Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 12:59
Parla da un'ora. Manco la madre j'ha datto ascolto per cosi' tanto tempo, all included.

Dice le banalita' che uno e' costretto a dire, certo lo fa con buon stile radiofonico, parla bene. Secondo me deve innalzare il suo livello di originalita', analizzare le cose un po' piu' a fondo e presentare angoli piu' inusuali di interpretazione dei fatti. Avrebbe potenziale, deve "differenziarsi".

Mica sarai un professore delle superiori? Sembra la valutazione del primo trimestre...
Sorridente ma concorde!  :D

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Alcuni giorni fa, con del tempo a disposizione, ho inviato "na meil" a LSR, dopo alcuni minuti l'hanno letta, congratulandosi che "ci sentono anche dall'estero". Avendo avuto occasione di ascoltare R6 durante le ultime settimane del campionato scorso, mi e' sembrato di respirare aria pulita. Dice, ma e' naradio de reggime. Sticazzi, allora i vari rioma, inter, milan channels di sky che sono?
Io sono tifoso della Lazio e voglio ascoltare quello che la Lazio, attraverso un suo canale di comunicazione mi racconta.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 12:59
Parla da un'ora. Manco la madre j'ha datto ascolto per cosi' tanto tempo, all included.

Dice le banalita' che uno e' costretto a dire, certo lo fa con buon stile radiofonico, parla bene. Secondo me deve innalzare il suo livello di originalita', analizzare le cose un po' piu' a fondo e presentare angoli piu' inusuali di interpretazione dei fatti. Avrebbe potenziale, deve "differenziarsi".

che dici Tarà, così innalzerebbe?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma sto ascoltando la stessa cosa che state ascoltando voi... :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2012, 13:08
Ma sto ascoltando la stessa cosa che state ascoltando voi... :o

Perche'?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Musica, finalmente!!!!!

:D :D :D

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Siete voi che siete fissati , prima anche i queen. ;))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grandissimo Tomei, illustra come il calcio sia in mano alle banche e elenca i club tenuti by the balls dagli istituti di credito inclusa la roma "piena di debiti".

:clap:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tyler87 il 19 Lug 2012, 13:13
Erano i Depeche Mode???

Sì, il pezzo era master & servant...

Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 13:18
Siete voi che siete fissati , prima anche i queen. ;))

Ma io la sto sentendo da poco...

Ecco appunto era meglio se stavo zitto  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

e' musica un po' di ogni genere , come giusto che sia , ma sempre o quasi piacevole.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2012, 13:26
:lol: perchè ?

e' musica un po' di ogni genere , come giusto che sia , ma sempre o quasi piacevole.

se per te questa è piacevole... :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
No ora non sto ascoltando. Ovvio che a volte c'e' il pezzo che dici 'ma checazz' , pero' per me quasi sempre e' musica ascoltabile e nemmeno mi ci applico troppo dato che e' secondario visto che mi interessa quello che dicono sulla Lazio. :))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: NandoViola il 19 Lug 2012, 12:55
che dice?

Farfuglia cosette al microfono ma non mi dice niente. (cit.)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: movi il 19 Lug 2012, 12:58Mentre ad essere sempre pessimisti cosa si rischia?

Spesso di essere realisti......

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dopo questo pezzo abbiamo toccato il fondo... :puke:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Dal sito di Guido:

"Buongiorno gente Laziale! Ieri pomeriggio Olympia ha voluto tenere col fiato sospeso addestratore, squadra e tifosi per la sua improvvisata di spirito naturalistico. Fortunatamente è tornata al suo trespolo. Ma la situazione che si è creata ad Auronzo non dovrebbe più accadere. Credo che la Lazio debba gestire questo splendido animale con dei limiti, nonostante sia il nostro simbolo, è comunque un animale e va tutelato e rispettato.

Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao.  Una trattativa che sarà difficilissima, perchè il difensore sono 4 anni che è in prestito da una squadra all'altra, costa 3,5 milioni ma la Lazio ne offre solo 2. Si parla di un possibile arrivo di Pazzini, ma nulla di concreto sta arrivando. Il presidente dovrebbe evitare di ripetere la storia di gennaio, quando all'ultimo minuto l'accordo per Honda non andò in porto e fu costretto a chiudere il mercato invernale con il solo acquisto di Candreva, che si è rivelato un innesto decisivo, ma solo per una questione di fortuna e non di buona gestione. I tifosi biancocelesti meritano chiarezza e rispetto. Per centrare alcuni obiettivi la Lazio ha bisogno di una spinta decisa sul mercato. Ma purtroppo questa è la solita Lazio, Made in Lotito."

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tarallo falla finita che me rovini l'ascolto... :beer:

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
caro amico biancoceleste dalla francia... mavvaffancùlo va :D

Discussione precedente - Discussione successiva