Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: matador72 il 20 Lug 2012, 08:24
Io mi chiedo perchè alcuni si inca22ano quando gli viene detto che parlano "a slogan" quando poi la loro attivita' sul forum dice questo.
Vorrei sapere perchè alcuni spariscono quando le cose vanno bene e magicamente riappaiono quando c'è qualcosa che non va.
Vorrei sapere perchè ci sono netters che spariscono dai topic dedicati alle partite salvo riapparire quando la Lazio ne perde qualcuna.
Vorrei sapere perchè alcuni vomitano insulti e cattiverie sulla S.S. Lazio e la sua presidenza rifugiandosi dietro alla solita frase trita e ritrita "... per il troppo amore verso la Lazio..."
Vorrei sapere perchè queste persoe si inca22ano quando gli viene contestato cio'........

Perchè purtroppo l'onesta intellettuale non esiste, o perlomeno è molto rara.

Contrasto questo atteggiamento da quando sono su questo forum, ma ahimè tutti sono liberi di scrivere le caxxate che vogliono.

Io continuerò a scrivere quello che hai appena scritto tu e continuerò a leggere le "code di paglia" che rispondono...

Io non mollo.

Forza Lazio

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Vorrei ritornare in argomento e chiedere a chi ascolta LSR se ha avuto la stessa sensazione che ho io, ovvero che da quando la ascolto, le poche volte che mi capita di sintonizzarmi su altre radio tipo radiosei o radioradio non riesco a sentirle che per pochi minuti ed ho subito voglia di cambiare e ritornare a LSR.

Sarà che mi sono stancato inconsciamente di sentire sempre questi conduttori simil-laziali che spalano valanghe di cacca sulla mia Lazio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: BLUE E@GLE il 20 Lug 2012, 10:46
Vorrei ritornare in argomento e chiedere a chi ascolta LSR se ha avuto la stessa sensazione che ho io, ovvero che da quando la ascolto, le poche volte che mi capita di sintonizzarmi su altre radio tipo radiosei o radioradio non riesco a sentirle che per pochi minuti ed ho subito voglia di cambiare e ritornare a LSR.

Sarà che mi sono stancato inconsciamente di sentire sempre questi conduttori simil-laziali che spalano valanghe di cacca sulla mia Lazio.
Mi sa che se non cambiano registro resteranno soli con i loro afecionados...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: aquila-della-notte il 20 Lug 2012, 00:47
Mah, Salomone ha cambiati giudizi sulla societa' con una velocita' sospetta. Secondo me gli era prospettato qualcosa, ma e' una sensazione e basta

Ma niente niente è l'opinionista più obiettivo di tutto l'etere? No...se parla bene della società è a libro paga, se poi la critica è perchè gli hanno dato il 2 di picche...bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873

A me capitava anche prima che nascesse LSR.
Guido "lo reggi" massimo 3 minuti, che scendono a 2 se c'è pure Facco.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

si stessa cosa, da quando ho iniziato (circa 2 settimane) mi si è aperto un mondo nuovo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 20 Lug 2012, 11:22
A me capitava anche prima che nascesse LSR.
Guido "lo reggi" massimo 3 minuti, che scendono a 2 se c'è pure Facco.

Si perchè Oddi fischia...

L'unico ottimista (Garla) lo trattano da [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Questa mattina sentivo disquisire sulla vicenda Yilmaz. La tesi era che la Lazio non passa mai per le società che detengono il cartellino, ma passa sempre per il procuratore, con la conseguenza che così la controparte non è ben disposta nei tuoi confronti (in riferimento alla faccenda del 25% sulla futura vendita del calciatore). E quindi giù critiche contro il "moralizzatore" per questi comportamenti scorretti.

Allora, forse sbaglio io, ma mi pare che normalmente la Lazio sia una delle poche che chiede il permesso alla società controparte prima di trattare con il giocatore. In secondo luogo la faccenda del 25%, sempre in base a quello che ho capito io, non era chiara all'inizio ma è uscita in una fase successiva. Eppure la vicenda è stata presa a pretesto per criticare!

Questo è solo un esempio, ma queste voci ed illazioni continue, spacciate per verità assolute hanno veramente rotto. Un conto è criticare una scelta della Società ed un conto è l'insulto gratuito basato su informazioni parziali se non addirittura del tutto incorrette.

Purtroppo LSR comincia le trasmissioni alle 10:00; quando inizieranno alle 8:00, cancellerò finalmente dalla mia autoradio un po' di frequenze.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Alex_k il 20 Lug 2012, 11:51
Questa mattina sentivo disquisire sulla vicenda Yilmaz. La tesi era che la Lazio non passa mai per le società che detengono il cartellino, ma passa sempre per il procuratore, con la conseguenza che così la controparte non è ben disposta nei tuoi confronti (in riferimento alla faccenda del 25% sulla futura vendita del calciatore). E quindi giù critiche contro il "moralizzatore" per questi comportamenti scorretti.

Allora, forse sbaglio io, ma mi pare che normalmente la Lazio sia una delle poche che chiede il permesso alla società controparte prima di trattare con il giocatore. In secondo luogo la faccenda del 25%, sempre in base a quello che ho capito io, non era chiara all'inizio ma è uscita in una fase successiva. Eppure la vicenda è stata presa a pretesto per criticare!

