Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Murmur il 13 Lug 2012, 13:39
Io voglio pure capì chi parla di isolamento e terra bruciata,  però non capisco che vi aspettavate.
Voglio dì,  è stata realizzata una radio ufficiale, e se tramite questa non si dà nemmeno voce esclusiva a ciò che proviene dall'interno, che senso avrebbe avuto farla?
La Lazio sta decidendo di comunicare verso i suoi tifosi esclusivamente attraverso un canale ufficiale, che sia radio, tv o internet, e questa cosa fa semplicemente parte del "proggetto"

Citazione di: Svennis il 13 Lug 2012, 13:47
Bene così.
Manco le briciole dobbiamo lasciare a chi vomita merda sulla Lazio.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
Citazione di: JoseAntonio il 13 Lug 2012, 13:40
Mi basta leggere i resoconti della conferenza stampa di Ledesma e l'audio della stessa per capire che la scelta della Lazio va nella direzione giusta.

è proprio per questo che in altro topic su ledesma invitavo a sentire e non solo a leggere i riassuntini......rosicanti

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Io è da molto che ascolto solo Lazio Style Radio, perchè è l'unica che mi tiene informato su tutto e non sento i commenti qualche volta beceri di opinionisti e ascoltatori livorosi. Non vedo l'ora che trasmette 24 h!!
Poi se latre radio vogliono far sentire le conferenze in diretta con i loro mezzi tirassero fuori qualche soldo delle amiche aziende.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
forse per chi è di roma o abita nel Lazio cambia poco,per il resto d'italia è un problema,è vero che radioradio è tendenzialmente difettosa,pero mi basta fare 518 sul telecomando e ascolto notizie sulla mia Lazio.
Lazio Style Radio non so nemmeno dove ascoltarla,ho provato varie volte su internet,trovo la pagina ma spesso non si sente niente.
Secondo me ci stiamo isolando in una maniera assurda,compro la gazzetta e parlano piu del siena che di noi,
su sky siamo appena nominati,la rai lasciamo perdere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2012, 13:53
a proposito ricordo la scorsa settimana buzz che in radio si è lamentato con la lazio perchè non è stato permesso ad ederson di dire "forza lazio" a radiosei.
Domanda dello scemo ovvero di radar.
Ma se tale "Forza Lazio" fosse stato usato come spot promozionale per la radio o per una trasmissione in particolare, i simpatici sponsorizzati dalla decima legio avrebbero pagato i diritti al detentore? (Ederson o la SS Lazio?)

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.419
comunque fosse per me sto ilarioilario starebbe a cercare lavoro......mai sentito; ora, da quando c'è LSR, sento r6 solo nei momenti de buco di LSR se ho tempo.....
Per l'altro apsetto del problema, secondo me occorre ingraziarsi (o non combattere) la comunicazione non di queste radio "locali" ma della stampa nazionale e televisioni nazionali...... tutta la robetta locale fuori da GRA è come " er capitano"......nun se la filano...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
L'avere solo una voce ufficiale non è una conquista. Mi pare impossibile che i media siano esclusi dalle conferenze stampa e dalle altre comunicazioni ufficiali della società
Spero che il direttoredirettore si lamenti per l'esclusione dalle fonti ufficiose della società, che molti danni hanno fatto in passato, altrimenti non sarebbe una gran conquista, a mio parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

movi

*
Lazionetter
* 146
Domanda: si può consigliare un'app (per chi ha smartphone...) su cui è possibile ascoltare Lazio Style Radio?

Scusate, sono un pivello del forum...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2012, 14:00
A sta cosa non ci credo neppure se la sentissi davvero?!!
Cioè fammi capire bene la dinamica? Come sono andate le cose nel dettaglio?
Citazione di: radar il 13 Lug 2012, 14:04
Domanda dello scemo ovvero di radar.
Ma se tale "Forza Lazio" fosse stato usato come spot promozionale per la radio o per una trasmissione in particolare, i simpatici sponsorizzati dalla decima legio avrebbero pagato i diritti al detentore? (Ederson o la SS Lazio?)

