Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Aquila della notte ma gli l'hai mandata te l'email a LSR? Perchè quando è intervenuto De Martino non faceva che ripetere dell'email di un 'Aquila della Notte' che segnalava l'attacco RadioRadio.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2012, 16:32
Io ho una mia idea di radio ufficiale, riporta le notizie della squadra, si collega con il ritiro, fa parlare i giocatori e/o dirigenti, dirette delle partite ecc... E' chiaro che i giornalisti possono esprimere la loro opinione ma ti sarai reso conto di come l'informazione tratti la Lazio e non mi dispiace l'idea di avere uno spazio diciamo pulito
Insomma, l'edizione moderna dell'Istituto Luce.....mica lo sapevo che su questo forum era pieno di nostalgici!!!!!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Secondo me è soltanto l'uteriore definizione di una strategia commerciale diversa che è partita con un po' di difficoltà ma che piano piano sta raggiungendo i suoi obbiettivi. La radio ufficiale, la tv ufficiale, la rivista ufficiale, i Lazio style, sono solo gli strumenti per diversificare ed ampliare in bilancio la voce "entrate" e per cercare di "affrancarsi" (come direbbe il dittatore) dall'esclusività degli introiti dei diritti televisivi e dei botteghini. E' un progetto che potrebbe dare un buon risultato sul medio termine se la qualità media dell'offerta rimane su un buon livello. Manca lo stadio di proprietà ed il cerchio sarebbe completo. Saremmo una società all'avanguardia altro che caz.zi. 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
però se c'è un'esclusiva c'è un esclusiva. A sto punto l'esclusiva me la venderei al miglior offerente! A meno che LSR riesca a crescere rapidamente in questa maniera, seppur sperandolo dubito che accada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Tyler87 il 13 Lug 2012, 23:07
Aquila della notte ma gli l'hai mandata te l'email a LSR? Perchè quando è intervenuto De Martino non faceva che ripetere dell'email di un 'Aquila della Notte' che segnalava l'attacco RadioRadio.
No, non sono io anche se pur criticando lsr (che ascolto spesso)Ilario lo manderei a lavorare. Comunque il limite di lsr e' che certi temi sono tabu'. Nei giorni scorsi ho sentito cesarini parlare di un'ora di moduli, per evidente necessita' di riempire la trasmissione. Critico questo ed il fatto che  gli organi ufficiali non esistono piu'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Meglio parlare un'ora di moduli che fare un'ora di piagnistei , però.
Dal mio punto di vista.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vediamo se domani parleranno di Lotito e Sportitalia.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ieri, dopo SOLO 4 giorni di ritiro Facco e Piagnone Guido criticavano Pektovic, ironizzando sul fatto che il vero allenatore fosse Tare,  per la SCELTA di far giocare titolare CANA al posto di Ledesma. E La Lazio dovrebbe preoccuparsi di questa gentaglia?

SMS MIO : DOPO SOLI 4 GIORNI DI RITIRO GIA' DESTABILIZZATE IN QUESTO MODO... GUIDO SEI VERGOGNOSO.

Su RR si ironizza sul fatto che la Lazio non potrà prendere Balzaretti vista la probabile concorrenza delle strisciate, invece la Roma sicuramente prenderà DESTRO nonostante IL CERTIFICATO INTERESSE delle strisciate.

Gentaglia da eliminare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: AquilaLidense il 14 Lug 2012, 01:16
Parlano di Lazio non di Lotito , e meno male . Secondo te sulle altre radio parlerano della performance di Lotito su Sportitalia ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 14 Lug 2012, 01:16

Lo speriamo un po' tutti, è un tema di grande interesse. Tiro fuori i pop corn.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Iker77 il 14 Lug 2012, 08:42
Lo speriamo un po' tutti, è un tema di grande interesse. Tiro fuori i pop corn.

