Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 19 Lug 2012, 16:06
Chiunque sia stato, non farebbe male a dare una giratina anche al calendario di Tare e Lotito....

:)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2012, 16:03
Forse quello del 26 Luglio è un esempio di dato oggettivo sul quale non si può dibattere, tipo nessuno può contraddire il fatto che sul calendario quel giorno sia un altro ....(buttala in corner...  :D)

Grazie per la comprensione.... :beer:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: ilprofeta il 19 Lug 2012, 15:59
Oggi è 19 comunque :agree:

e verratti è della Juve...
per dire

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borges il 19 Lug 2012, 16:30
e verratti è della Juve...
per dire

robben a fiumicino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
tempo dedicato ai Lazio Summer Camp?
tempo dedicato all'iniziativa della Lazio nelle scuole?
tempo dedicato a promuovere l'abbonamento scontato per i residenti fuori provincia di Roma?
tempo dedicato a lodare il lavoro di Bollini?

Lazio Style radio Vs fregnacce è tutto qui...

ps

Grazie Iker.....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2012, 16:23
Per quanto riguarda il mercato, siamo alle solite. Nulla si muove, sia in entrata che in uscita. La Lazio è assente dalle grandi trattative, la politica della dirigenza è mediocre e non è questa la strategia per entusiasmare i tifosi. Sfumati Breno e Yilmaz, per non parlare di Balzaretti, ora si sta trattando per Xandao",

a parte il 26 luglio vediamo se si riesce a discutere di questo mercato senza doversi per forza schierare in modo preconcetto!
Io credo che finora, in italia, a parte la juve nessuno abbia fatto sto gran mercato. Son certemente piu' le cessionoi eccellenti, anche delle big, che gli arrivi. Forse è la crisi generale del paese stavolta sta toccando anche il calcio e tutti aspettano verso la fine in attesa di svendite, peraltro, al 19 luglio manca quasi un mese e mezzo alla chiusura e di tempo ve ne è ancora parecchio ed il mecato della lazio, pur con il solo ederson, ma senza cessioni non mi sembra certo peggio degli altri con cui dobbiamo confrontarci.
Quello che invece mi lascia interdetto, nella nostra squadra, è lo strano modo di agire con i repentini cambi sul ruolo dei giocatori da comprare. Facciamo l'esempio yilmaz (che a quelle cifre sta bene dove sta). Ho sempre pensato che se una societa' i segue cosi tanto un un tipo di giocatore lo faccia perche', evidentemente, pensa che uno in quel ruolo e con quelle caratteristiche sia quello che serve alla sua rosa... come è possibile che una volta sfumato non serva piu'? improvvisamente sto centravanti possente, inseguto per mesi, non serve piu', come è possibile? non ha alternative? La stessa cosa con breno, come è possibile che sfumato il brasilano, per i noti motivi, non si fosse preparata un'alternativa con le stesse caratteristiche..... ecco, queste son le cose che a volte mi danno un senso di improvvisazione!

Mudingaiy all'Inter può essere considerata la fotografia di questo mercato: pochi soldi, meno idee.
Credo, come avevo avuto modo di scrivere giorni fa, che Breno ed Ylmaz fossero trattative già avviate da mesi: conclusa quella per il brasiliano, solo da formalizzare quella per il turco. Il fatto che siano saltate ha sparigliato i piani e magari, ora, per indivuare alternative e la fattibilità delle operazioni c'è bisogno di un po' più di tempo. Questa è l'idea che mi sono fatto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 16:38
Mudingaiy all'Inter può essere considerata la fotografia di questo mercato: pochi soldi, meno idee.
Credo, come avevo avuto modo di scrivere giorni fa, che Breno ed Ylmaz fossero trattative già avviate da mesi: conclusa quella per il brasiliano, solo da formalizzare quella per il turco. Il fatto che siano saltate ha sparigliato i piani e magari, ora, per indivuare alternative e la fattibilità delle operazioni c'è bisogno di un po' più di tempo. Questa è l'idea che mi sono fatto.

Mettici i mancati riscatti che ti garantivano qualche liquido fresco in piu' da girare ad esempio ai turchi..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 19 Lug 2012, 16:42
Mettici i mancati riscatti che ti garantivano qualche liquido fresco in piu' da girare ad esempio ai turchi..

Quella dei mancati riscatti credo che sia il motivo principale del nostro mercato bloccato.
Credo che in societa' sapessero bene che Zarate sarebbe tornato alla base ma credo che si aspettassero i riscatti di Floccari, Carrizo, Foggia e Sculli.
Tra tutti credo che sarebbero entrati in cassa una decina di milioni piu' o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 19 Lug 2012, 16:12
però poi non mi si venga a dire che è laziale,lo sarà stato magari,ma adesso vale niente meno di quello che vale tirone,cioè zero,forse siamo a zero virgola uno,ma poco cambia.

