Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 12:43
Sono molto preoccupato, con la difesa attuale non andremo lontano...

Buongiorno gente laziale. Sono preoccupato, ma molto di più per il calciomercato che per la partita di ieri. Forse ieri abbiamo messo in campo quello che avevamo di meglio nel primo tempo e nonostante questo abbiamo preso due gol; ho visto una squadra che anche sullo 0-3 non riusciva ad accorciare le distanze. La squadra di Ventura era ben messa in campo e organizzata. Ieri, per la prima volta, sono rimasto quasi 'contento' della sconfitta, cosicché il presidente della Lazio seduto in panchina non abbia potuto fare a meno di accorgersi che bisogna cercare qualche rinforzo in difesa. Sono bastate due 'infilate' di Sansone e di Bianchi per mandarci a casa. L'unica nota lieta è stata Zarate, anche se l'argentino ha fallito un'ottima opportunità per fare gol. Mi auguro che Lotito abbia cercato di fare pace con qualcuno ieri a Milano, visto che non ha un buon rapporto con la maggior parte dei presidenti italiani. La Lazio con Balzaretti e Astori sarebbe una squadra a ridosso della Juventus, la difesa attuale non offre le garanzie necessarie ad un campionato di livello. Anche il direttore Igli Tare deve assumersi le sue responsabilità, non si possono prendere in giro i tifosi. Comunque ieri sera sono stati ufficializzati i Calendari, alla prima giornata partiremo con l'Atalanta, auguriamoci di essere pronti per l'occasione. Laziali, bella gente...

oddio murmur.....
non è cha abbia proprio torto eh  ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Intanto su radio Sei Buzzanca versione Guidone e Oddi versione Facco, daje contro Petkovic e Tare...  :^^

est1900

Visitatore
Citazione di: Tib90 il 27 Lug 2012, 15:20
Intanto su radio Sei Buzzanca versione Guidone e Oddi versione Facco, daje contro Petkovic e Tare...  :^^

Poi se uno dice che a sta gente della Lazio frega cazzi c'è pure chi si altera.

A smerdàre il nostro tecnico dopo 18 gg di ritiro ci sta questa gentaccia e i romanisti.

Fate un po' voi...

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Mandato da un'ora buona un messaggio a Buzzanca per ricordargli cosa diceva di Lulic e Gonzalez ("Giocatori che non possono fare nemmeno la Lega Pro" per chi
se lo fosse dimenticato). Non è stato neanche preso in considerazione.

aa libbertà d'espressione, aa radio de reggime

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 12:43
Sono molto preoccupato, con la difesa attuale non andremo lontano...

Buongiorno gente laziale. Sono preoccupato, ma molto di più per il calciomercato che per la partita di ieri. Forse ieri abbiamo messo in campo quello che avevamo di meglio nel primo tempo e nonostante questo abbiamo preso due gol; ho visto una squadra che anche sullo 0-3 non riusciva ad accorciare le distanze. La squadra di Ventura era ben messa in campo e organizzata. Ieri, per la prima volta, sono rimasto quasi 'contento' della sconfitta, cosicché il presidente della Lazio seduto in panchina non abbia potuto fare a meno di accorgersi che bisogna cercare qualche rinforzo in difesa. Sono bastate due 'infilate' di Sansone e di Bianchi per mandarci a casa. L'unica nota lieta è stata Zarate, anche se l'argentino ha fallito un'ottima opportunità per fare gol. Mi auguro che Lotito abbia cercato di fare pace con qualcuno ieri a Milano, visto che non ha un buon rapporto con la maggior parte dei presidenti italiani. La Lazio con Balzaretti e Astori sarebbe una squadra a ridosso della Juventus, la difesa attuale non offre le garanzie necessarie ad un campionato di livello. Anche il direttore Igli Tare deve assumersi le sue responsabilità, non si possono prendere in giro i tifosi. Comunque ieri sera sono stati ufficializzati i Calendari, alla prima giornata partiremo con l'Atalanta, auguriamoci di essere pronti per l'occasione. Laziali, bella gente...

