Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 15:21
io ce cacherei sopra a quelle aziende

un gentiluomo anzìchenò!!

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Citazione di: Tib90 il 13 Lug 2012, 14:39
Da quello che ho sentito dire in radio da Buzzanca, non credo proprio che accetterebbe di lavorare a LSR...

E stika**i non ce lo mettiamo?

SFL

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
A me questo attegiamento di chiusura nei confronti degli organi di informazione e la contestuale creazione della radio, della rivista e della TV ufficiale sanno di regime, e alla lunga non porteranno nulla di positivo all'immagine Lazio che ne uscirà ancora peggio di quello che è.
Di questo passo si arriverà addirittura a creare uno stadio di soli "tifosi ufficiali" che tifano e applaudono a comando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 16:05
Di questo passo si arriverà addirittura a creare uno stadio di soli "tifosi ufficiali" che tifano e applaudono a comando.

Basta andare allo stadio e si capisce che il rischio e' dietro l'angolo... :sisisi:  E ci ha messo pure 8 anni, il Grande Dittatore, a stabilire questo consenso bulgaro. Lento, come dittatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me questo attegiamento di chiusura nei confronti degli organi di informazione e la contestuale creazione della radio, della rivista e della TV ufficiale sanno di regime, e alla lunga non porteranno nulla di positivo all'immagine Lazio che ne uscirà ancora peggio di quello che è.
Mi dispiace ma io non la penso così; avere una propria frequenza radio, un proprio magazine e una propria emittente TV, è soltanto una cosa positiva; non sei obbligato a sintonizzarti sui loro canali, hai la possibilità di farlo, come di non farlo. Sta a te la scelta.
E poi, sinceramente, abbiamo bisogno di qualcuno che non faccia sempre e solo polemiche contro la S.S. Lazio 1900.  :since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 15:40
Con l'avvento di questo nuovo house organ si punta a una informazione controllata e garantita.

Resta da capire se quando scoppierà una magagna tra l'allenatore e il centravanti, oppure delle frizioni tra allenatore e società o addirittura ipotesi di cessione della quota di controllo - cose normalissime che prima o poi, purtroppo, accadono - a chi dovremo rivolgerci per avere informazioni attendibili.

In ogni caso, benvenuta tra noi LSR!

Ma dimme la verità ste cavolate quanto centrano con il calcio e lo sport nel senso stretto??? Perchè le questioni extracalcistiche devono essere indispensabile e necessarie per dover seguire una passione?

Ci si lamenta che la dirigenza è debole, che mancano dirigenti con maroni, che non ci facciamo rispettare ma dai tuoi ragionamenti te vuoi la polemica, si che si viva con apprensione e male la Lazio.

Se tali questioni che tu citi restassero dentro la società e si risolvessero all'interno senza che ne scaturisse polemiche inutili io ne sarei più che contento, te mi sembra l'opposto.

Si invidia il calcio inglese o quello tedesco ma la realtà dei fatti è che a molti non interessa il campo di gioco ma tutto quello che ci gira intorno.

ps:scusa lo sfogo ma la continua ricerca della polemica a me comincia a scocciare....

pontello

*
Lazionetter
* 822
Tempo fa (parecchio) ascoltavo RadioRadio, ma solo nella speranza di sentire il direttore del Guerin Sportivo (non ricordo il nome, forse Matteo Marani?), persona pacata e preparata che, guarda caso, aveva un atteggiamento alquanto diverso (e ben motivato) verso la nostra Lazio: in mezzo alle urla di tutti gli altri personaggi, a parte un'altro (che iniziava anche lui per M, mi sembra Moretti) ugualmente obiettivo nei giudizi, stonavano proprio con l'andazzo della radio... ed infatti sono spariti, probabilmente perchè non in linea con la linea editoriale. Da allora il tasto 5 sull'autoradio è rimasto intoccato, fino a quando no ho scoperto grazie a voi LSR.   

Una curiosità: a parte i nipotini (di cui non ce ne frega nulla), siete a conoscenza dell'atteggiamento di altre società verso le radio? Che so, il Milan ad esempio lascia tutto a tutti o da' comunque la precedenza ai propri canali per i contenuti che lo riguardano?
GP

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Può anche essere visto come un tentativo di proteggersi dal continuo attacco da parte degli organi di informazione e fornire notizie scevre da qualsiasi tentativo di polemica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2012, 16:07
Basta andare allo stadio e si capisce che il rischio e' dietro l'angolo... :sisisi:  E ci ha messo pure 8 anni, il Grande Dittatore, a stabilire questo consenso bulgaro. Lento, come dittatore.

