Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao",
[/quote]
a parte il 26 luglio vediamo se si riesce a discutere di questo mercato senza doversi per forza schierare in modo preconcetto!
Io credo che finora, in italia, a parte la juve nessuno abbia fatto sto gran mercato. Son certemente piu' le cessionoi eccellenti, anche delle big, che gli arrivi. Forse è la crisi generale del paese stavolta sta toccando anche il calcio e tutti aspettano verso la fine in attesa di svendite, peraltro, al 19 luglio manca quasi un mese e mezzo alla chiusura e di tempo ve ne è ancora parecchio ed il mecato della lazio, pur con il solo ederson, ma senza cessioni non mi sembra certo peggio degli altri con cui dobbiamo confrontarci.
Quello che invece mi lascia interdetto, nella nostra squadra, è lo strano modo di agire con i repentini cambi sul ruolo dei giocatori da comprare. Facciamo l'esempio yilmaz (che a quelle cifre sta bene dove sta). Ho sempre pensato che se una societa' i segue cosi tanto un un tipo di giocatore lo faccia perche', evidentemente, pensa che uno in quel ruolo e con quelle caratteristiche sia quello che serve alla sua rosa... come è possibile che una volta sfumato non serva piu'? improvvisamente sto centravanti possente, inseguto per mesi, non serve piu', come è possibile? non ha alternative? La stessa cosa con breno, come è possibile che sfumato il brasilano, per i noti motivi, non si fosse preparata un'alternativa con le stesse caratteristiche..... ecco, queste son le cose che a volte mi danno un senso di improvvisazione!