Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: aquila-della-notte il 19 Lug 2012, 15:39
ecco, a me quelli che vogliono solo le cose oggettive mettono i brividi......pare veramente la nostalgia dell'Istituto Luce.
e onestamente uno dei punti di forza di Lazionet è sempre stato la massiccia presenza di pareri SOGGETTIVI
[/quote
Ma infatti, dare un giudizio positivo di LSR non significa che non si ascolta anche altro, il problema è che il resto è di livello mediocre e pregiudizialmente contro la società.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: brillo di lazio il 19 Lug 2012, 13:43
A me sembra che non faccia una piega....

Dal sito di Guido:

"Buongiorno gente Laziale! Ieri pomeriggio Olympia ha voluto tenere col fiato sospeso addestratore, squadra e tifosi per la sua improvvisata di spirito naturalistico. Fortunatamente è tornata al suo trespolo. Ma la situazione che si è creata ad Auronzo non dovrebbe più accadere. Credo che la Lazio debba gestire questo splendido animale con dei limiti, nonostante sia il nostro simbolo, è comunque un animale e va tutelato e rispettato.

Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao.  Una trattativa che sarà difficilissima, perchè il difensore sono 4 anni che è in prestito da una squadra all'altra, costa 3,5 milioni ma la Lazio ne offre solo 2. Si parla di un possibile arrivo di Pazzini, ma nulla di concreto sta arrivando. Il presidente dovrebbe evitare di ripetere la storia di gennaio, quando all'ultimo minuto l'accordo per Honda non andò in porto e fu costretto a chiudere il mercato invernale con il solo acquisto di Candreva, che si è rivelato un innesto decisivo, ma solo per una questione di fortuna e non di buona gestione. I tifosi biancocelesti meritano chiarezza e rispetto. Per centrare alcuni obiettivi la Lazio ha bisogno di una spinta decisa sul mercato. Ma purtroppo questa è la solita Lazio, Made in Lotito."
concordo sul fatto che con questa storia di Olympia Guidone ha frantumato i maroni. non si capisce che dovrebbe fare la società

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aquila-della-notte il 19 Lug 2012, 15:52
concordo sul fatto che con questa storia di Olympia Guidone ha frantumato i maroni. non si capisce che dovrebbe fare la società

Diciamo che la soluzione che propone è un po' vaga... :roll:

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io non sono nè parente, nè amico di Guido...

Ma su queste parole:" Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao", non è che ci sia da aprire un dibattito.....è la sacrosanta verità!!!!

Cioè, uno non può dire che forse oggi è giovedì 26 luglio e magari qualcuno non è d'accordo, perchè oggettivamente oggi è giovedì 26 luglio punto e basta!!

Poi uno pensa: vabbè, ma il mercato è aperto fino al 31 agosto e tutto può ancora succedere e non c'è niente di definito, perchè criticare con tanto anticipo?  Ed allora la mente va alle tante critiche che Guido e molti altri nella scorsa stagione facevano prima di Natale, a fine dicembre, agli inizi di gennaio, a metà mese di gennaio, ed alle quali veniva risposto, dai soliti noti, così:"Ma perchè criticate tanto? Il mercato si chiude il 31 gennaio!"
Ecco, appunto.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 15:57
Oggi è giovedì 19 luglio...

Ecco appunto....Ho fatto una figuraccia!!!!  :x :x :x :x
Sarà che la voglia d'andà in ferie, mi fà saltare le settimane!!!! :) :)
Chi m'ha girato in ufficio la pagina del calendario?!?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: brillo di lazio il 19 Lug 2012, 15:54

Cioè, uno non può dire che forse oggi è giovedì 26 luglio e magari qualcuno non è d'accordo, perchè oggettivamente oggi è giovedì 26 luglio punto e basta!!

:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Ma su queste parole:" Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao", non è che ci sia da aprire un dibattito.....è la sacrosanta verità!!!!

Poi uno pensa: vabbè, ma il mercato è aperto fino al 31 agosto e tutto può ancora succedere e non c'è niente di definito, perchè criticare con tanto anticipo?  Ed allora la mente va alle tante critiche che Guido e molti altri nella scorsa stagione facevano prima di Natale, a fine dicembre, agli inizi di gennaio, a metà mese di gennaio, ed alle quali veniva risposto, dai soliti noti, così:"Ma perchè criticate tanto? Il mercato si chiude il 31 gennaio!"
Ecco, appunto.......

Oggi è 19 comunque :agree:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Forse quello del 26 Luglio è un esempio di dato oggettivo sul quale non si può dibattere, tipo nessuno può contraddire il fatto che sul calendario quel giorno sia un altro ....(buttala in corner...  :D)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Ecco, appunto.......