Stai dando patenti....
E se qualcuno dicesse a te che vali lo zero virgola, come la prenderesti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 19 Lug 2012, 16:47
Stai dando patenti....
E se qualcuno dicesse a te che vali lo zero virgola, come la prenderesti?

Patenti o meno  pero' , io fatico a trovare un Laziale che quanto meno si chieda il perchè delle cose , senza confinare uqeste domande tra slogan.

mediocrita' , et simila.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 16:44
Quella dei mancati riscatti credo che sia il motivo principale del nostro mercato bloccato.
Credo che in societa' sapessero bene che Zarate sarebbe tornato alla base ma credo che si aspettassero i riscatti di Floccari, Carrizo, Foggia e Sculli.
Tra tutti credo che sarebbero entrati in cassa una decina di milioni piu' o meno.

sarebbe ora di non fare troppo affidamento su certe ipotesi, peraltro molto ottimistiche (10 milioni mi sembrano un po' troppi).
Le sorprese sono venute dal mancato riscatto di Carrizo e dalla vicenda Sculli, non certo per Floccari e Foggia.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 19 Lug 2012, 17:08
sarebbe ora di non fare troppo affidamento su certe ipotesi, peraltro molto ottimistiche (10 milioni mi sembrano un po' troppi).
Le sorprese sono venute dal mancato riscatto di Carrizo e dalla vicenda Sculli, non certo per Floccari e Foggia.

Beh, la condizione per il riscatto di Foggia era la promozione in A della Samp, stando alle voci che giravano. Su Floccari non mi spiego perchè una cifra pattuita al momento della trattativa, l'anno successivo diventi una richiesta fuori mercato. Si fossero limitati a rispedirlo al mittente lo avrei pure capito ma considerare alta una quotazione sulla base di valutazioni miste (tipo quella dell'età: che speravano che durante la permanenza a Parma, Floccari perdesse qualche anno?) accettate solo 10 mesi prima è da malati di mente o paraculi. Probabilmente la seconda.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 19 Lug 2012, 17:08

Se tu fai la somma dei riscatti fissati lo scorso agosto e gennaio per quello che riguarda Carrizo vedrai che 10 milioni non è una cifra campata ion aria.
Se non ricordo male erano:
Floccari 5.5 milioni
Carrizo 1.5 milioni
Foggia 2.5 milioni
Sculli 2.0 milioni.

Tutte cifre pattuite ed accettate dalle societa' che prendevano in prestito con diritto di riscatto i giocatori lo scorso campionato.
Il parma di Leonardi è lo stesso che due stagioni fa chiedeva 8 milioni per un giocatore con una manciata di presenza in serie A ora sparito (Antonelli) ma che reputa troppo alto il riscatto di un giocatore come Floccari preferendo prendere Amauri.
Foggia è stato un giocatore che ha fornito un buon contributo al ritorno in serie A della samp e credo che difficilmente trovi giocatori con quelle caratteristiche a meno della cifra stabilita idem come il rendimento a vuto da Carrizo a Catania tanto che una volta entrato tra i pali ne è stato titolare sino alla fine del camionato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Secondo me siete troppi prevenuti su Radio6.
E' evidente che la linea Editoriale non è certo pro-lotito, però non mi sembra che ad ogni evento si scatenino contro di lui.
Per esempio durante la detenzione di Mauri, non ho mai sentito critiche a Lotito, mi sembra oltretuto che siano stati abbastanza allienati a difendere la società.

Io non vrrei che ci arroccassimo in una radio di partito perchè poi alla fine si ridurrebbe ad un mero isolamento.
LA società deve essere brava nell'accettare il confronto con tutte le radio che trattano la Lazio e laddove attaccata ingiustamente saper replicare in modo chiaro e deciso.

E' sempre meglio evitare li combattimento, lo scontro, però in alcuni casi lo scontro è inevitabile e bisogna accettarlo.

Citazione di: brillo di lazio il 19 Lug 2012, 16:24
Ammazza che figuraccia che ho fatto.....  :wall: :wall: :wall: :wall:
Mi autosospendo per una settimana.... :wc: :wc: :wc: :wc:

Sperando che tutti voi abbiate ragione e che queste critiche alla fine si rivelino immotivate.....