Sono d'accordo. E per questo ho sempre stigmatizzato l'attegiamento diciamo un po' discutibile di alcuni elementi in curva nord con i quali ho anche avuto qualche problema in passato.
Però non credo che la soluzione sia creare l'altra fazione che si sostituisce alla precedente ma che alla fine fa le stesse cose. In pratica sarebbe come passare da Hitler a Ceausescu...
Sarò strano io, ma per me ognuno deve avere il suo ruolo. La società deve fare la società, i tifosi devono fare i tifosi e l'informazione deve fare l'informazione. Sono 3 elementi complementari, ma ognuno deve avere la propria autonomia, altrimenti l'equilibrio si rompe. Se la società pretende di fare tutto, è regime....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2012, 16:15
Può anche essere visto come un tentativo di proteggersi dal continuo attacco da parte degli organi di informazione e fornire notizie scevre da qualsiasi tentativo di polemica.

Come fa una notizia ad avere questi caratteri?
Se devo dire che l'allenatore non lo voglio più, come devo fare per evitare la polemica?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Con l'avvento di questo nuovo house organ si punta a una informazione controllata e garantita.

Resta da capire se quando scoppierà una magagna tra l'allenatore e il centravanti, oppure delle frizioni tra allenatore e società o addirittura ipotesi di cessione della quota di controllo - cose normalissime che prima o poi, purtroppo, accadono - a chi dovremo rivolgerci per avere informazioni attendibili.

Pesce, ti invito a commentare quanto riportato da Blackdahlia. Mi piacerebbe sapere se lo trovi un comportamento corretto da parte di chi , non dico debba fare informazione pro Lazio (che scherziamo? Non sia mai...) ma quanto meno matenere un atteggiamento neutro ed obiettivo.

est1900

Visitatore

Considerato che ci sono, da anni ormai, i contestatori ufficiali, perchè no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non vi preoccupate, le altre campane continueranno a farsi sentire. Io fossi in voi dormirei sonni tranquilli, il problema del pluralismo nell'informazione sulla Lazio esiste solo nel senso che ce tirano solo merda addosso, non c'e' alcun pluralismo OGGI.
Prima che Lazio Style annulli gli effetti di decenni di Plastinimensuratitironiecompagnialazziala passeranno troppe primavere.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 16:18
Come fa una notizia ad avere questi caratteri?
Se devo dire che l'allenatore non lo voglio più, come devo fare per evitare la polemica?

Perchè si suppone che un organo di informazione, societario o no che sia, riporti le notizie e basta. Gli organi ai quali ti riferisci forse sono le radio romane dove per ore e ore si discute del nulla e si creano polemiche, io personalmente non la considero informazione.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2012, 16:22
Perchè si suppone che un organo di informazione, societario o no che sia, riporti le notizie e basta. Gli organi ai quali ti riferisci forse sono le radio romane dove per ore e ore si discute del nulla e si creano polemiche, io personalmente non la considero informazione.

Perdonami, ma questa è una pia illusione.
I giornalisti non sono appuntati che scrivono un verbale e quindi riportano sempre la loro opinione e la loro interpretazione.
Le radio di cui parli non fanno informazione: fanno intrattenimento, che è cosa diversa.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892

Nessuno vuole un mondo privo di critica, anzi!! a me piacerebbe un organo di stampa che parli di Lazio con serenità e, per quanto possibile, imparzialità....capisco che questo sia molto difficile, ma non credo sia accettabile neanche la situazione di adesso! E poi, "a latere", ci rendiamo conto di quali personaggi stiamo parlando?? Io, nella vita, per fare l'ingegnere mi sono dovuto sorbire una cosa come una 60ina di esami per poter esercitare....perché questi personaggi parlano senza cognizione di causa?? Chi è ilarioilario?? quanto ci capisce di calcio? E benedetti?? che neanche la briga di conoscere il capitano della Polona padrona di casa agli europei si è preso....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Peraltro c'è chi scriveva (cercare nel post dedicato) che LSR è uno spazio aperto, senza censure dove non si segue un'unica linea. Certo non c'è chi inneggia a "Lotito Vattana" ma di questo tipo di "comunicazione" se ne può fare tranquillamente a meno, credo.

Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2012, 16:21
Ma non vi preoccupate, le altre campane continueranno a farsi sentire. Io fossi in voi dormirei sonni tranquilli, il problema del pluralismo nell'informazione sulla Lazio esiste solo nel senso che ce tirano solo merda addosso, non c'e' alcun pluralismo OGGI.
Prima che Lazio Style annulli gli effetti di decenni di Plastinimensuratitironiecompagnialazziala passeranno troppe primavere.

Com'è che se dice? Quoto? Insomma, quello...  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me sta benissimo che ci siano la radio la televisione il canale etc.etc. tutti ufficiali, trovo anche giusto che se ci sono abbiano l'esclusiva sui giocatori sulle interviste etc.etc.
poi pero'.... vedo che insieme a questo fioriscono altri altri topic sempre molto frequenti  , tipo questo http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13384.0.html  .
....ed allora mi chiedo che cosa si vuole !
Noi non siamo la juve il milan, l'inter.... e neanche le cacche o il napoli.... se ci chiudiamo nessuno ci fila piu !
ci sta bene??? sembra di si a leggere qui... ok mi va bene.. pero poi non si rompano le scatole se nessuno parla di noi !

Discussione precedente - Discussione successiva