Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Aquila Romana il 24 Lug 2012, 14:41
Più che incavolato mi sembra abbia bisogno di ferie, è umano
questi so miracolati che la professionalità giornalistica manco sanno dove sta di casa

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2012, 15:26
Lo Stato dovrebbe fornire assistenza psichiatrica gratuita a chi ascolta più di un quarto d'ora di musica su LSR
dai non esagerare. si chiama appunto Vintage. se sei amante della musica 80 e 90 è piacevole.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: westman il 24 Lug 2012, 15:27
questi so miracolati che la professionalità giornalistica manco sanno dove sta di casa

Non fare di tutta l'erba un fascio che scivoli nel qualunquismo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
intanto misà che de martino ci legge sul serio,poco fa hanno mandato gli evanescence :)

ps.:c'è un topic apposito di proposte in materia di musica ove sta vincendo il genere rock,fateci un salto e votate in caso

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: aquila-della-notte il 24 Lug 2012, 15:32
dai non esagerare. si chiama appunto Vintage. se sei amante della musica 80 e 90 è piacevole.
ecco a me piace  e pure tanto :D

est1900

Visitatore
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 20 Lug 2012, 19:24
Sarà il migliore, ma è un romanista subdolo, come quelli che fanno finta di essere imparziali ma ti fregano sottilmente.

in onore di Ditta:     :asrm

Ditta è Laziale quanto me e te, fidati.
Se vuoi provare, scrivigli una mail o un MP su facebook dandogli del romanista...vedi che ti dice.
Quanto a marchetta marchetta, non mi ricordavo di essermi iscritto su facebook al suo gruppo.
Ovviamente ho provveduto a cancellare l'iscrizione.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: est1900 il 24 Lug 2012, 23:44
Ditta è Laziale quanto me e te, fidati.
Se vuoi provare, scrivigli una mail o un MP su facebook dandogli del romanista...vedi che ti dice.
Quanto a marchetta marchetta, non mi ricordavo di essermi iscritto su facebook al suo gruppo.
Ovviamente ho provveduto a cancellare l'iscrizione.
Ditta è un laziale doc se lo confrontiamo con guido de angelis. Comunque, mi fanno tutti schi.fo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè su LSR stanno a dì che le merde vincono lo scudetto e so nettamente più forti de noi.
Stavo per mandare un sms di fuoco, ma mi pare di aver intuito che siano ironici :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Mo propongono un torneo tra squadra degli animali (bruco, titty e soci), quella delle città e quella di sterchele, okaka, gago, diarra, kakà, evacuo che gioca a chicago

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 11:15
vabbè su LSR stanno a dì che le merde vincono lo scudetto e so nettamente più forti de noi.
Stavo per mandare un sms di fuoco, ma mi pare di aver intuito che siano ironici :)

sei proprio er solito  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma scusa, io accendo e sento un'aria funerea e deliri come quelli di cui sopra, il minimo che mi viene in mente è di scrivergli un sms educato e sereno in cui mando affanc.ulo loro e tutta LSR :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 11:21
Ma scusa, io accendo e sento un'aria funerea e deliri come quelli di cui sopra, il minimo che mi viene in mente è di scrivergli un sms educato e sereno in cui mando affanc.ulo loro e tutta LSR :)

Come sei fine... :) :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
su radioradio vocalelli e melli  stanno a sdraia'  l'affaire destro

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Andre

*
Lazionetter
* 6.282
non sto ascoltando, ma vocalelli si è già dimenticato di aver permesso titoli allucinanti durante il suo regno al cds ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
praticamente la trasmissione era iniziata con lo scopo di esaltare l'affare destro, invece sia melli che vocalelli hanno obiettato che

1  se si punta su destro si boccia la campagna acquisti dell'anno scorso bojan lamela  osvaldo
2  si mette in discussione la leadership del fesso
3 a quelli , presenti in radio (palombo-ferraiolo ecc) che votavano come l'attacco piu' forte della serie a quello della riomma, in virtu' anche di zeman come allenatore, hanno replicato con i fatti e cioe' che squadre come napoli juve lazio inter ecc  sono per lo meno sullo stesso livello e che giocatori come cavani-klose-milito ecc ecc  chiunque li alleni sono cmq fortissimi 

insomma scoltatelo che c'e' da ride 

si andre'  infatti me so'  stupito anch'io di questo cambio di direzione  , l'ho trovato addirittura filo-laziale   ;)

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2012, 14:45
praticamente la trasmissione era iniziata con lo scopo di esaltare l'affare destro, invece sia melli che vocalelli hanno obiettato che

1  se si punta su destro si boccia la campagna acquisti dell'anno scorso bojan lamela  osvaldo
3 a quelli , presenti in radio (palombo-ferraiolo ecc) che votavano come l'attacco piu' forte della serie a quello della riomma, in virtu' anche di zeman come allenatore, hanno replicato con i fatti e cioe' che squadre come napoli juve lazio inter ecc  sono per lo meno sullo stesso livello e che giocatori come cavani-klose-milito ecc ecc  chiunque li alleni sono cmq fortissimi 

si andre'  infatti me so'  stupito anch'io di questo cambio di direzione  , l'ho trovato addirittura filo-laziale   ;)
Vocalelli è Laziale di questo non ho dubbi.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: BomberMax il 25 Lug 2012, 14:45

adesso che non deve piu' vendere fumo puo' dire cosa pensa. cio' non cancella il passato.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma chi lo vuole cancella' il passato  ,  ho raccontato quello che c'era da racconta' 

Discussione precedente - Discussione successiva