Questo è solo un esempio, ma queste voci ed illazioni continue, spacciate per verità assolute hanno veramente rotto. Un conto è criticare una scelta della Società ed un conto è l'insulto gratuito basato su informazioni parziali se non addirittura del tutto incorrette.

Purtroppo LSR comincia le trasmissioni alle 10:00; quando inizieranno alle 8:00, cancellerò finalmente dalla mia autoradio un po' di frequenze.

Infatti è na cazzata...o quantomeno non è vera in assoluto. Comunque gli si dicesse che questo è il calciomercato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Alex_k il 20 Lug 2012, 11:51

Eh , ma loro sò gajardi e tosti e sempre sul pezzo, 'ste cose le sanno. Siamo arrivati al tristissimo punto che se la società, su una qualsiasi questione, dice "bianco" e loro dicono "nero" la verità diventa il nero, senza possibilità di smentita. Si parla tanto di problemi di comunicazione ma quando chicchessia , rappesentante della società, prova a spiegare la versione ufficiale dei fatti, "ce sta a pijà per culo". Perchè? Perchè l'ha detto quito come stanno veramente le cose. Ditemi voi se non stiamo alla frutta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mi chiedo una cosa... Qui sul forum nessuno sente più quito... I miei amici e conoscenti non sentono più quito... MA CHI C@ZZO SE LO SENTE PIU' QUITO?!?!  ;)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poi sembra strano ma, anche se è diventato inascoltabile, io ancora gli voglio bene...

E so che se cambia questo atteggiamento patetico ritornerò ad ascoltarlo...
Lo so, lo so. E' più forte di me...

Spero ancora in un suo cambio di rotta...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2012, 12:54
C'è chi se lo sente.
Poi sembra strano ma, anche se è diventato inascoltabile, io ancora gli voglio bene...

E so che se cambia questo atteggiamento patetico ritornerò ad ascoltarlo...
Lo so, lo so. E' più forte di me...

Spero ancora in un suo cambio di rotta...

anche gli voglio bene. perchè so che è in buona fede. come tanti laziali che ce l'hanno con lotito.
ma non lo sento più.

da quando nel 2006 sono andato via da roma, ho scoperto la bellezza di vivere il calcio e la lazio senza aradio.
si sta veramente tanto bene. ma proprio tanto

Alex_k

Visitatore
Secondo me, se diciamo che il problema è Guido, sbagliamo obiettivo (anche perché spesso da lui c'è l'ottimo Salomone). Il problema sono tutti quegli altri conduttori/giornalisti/opinionisti sparafreg.nacce h24. imho.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Lug 2012, 12:51
Mi chiedo una cosa... Qui sul forum nessuno sente più quito... I miei amici e conoscenti non sentono più quito... MA CHI C@ZZO SE LO SENTE PIU' QUITO?!?!  ;)

Il 90% della gente che va in curva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Anch'io ho la stessa sensazione e ti dirò di più, mi succede anche con molti tifosi "Laziali". Ormai non li sopporto più neanche alla vista, sembrano più riommerdisti mascherati che Laziali

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Lug 2012, 13:04
Il 90% della gente che va in curva
vero,potrebbe chiamarsi la radio dei tifosi della curva,quello è il loro target.Oggi come oggi le trasmissioni non le fanno nemmeno più loro,ma quei 5 6 che telefonano costantemente,dettando tempi e argomenti,e a cui loro rispondono con un: "è vero anche questo".

Stantii,ammuffiti, non solo nei contenuti molto spesso costruiti sul nulla,ma anche nelle frasi che diventano sempre più slogans ,sempre uguali,dimostrando una povertà di vocabolario spaventosa.

Io ormai una scorta la dò solo quando non trasmette LSR,e sempre meno comunque,giusto la replica di quitone quando c'è salomone se sono in viaggio la sera.

Viva LSR,e come diceva Cragnotti chi ama la Lazio segue e ascolta la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
appena inizia la programmazione 24 su 24 penso che non ci sarà molta trippa per gatti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: westman il 20 Lug 2012, 14:33
appena inizia la programmazione 24 su 24 penso che non ci sarà molta trippa per gatti

Spero tu abbia ragione.
Se pero' non cambiano i criteri di scelta della musica (che oggi sono premi il pulsante random e un pezzo qualunque prodotto negli ultimi trent'anni allietera' gli ascoltatori) secondo me il tasso nazionale di orchite subita' un'impennata storica.

Aggiungo che, al mio sesto o settimo giorno di ascolto, comincio a farmi un'ida dei punti di forza e delle aree da migliorare. Capisco che intorno e' una guerra e li' c'e' il fortino, ma si puo' anche parlare delel critiche, se si hanno buoni argomenti a difesa. Gli speaker dovranno studiare non soltanto dizione (a parte uno, credo sia Gabriele, bravissimo) ma anche la storia e la realta' odierna della Lazio. Perche' se D'amico dice che Lovati ha passato gli ultimi anni della sua vita triste a causa della distanza che s'era creata con la societa', invece di otto secondi di imbarazzato silenzio seguiti da domanda su altro argomento, ma parliamone no? Che vuol dire? CHe e' stato fatto, cosa non e' stato fatto? Cosa si doveva fare di piu' per una bandiera gloriosissima, ottantenne? Insomma, passata la buriana della difesa del fortino bisognera' aprirsi un po' anche alle argomentazioni di chi critica.

Per ora va benissimo cosi'.

Discussione precedente - Discussione successiva