Ma dai Iker, non mi vorrai far credere che non muori dalla voglia di sentire alla radio una mezzora almeno di pistolotti e battutine su questo episodio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.215
Il problema dell'isolamento riguarda SKY, Rai, merda set, le grandi testate: o lo si risolve con le buone, ma serve tanto impegno e vedo che c'è ancora molto lavoro da fare, o con le cattive - nel senso di conquibus da distribuire ala vecchia maniera- ma non credo che sia possibile finche' ci sarà Lotito.
Si potrebbe concedere qualcosina a r6 perché e' molto seguita dai tifosi, per il resto siamo al livello di "Bruno l'[...] ha cambiato gestione" (CIT.) e l'isolamento da questi servi del tfa e' sacrosanto e virtuoso.
Lsr e' gradevole, si ascolta bene, se cambiassero musica sarebbe meglio, perché per gran parte e' pessima immondizia da discoteca, e fa parte del panorama radiofonico che ogni tifoso può sentire, a sua scelta: parlare di regime, dittatura, e sentire parlare di argomenti che non si conoscono e non si vogliono conoscere e' una perdita di tempo, e non solo per me.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2012, 10:40
Lsr e' gradevole, si ascolta bene, se cambiassero musica sarebbe meglio, perché per gran parte e' pessima immondizia da discoteca

ieri sera pensavo che se dopo Cristiano Cesarini, LSR ingaggiasse Jelena Milic per la parte musicale sarebbe veramente la migliore dell'etere

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Certo che criticare l'esistenza, perchè è quello che alcuni criticano, di una radio ufficiale è allucinante. Tutto il resto è aperto a dibattito.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2012, 10:40
Lsr e' gradevole, si ascolta bene, se cambiassero musica sarebbe meglio, perché per gran parte e' pessima immondizia da discoteca,

+1

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: gazza1970 il 13 Lug 2012, 20:09
comunque a radioradio devono essere avvelenati per sta cosa,oggi l'ho guardata e hanno parlato tutto il tempo della rioma,hanno fatto vedere tutti gli allenamenti poi hanno fatto vedere il napoli e alle 18 passate hanno fatto sentire Petkovic per 10 minuti stop. :x

Guarda, questa cosa non c'entra niente. Questo tipo di programmazione e' la normalita' per RR.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: falco67 il 14 Lug 2012, 12:49
Guarda, questa cosa non c'entra niente. Questo tipo di programmazione e' la normalita' per RR.
E' vero tutte le sere, quando mancano 10 minuti alla fine della trasmissione, chiamano Benedetti (quello che litiga con l'italiano) per spruzzare un po' di veleno sulla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

7a1

*
Lazionetter
* 264
R6 fino allo scorso anno era l'unica radio che parlava di Lazio ,se la sonava e cantava come voleva, adesso deve fare iconti con una radio ufficiale.
Tanti tifosi, come me che si erano stancati di quella radio (R6), la setivano perchè era la SOLA che parlava della Lazio  credendo di essre informati.
Adesso c'è una radio ufficiale e io sento quella.
Con la radio ufficiale staranno all' opposizione e crticheranno tutto quello che possono critcare.
Come il Corriere di Trigoria sperano di predere i tifosi delusi e critici in eterno.
Di RR manco parlo perchè è inutile (parlarne).

Forza Lazio

hankmoody

Visitatore
Citazione di: aquila-della-notte il 13 Lug 2012, 23:16
Insomma, l'edizione moderna dell'Istituto Luce.....mica lo sapevo che su questo forum era pieno di nostalgici!!!!!

aò si parla di pallone, non cominciamo a farla fuori dal vaso mettendo di mezzo cose ben più tristi che non centrano niente.

ER PALLONE. di questo si tratta, quindi piano con gli accostamenti forzati.

Detto ciò, la scelta è impeccabile, di organo di informazione (sull'argomento PALLONE, ricordiamolo, non si parla di economia, politica, affari internazionali... PALLONE) ne basta uno, ufficiale. E' assolutamente sufficiente.

Il catetere deve morì. Deve chiudere radiosei (mi dispiace per la trasmissione simpatica di Pantano, ma per il resto è un vomitatoio) e deve chiudere radioradio, oppure che si limitassero a parlare di as roma.

In fondo loro di radio che parlano della loro squadra di mer.da ne hanno a manciate. Ci sarà un motivo, no?
via, via, chiudere i battenti, Lazio Style Radio basta e avanza, specie se si va verso la programmazione h24 (che secondo me non è nemmeno necessaria, anche se mi farebbe compagnia nei viaggi in macchina.)

Discussione precedente - Discussione successiva