Perdonami ma tu, Guido e molti altri sapete esattamente quello che sta facendo la Lazio sul mercato? perchè mi sembra che sino ad oggi i nomi fatti da giornali e "soliti bene informati" si sono poi rivelati infondati.
La lazio ad oggi è ferma sul mercato, se si esclude Ederson, ne piu' ne meno di tutte o quasi le altre societa'.
Le uniche che si sono mosse sono state la juve e il napoli dopo aver venduto e incassato i soldi per la cessione di Lavezzi.
Secondo te , Guido e molti altri in questi giorni Tare e Lotito stanno in ufficio a giocare a tresette?
Spesso si critica a prescindere e si critica tutto, anche la'cquisto all'ultimo minuto di Candreva che poi si rivela azzeccato, ma tanto si sa quello è culo, vuoi mai che Tare o chi per lui trovatosi spiazzato dall'affare Honda abbia individuato in Candreva un giocatore che poteva fare comodo alla Lazio.
Il milan che ha incassato una paccata di milioni di euro dopo aver ceduto i sui due giocatori piu' forti non sa ancora chi comprare e il su AD non esclude che i sostituti possano arrivare al 31 agosto, pero' se lo fa la Lazio......

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: brillo di lazio il 19 Lug 2012, 15:59
Chi m'ha girato in ufficio la pagina del calendario?!?

Chiunque sia stato, non farebbe male a dare una giratina anche al calendario di Tare e Lotito....

laziolello

*
Lazionetter
* 2.199
Vabbè dai... ma secondo me Guido (che di limiti ne ha tanti) in questo caso,  ha fatto una scelta strategica. Commercialmente se vuol sopravvivere deve per forza schierarsi contro la Lazio. Altrimenti non si spiega...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: laziolello il 19 Lug 2012, 16:11
Vabbè dai... ma secondo me Guido (che di limiti ne ha tanti) in questo caso,  ha fatto una scelta strategica. Commercialmente se vuol sopravvivere deve per forza schierarsi contro la Lazio. Altrimenti non si spiega...
però poi non mi si venga a dire che è laziale,lo sarà stato magari,ma adesso vale niente meno di quello che vale tirone,cioè zero,forse siamo a zero virgola uno,ma poco cambia.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: westman il 19 Lug 2012, 16:12
però poi non mi si venga a dire che è laziale,lo sarà stato magari,ma adesso vale niente meno di quello che vale tirone,cioè zero,forse siamo a zero virgola uno,ma poco cambia.

A parte che non capisco cosa c'entri Guido De Angelis in un 3d su lsr e rr , comunque siete spettacolari , avete indagato , trovato le imputazioni e condannato.
Complimenti!
:beer: :beer:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Accetto scommesse su quanto manca al post dove De Angelis verrà bollato come romanista.

Dai metto una birra media in palio!
:beer: :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
parlerei più di autocondanna,perchè l'idiozzia delle cose che dice e le assurde considerazioni che fa è rilevabile da chiunque.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
 Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao",
[/quote]
a parte il 26 luglio vediamo se si riesce a discutere di questo mercato senza doversi per forza schierare in modo preconcetto!
Io credo che finora, in italia, a parte la juve nessuno abbia fatto sto gran mercato. Son certemente piu' le cessionoi eccellenti, anche delle big, che gli arrivi. Forse è la crisi generale del paese stavolta sta toccando anche il calcio e tutti aspettano verso la fine in attesa di svendite, peraltro, al 19 luglio manca quasi un mese e mezzo alla chiusura e di tempo ve ne è ancora parecchio ed il mecato della lazio, pur con il solo ederson, ma senza cessioni non mi sembra certo peggio degli altri con cui dobbiamo confrontarci.
Quello che invece mi lascia interdetto, nella nostra squadra, è lo strano modo di agire con i repentini cambi sul ruolo dei giocatori da comprare. Facciamo l'esempio yilmaz (che a quelle cifre sta bene dove sta). Ho sempre pensato che se una societa' i segue cosi tanto un un tipo di giocatore lo faccia perche', evidentemente, pensa che uno in quel ruolo e con quelle caratteristiche sia quello che serve alla sua rosa... come è possibile che una volta sfumato non serva piu'? improvvisamente sto centravanti possente, inseguto per mesi, non serve piu', come è possibile? non ha alternative? La stessa cosa con breno, come è possibile che sfumato il brasilano, per i noti motivi, non si fosse preparata un'alternativa con le stesse caratteristiche..... ecco, queste son le cose che a volte mi danno un senso di improvvisazione!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Murmur il 19 Lug 2012, 15:59
:lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

Ammazza che figuraccia che ho fatto.....  :wall: :wall: :wall: :wall:
Mi autosospendo per una settimana.... :wc: :wc: :wc: :wc:

Sperando che tutti voi abbiate ragione e che queste critiche alla fine si rivelino immotivate.....

Discussione precedente - Discussione successiva