c'era il ragazzo nuovo de dilectis in collegamento con auronzo, ed aveva vicino ederson, voleva fargli dire un forza lazio ma non ricordo chi della società non l'ha permesso, in quel momento buzz s'è incacchiato tanto.

radar può essere anche come dici tu, ma nessun calciatore in trasmissione, mai un collegamento con un giocatore, me pare solo reja per mezz'ora l'anno scorso in studio....insomma ok la radio, la rivista ecc.. ma soprattutto nella trasmissione di buzz e pantano qualcosina potrebbero concederla.
Bisognerebbe far distinzione tra nemici e nemici, lo stesso zappulla che critica spesso la società, l'anno scorso organizzò la festa di radiosei a cui parteciparono anche reja e ledesma...mi spiace perchè buzz e pantano meriterebbe di più..davvero

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2012, 14:14
c'era il ragazzo nuovo de dilectis in collegamento con auronzo, ed aveva vicino ederson, voleva fargli dire un forza lazio ma non ricordo chi della società non l'ha permesso, in quel momento buzz s'è incacchiato tanto.

radar può essere anche come dici tu, ma nessun calciatore in trasmissione, mai un collegamento con un giocatore, me pare solo reja per mezz'ora l'anno scorso in studio....insomma ok la radio, la rivista ecc.. ma soprattutto nella trasmissione di buzz e pantano qualcosina potrebbero concederla.
Bisognerebbe far distinzione tra nemici e nemici, lo stesso zappulla che critica spesso la società, l'anno scorso organizzò la festa di radiosei a cui parteciparono anche reja e ledesma...mi spiace perchè buzz e pantano meriterebbe di più..davvero
Non dimenticare che su quella radio ci sono tirone, facco, de angelis, zappulla ed altri piagnistei che non sembrano proprio amici della Lazio.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gazza1970 il 13 Lug 2012, 14:04
forse per chi è di roma o abita nel Lazio cambia poco,per il resto d'italia è un problema,è vero che radioradio è tendenzialmente difettosa,pero mi basta fare 518 sul telecomando e ascolto notizie sulla mia Lazio.
Lazio Style Radio non so nemmeno dove ascoltarla,ho provato varie volte su internet,trovo la pagina ma spesso non si sente niente.
Secondo me ci stiamo isolando in una maniera assurda,compro la gazzetta e parlano piu del siena che di noi,
su sky siamo appena nominati,la rai lasciamo perdere

io la ascolto sempre in streaming e funziona benissimo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Domanda: si può consigliare un'app (per chi ha smartphone...) su cui è possibile ascoltare Lazio Style Radio?

TuneIn

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Lug 2012, 14:20
Non dimenticare che su quella radio ci sono tirone, facco, de angelis, zappulla ed altri piagnistei che non sembrano proprio amici della Lazio.

infatti ho specificato, buzz e pantano....sù presidè spostali ar pomeriggio su lsr e famo amplein  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Anche Guido stamattina ha attaccato la filippica...ma che s'aspetta sta gente? Lucrano sulla Lazio da anni e se la stessa apre un proprio canale non può neanche avere le esclusive? Io LSR non l'ascolto, ma sta gente dovrebbe chiedersi il perchè si è arrivati a questo punto e la colpa non è della Lazio.

Semini vento, raccogli tempesta...questi puntualmente spalano merda sulla Lazio (non ultimo la gestione del caso Calcioscommesse) e poi pretendono che la Lazio si metta a quattro zampe davanti a loro...bah

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Armageddon il 13 Lug 2012, 13:19
Sempre più asserragliati nel bunker....

Poi dici non trovi lo sponsor

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

io l'ascolto in streaming, se l'ascoltasse pure er sabino denoantri!

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Bene così, si occupassero dei loro beniamini.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: sweeper77 il 13 Lug 2012, 14:28
infatti ho specificato, buzz e pantano....sù presidè spostali ar pomeriggio su lsr e famo amplein  :since

Da quello che ho sentito dire in radio da Buzzanca, non credo proprio che accetterebbe di lavorare a LSR...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2012, 14:39
Da quello che ho sentito dire in radio da Buzzanca, non credo proprio che accetterebbe di lavorare a LSR...

se l'è legata ar dito tib  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva