Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2012, 16:15
Può anche essere visto come un tentativo di proteggersi dal continuo attacco da parte degli organi di informazione e fornire notizie scevre da qualsiasi tentativo di polemica.

Probabile, ma come al solito l'attuale presidente applica sempre delle cure peggiori della malattia

aquila62

*
Lazionetter
* 730

Continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!

SFL

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 16:25
Perdonami, ma questa è una pia illusione.
I giornalisti non sono appuntati che scrivono un verbale e quindi riportano sempre la loro opinione e la loro interpretazione.
Le radio di cui parli non fanno informazione: fanno intrattenimento, che è cosa diversa.

Io ho una mia idea di radio ufficiale, riporta le notizie della squadra, si collega con il ritiro, fa parlare i giocatori e/o dirigenti, dirette delle partite ecc... E' chiaro che i giornalisti possono esprimere la loro opinione ma ti sarai reso conto di come l'informazione tratti la Lazio e non mi dispiace l'idea di avere uno spazio diciamo pulito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma do sta sul sito ufficiale sta conferenza stampa???

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2012, 16:32
ma do sta sul sito ufficiale sta conferenza stampa???

Si, dal sito c'è il link alla radio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Lug 2012, 16:29
a me sta benissimo che ci siano la radio la televisione il canale etc.etc. tutti ufficiali, trovo anche giusto che se ci sono abbiano l'esclusiva sui giocatori sulle interviste etc.etc.
poi pero'.... vedo che insieme a questo fioriscono altri altri topic sempre molto frequenti  , tipo questo http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13384.0.html  .
....ed allora mi chiedo che cosa si vuole !
Noi non siamo la juve il milan, l'inter.... e neanche le cacche o il napoli.... se ci chiudiamo nessuno ci fila piu !
ci sta bene??? sembra di si a leggere qui... ok mi va bene.. pero poi non si rompano le scatole se nessuno parla di noi !

Parole sante....
Che ci siano problemi enormi tra media e la Lazio è un fatto, ma risolverli chiudendosi a riccio con un'informazione di regime si rischia l'indifferenza, che è cosa ancora peggiore di un cattivo rapporto.
Significherà che a livello mediatico nazionale e internazionale, la Lazio scomparirà del tutto con evidenti conseguenze in termini di entrate quando per esempio si dovrà ridiscutere di contratti televisivi e di sponsorizzazione.... Oltre al fatto che la Lazio, non avendo appeal mediatico e in un mondo che oggi campa di quello, sarà la terza se non la quarta scelta di qualsiasi calciatore.
Per me questo delle radio ufficiali è un autogol clamoroso....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il probelma è che col passare degli anni per tanta gente è diventato importante quello che dicono a radioradio.cazzo radioradio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: And159 il 13 Lug 2012, 16:41
Il probelma è che col passare degli anni per tanta gente è diventato importante quello che dicono a radioradio.cazzo radioradio

esattamente.
sti giornalisti/opinionisti da 2 spicci si sentono stocazzo perchè c'è gente che li assurge a oracoli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
nello specifico siono d'accordo sia con gaiskamendieta che con sercio.

Citazione di: pontello il 13 Lug 2012, 16:15

OT
ma te di nome fai Gabriel?
Fine OT

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 16:38
Parole sante....
Che ci siano problemi enormi tra media e la Lazio è un fatto, ma risolverli chiudendosi a riccio con un'informazione di regime si rischia l'indifferenza, che è cosa ancora peggiore di un cattivo rapporto.
Significherà che a livello mediatico nazionale e internazionale, la Lazio scomparirà del tutto con evidenti conseguenze in termini di entrate quando per esempio si dovrà ridiscutere di contratti televisivi e di sponsorizzazione.... Oltre al fatto che la Lazio, non avendo appeal mediatico e in un mondo che oggi campa di quello, sarà la terza se non la quarta scelta di qualsiasi calciatore.

Si ripete LSR è un alternativa non censura le altre radio, è solo un mezzo di raccontare la Lazio che purtroppo sul panorama romano nn esiste.
La scelta era pagare 'tangenti' a chi lucra come fanno molte società oppure offrire un alternativa propria.
La società ha scelto la seconda ipotesi altri la prima...
Citazione di: blackdahlia il 13 Lug 2012, 14:52
In questa radio, proprio questa mattina, mentre si distruggeva la Lazio, si tentava di giustificare la società putrescente della capitale perchè vendeva un giocatore (borini)...non solo: Focolari, questa mattina, ha detto che "la asromamerda non ha soldi" e il direttore direttore l'ha "rimproverato" dichiarando testualmente che "i dirigenti della asromamerda ci seguono, si impegnano molto, ci tengono alla asromamerda e noi non possiamo dire queste cose!"....io non ho parole

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 16:38
Parole sante....
Beh certo l'Hernanes di turno se ne andrà al Napoli perché ha sentito in diretta su RadioRadio la conferenza stampa di Cavani mentre non ha potuto fare lo stesso con Zarate perché a lui sentire le conferenze su LazioStyle Radio da proprio fastidio .
Ma perché non entrate mai nel merito ma discutete sempre delle stesse cose ?
Se RadioSei e RadioRadio hanno la possibilità di trasmettere la conferenza stampa di 1 giocatore solo in differita mi dici cosa ti cambia a te e al giocatore che vuole venire alla Lazio ?

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2012, 16:21
Ma non vi preoccupate, le altre campane continueranno a farsi sentire. Io fossi in voi dormirei sonni tranquilli, il problema del pluralismo nell'informazione sulla Lazio esiste solo nel senso che ce tirano solo merda addosso, non c'e' alcun pluralismo OGGI.
Prima che Lazio Style annulli gli effetti di decenni di Plastinimensuratitironiecompagnialazziala passeranno troppe primavere.
Sei sempre er mejo Tarà  :)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Stiamo discutendo di radio che parlano di calcio (o, meglio, de carcio).
Cerchiamo di essere più misurati con le parole. Informazione di regime, chiusura, tifosi pilotati allo stadio, scenari orwelliani non mi sembrano termini adeguati all'argomento.

Detto ciò, in qualsiasi gruppo si cerca di dare un minimo vantaggio competitivo alle altre società o divisioni interne dello stesso gruppo, non ci trovo nulla di strano.
Non mi risulta che abbiano organizzato la conferenza stampa in una grotta oscura, hanno semplicemente concesso la diretta in esclusiva alla radio della società.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Lug 2012, 16:53
Sei sempre er mejo Tarà  :)

come non quotarti

Tarallo l'ho sempre considerato l'anello di congiunzione tra Noi Plebei (in senso buono) e i Patrizi come Aquilante, Guy, IB ecc.

è un complimento sia per l'anello di congiunzione che per i patrizi :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 15:47
Ma no, figurati. Vorrà dire che andremo allo stadio bendati e incappucciati.
Poi una volta salite le gradinate, opportunamente accompagnati dagli steward, verremo liberati soltanto all'ingresso delle squadre, per cominciare a tifare senza freni.
Resta inteso che non saranno distribuiti giornali e giornalini che riportino pericolose informazioni come interviste al capitano o le formazioni che verranno schierate.
Poi alla fine della partita verremo incappucciati di nuovo per essere accompagnati alle nostre automobili e rientrare felici a casa. La città nel frattempo verrà schermata in maniera tale da non ascoltare le radio attraverso l'impianto stereo delle nostre auto.
Un mondo tranquillo e ordinato. Felice, anzi entusiasta.

Va bè, ma da una radio a questa visione apocalittica ce ne passa però eh :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: borges il 13 Lug 2012, 14:41
Volete sentire i giocatori i diregenti l'allenatore della Lazio...
ascoltate la radio ufficiale...
per le fregnacce c'è il resto......

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2012, 16:47
Beh certo l'Hernanes di turno se ne andrà al Napoli perché ha sentito in diretta su RadioRadio la conferenza stampa di Cavani mentre non ha potuto fare lo stesso con Zarate perché a lui sentire le conferenze su LazioStyle Radio da proprio fastidio .
Ma perché non entrate mai nel merito ma discutete sempre delle stesse cose ?
Se RadioSei e RadioRadio hanno la possibilità di trasmettere la conferenza stampa di 1 giocatore solo in differita mi dici cosa ti cambia a te e al giocatore che vuole venire alla Lazio ?

A me non cambia nulla, visto che le conferenze stampa dei giocatori le trovo talmente noiose e prive di contenuto al punto che quando ci sono preferisco sentire un po' di musica.
Ma visto che non cambia nulla, mi sfugge il senso di avere una radio attendibile come "Il Giornale" nei confronti di Berlusconi, la cui esistenza peraltro è sconosciuta al 90% dei tifosi laziali e al 100% degli altri tifosi. Che aiuto può dare all'immagine e all'appeal mediatico della Lazio una radio simile?
Io credo che in un mondo mediatico come questo, i media sono quasi determinanti per le sorti di chiunque. Ne consegue che meno problemi hai con i media, meno ti isoli e meglio è... Ma è una mia opinione ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 16:44
OT
ma te di nome fai Gabriel?
Fine OT
Quasi, ma non Pontello di cognome, e non faccio quel lavoro...   ;)
è solo un nomignolo affibbiatomi anni fa dagli amici
EOT

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
La verità secondo me è 1 sola, dura, scomoda, ma 1 sola: ci sono alcuni di noi a cui non sta mai bene niente.
Mo l'ho detto. E' una polemica continua. E questo non va bene e quello non va bene....
Ma apriamo gli occhi!!! Almeno tra di noi cerchiamo di essere coesi e uniti!
FORZA LAZIO.  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva