli non sono laziali come noi.

Io mi sono cancellato anche dalla pagina FACEBOOK di Radio6, dopo aver pesantemente insultato una decina di "soggetti" coppainfacciati nell'animo, che a loro volta insultavano il Presidente della Lazio, il DS, presagivano sconfitte e figuracce in Champions e lotta per le posizioni di rincalzo in classifica.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.312
Radiosei farà anche schifo, ma io non capisco tutto questo entusiasmo per l'altra radio. Felici perché tornano al lavoro, questo sì, ma questo vale a prescindere: anche se non sopporto Buzzanca su radiosei, non è che godo se sta in cassa integrazione.
Ma per me certe "voci" di radio Olympia dovrebbero stare a svariati km lontani dalla Lazio. Ma che dico svariati, molteplici.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Domani dalle 06:00 fino alle 23:00.
Senza abbandonare la radio ufficiale, chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Finalmente si ricomincia ad ascoltare qualcosa di interessante e laziale!

Partiti benissimo stamani.

Daje RIO!  :ssl

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.370
Citazione di: Achab77 il 20 Set 2020, 22:30
Radiosei farà anche schifo, ma io non capisco tutto questo entusiasmo per l'altra radio. Felici perché tornano al lavoro, questo sì, ma questo vale a prescindere: anche se non sopporto Buzzanca su radiosei, non è che godo se sta in cassa integrazione.
Ma per me certe "voci" di radio Olympia dovrebbero stare a svariati km lontani dalla Lazio. Ma che dico svariati, molteplici.
Mi sembra che quelli di cui parli siano "trasmigrati" 😄 a Radiosei.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592
Citazione di: Indaco il 18 Set 2020, 18:13
Mi sono riaccostato tre mezze volte a radiosei in questo mese e mi sono dovuto velocemente allontanare, schifato da quello che sentivo.

Dell'attuale radiosei salverei giusto gli interventi di Piscedda e Oddi. Certo, bisogna vedere in che contenitore intervengono e con quale presentatore.
Oddi di solito non ha un orario fisso, mentre Piscedda fa quasi sempre la fascia 7-10 (insieme a La Penna mi pare e a volte Zappulla).

Comunque proverò a scaricare anche io l'applicazione radio garden che consigliava eagle s supporters. Purtroppo su mixcloud radio incontro Olympia carica pochissimi podcast e quindi tocca attrezzarsi per sentirli in altro modo...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Rambaudi ha schifato Radiosei per Radio Olympia.

Bene così!

Ma rivogliamo Marcolin!

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Rambaudi no però, sta parlando or ora :^^

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Set 2020, 08:36
Rambaudi ha schifato Radiosei per Radio Olympia.

Bene così!

Ma rivogliamo Marcolin!
Rambaudi come opinionista è pesantissimo. È come un disco rotto, ha ricominciato con l' asticella, ha già bocciato Muriki e il mercato. Mette la Lazio non tra le prime 4. Ci mancava il suo ottimismo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non sto ascoltando ma pare ci sia la new entry De Dilectis come conduttore, per me abbastanza insopportabile quando stava a radiosei.
A sto punto il tipo di rimpasto mi pare chiaro, mi aspetto anche Buzzanca oggi pomeriggio.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: olympia il 21 Set 2020, 09:09
Rambaudi come opinionista è pesantissimo. È come un disco rotto, ha ricominciato con l' asticella, ha già bocciato Muriki e il mercato. Mette la Lazio non tra le prime 4. Ci mancava il suo ottimismo.

Vero, mi ero scordato perché non ascoltavo più quella pessima radio.

Meglio comunque Rambaudi e purtroppo quella nullità di De Dilectis, che Benedetti e il suo galoppino ventriloco.
Certo spero che non mettano dentro pure Buzzanca!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Set 2020, 10:15
Non sto ascoltando ma pare ci sia la new entry De Dilectis come conduttore, per me abbastanza insopportabile quando stava a radiosei.
A sto punto il tipo di rimpasto mi pare chiaro, mi aspetto anche Buzzanca oggi pomeriggio.
De Dilectis non è conduttore ma inviato a Formello.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Set 2020, 10:15

Buzzanca aveva smentito su Twitter, vedremo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 21 Set 2020, 10:21
De Dilectis non è conduttore ma inviato a Formello.

Ciò non toglie che sia davvero mediocre. Lavoro redazionale uguale a zero. Non sa nulla, dà solo notizie di terza mano benché sia a Formello..., non ascolta neppure la sua radio. Domande da mentecatto in conferenza stampa (in buona compagnia, beninteso...).
E fa passare tutto come lui fosse il primo a sapere le cose.   :o 
Pessimo davvero, imho...

Discussione precedente - Discussione successiva