Resta con noi che ti volgiamo bene.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: matador72 il 19 Lug 2012, 17:19
Se tu fai la somma dei riscatti fissati lo scorso agosto e gennaio per quello che riguarda Carrizo vedrai che 10 milioni non è una cifra campata ion aria.
Se non ricordo male erano:
Floccari 5.5 milioni
Carrizo 1.5 milioni
Foggia 2.5 milioni
Sculli 2.0 milioni.

Tutte cifre pattuite ed accettate dalle societa' che prendevano in prestito con diritto di riscatto i giocatori lo scorso campionato.
Il parma di Leonardi è lo stesso che due stagioni fa chiedeva 8 milioni per un giocatore con una manciata di presenza in serie A ora sparito (Antonelli) ma che reputa troppo alto il riscatto di un giocatore come Floccari preferendo prendere Amauri.
Foggia è stato un giocatore che ha fornito un buon contributo al ritorno in serie A della samp e credo che difficilmente trovi giocatori con quelle caratteristiche a meno della cifra stabilita idem come il rendimento a vuto da Carrizo a Catania tanto che una volta entrato tra i pali ne è stato titolare sino alla fine del camionato.

sono cifre che conosco ma vanno considerate come impegni di massima, non come patti di sangue.
Del resto, anche noi non riscattammo tale Bianchi Rolando per soli 12 milioni ...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2012, 13:20
Grandissimo Tomei, illustra come il calcio sia in mano alle banche e elenca i club tenuti by the balls dagli istituti di credito inclusa la roma "piena di debiti".

:clap:

giornalisti che fanno diversamente il loro mestiere

allora esistono

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 19 Lug 2012, 17:27
Secondo me siete troppi prevenuti su Radio6.
E' evidente che la linea Editoriale non è certo pro-lotito, però non mi sembra che ad ogni evento si scatenino contro di lui.
Per esempio durante la detenzione di Mauri, non ho mai sentito critiche a Lotito, mi sembra oltretuto che siano stati abbastanza allienati a difendere la società.

Io non vrrei che ci arroccassimo in una radio di partito perchè poi alla fine si ridurrebbe ad un mero isolamento.
LA società deve essere brava nell'accettare il confronto con tutte le radio che trattano la Lazio e laddove attaccata ingiustamente saper replicare in modo chiaro e deciso.

E' sempre meglio evitare li combattimento, lo scontro, però in alcuni casi lo scontro è inevitabile e bisogna accettarlo.

Questo pensiero è giusto ed è anche quello della società o almeno è quello che continua a ripetere De Martino ogni volta che interviene in radio, sostenendo che LSR è un ULTERIORE alternativa nell'etere che non vuole mettersi in 'competizione' con le altre radio,anzi cerca di smorzare gli attacchi di altre radio non alimentando eventuali polemiche. Quello che mi auguro di cuore che anche la radio non diventi un ulteriore, sterile, contrapposizione tra Laziali, tra quelli che ascoltano LSR vs Radio6 e le altre radio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fish_mark il 19 Lug 2012, 17:32
sono cifre che conosco ma vanno considerate come impegni di massima, non come patti di sangue.
Del resto, anche noi non riscattammo tale Bianchi Rolando per soli 12 milioni ...

E sai benissimo che fu l'unico giocatore non riscattato da Lotito in 8 anni di presidenza. Anzi, per esattezza, tornò indietro anche Bonanni ma non ricordo i termini di quell'operazione.

La nuova frontiera del mercato, invece, per quanto riguarda le restanti squadre di serie A, è prendere il giocatore a buffo, pattuire una cifra considerata adeguata al valore e rimpacchettarlo a fine staagione con l'obiettivo di ottenere uno sconto. Visto che , appunto, non viene stipulato un patto di sangue, ci sta che uno, dopo aver abboccato più volte, si stanchi del giochetto.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 17:42
E sai benissimo che fu l'unico giocatore non riscattato da Lotito in 8 anni di presidenza. Anzi, per esattezza, tornò indietro anche Bonanni ma non ricordo i termini di quell'operazione.

La nuova frontiera del mercato, invece, per quanto riguarda le restanti squadre di serie A, è prendere il giocatore a buffo, pattuire una cifra considerata adeguata al valore e rimpacchettarlo a fine staagione con l'obiettivo di ottenere uno sconto. Visto che , appunto, non viene stipulato un patto di sangue, ci sta che uno, dopo aver abboccato più volte, si stanchi del giochetto.

Ci siamo stancati tutti. Nel frattempo ce li ciucciamo noi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 19 Lug 2012, 17:42

E' logico che quel furbacchione di Leonardi sperava che Floccari facesse una stagione super, magari andando in doppia cifra riscattare il giocatore e magari piazzarlo altrove ad un prezzo maggiorato.

Discussione precedente - Discussione successiva