Io però voglio dì una cosa, alegria do guidinho, e mi rifaccio a quanto postato un paio di giorni fa: ma è possibile che con Balzaretti ed Astori (m'avessi detto Piqué) questa squadra è a ridosso della Juve e senza 'sti due campioni non è una squadra di livello? Il famoso "manca poco ma se non arriva quel poco siamo una squadra mediocre". Decidetevi: o siamo mediocri e manca tanto, o siamo una buona squadra e manca poco.
Poi uno s'offende se gli dici che ripete quello che sente in giro.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Mandato da un'ora buona un messaggio a Buzzanca per ricordargli cosa diceva di Lulic e Gonzalez ("Giocatori che non possono fare nemmeno la Lega Pro" per chi
se lo fosse dimenticato). Non è stato neanche preso in considerazione.

aa libbertà d'espressione, aa radio de reggime

ma perchè le crociate contro reja che senza gioco ce avrebbe fatto perdere la champion alla fine del campionato per troppa paura in alcune partite (sia Buzzanca che Facco me ricordo BENISSIMO) e ora appena reja è andato via " siete contenti de reja via, mò vedrete che ce succede" "siete proprio sicuri che ce sia uno mejo de reja ?" e così via ...... ma se sentissero le loro registrazioni e se guardassero allo specchio......

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
ah, ho dimenticato di aggiugere.... io da un mesetto ho sceltoil mio nuovo ascolto radio (come ho già dichiarato in altri post).... e ora sono molto più rilassato, preoccupato de sapere cosa accadrà alla mia Lazio ma molto più rilassato...... meditate gente meditate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 09:19
Lo so, parlavo al passato. La sua conduzione del giornale è stata vergognosa.

Nel frattempo è partita una bella perculeggiata alla Lazio sulla doppia radio.

"La Lazio ha preso uno peggio di luis enrique" Focolari
"La Lazio comunica in modo osceno, sveglia Di Martino"  Ilario Giovambattista (visto che sbaglia i cognomi di proposito, lo faccio pure io).

Bene così, meglio isolati che avere a che fare con merde del genere.
Quello che dice Focolari è ingiusto, ha già messo un allenatore sulla graticola, in una città come Roma. Da un uomo di comunicazione , laziale, mi aspettavo più prudenza e responsabilità. Inoltre  Luis Enrique  per me resta un bravo allenatore. Come accadde con le merde,
la rovina fù  il calciomercato a cazzo di cane di Sabatini il genio.
Ho paura che questo accada anche a noi, ma Petkovic e L.E, IMHO,  sono entrambi allenatori molto promettenti .
Gli acquisti devono essere mirati altrimenti è facile sprofondare e poi prendersela con gli allenatori.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
focolari era quello che diceva in radio che la maglia dei 110 anni era bella mentre poi ha rivelato di aver litigato con lo stilista perchè faceva evidentemente cagare.
Quindi ha una parte che recita a suo modo anche lui,a volte buona a volte cattiva.
Io mi chiedo solo come pensiamo che nel giornalismo reale possa esserci onestà e professionalità quando non c'è nemmeno in quello sportivo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 15:22
Poi se uno dice che a sta gente della Lazio frega cazzi c'è pure chi si altera.

A smerdàre il nostro tecnico dopo 18 gg di ritiro ci sta questa gentaccia e i romanisti.

Fate un po' voi...

Petkovic yes-man si e' letto qua sopra, non c'e' bisogno di arrivare alle radio o ai romanisti.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
La cosa triste, veramente triste, e' che le cannonate arrivato solo dai laziali.

Reja c'aveva troppo ragione

Contenuto sponsorizzato

movi

*
Lazionetter
* 146
Intanto, mentre in altre radio si sparge pessimismo e si perpetua il negazionismo...

Nella "radio di regime" di comunicano le amichevoli:
- 4 agosto ore 22:00 locali (ore 21:00 italiane) Galatasaray-Lazio - Izmir Ataturk Stadium (SMYRNA);
- 11 agosto ore 21:00 Lazio-Getafe (Spa) - Stadio Olimpico di Roma;
- 16 agosto ore 21:00 Lazio-Malmoe (Sve) - Stadio Olimpico di Roma.

Forza Laziooooooooooooooooooooooo!!!
:since

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Lug 2012, 15:53
ma perchè le crociate contro reja che senza gioco ce avrebbe fatto perdere la champion alla fine del campionato per troppa paura in alcune partite (sia Buzzanca che Facco me ricordo BENISSIMO) e ora appena reja è andato via " siete contenti de reja via, mò vedrete che ce succede" "siete proprio sicuri che ce sia uno mejo de reja ?" e così via ...... ma se sentissero le loro registrazioni e se guardassero allo specchio......
Che tristezza. Leggo quello che dice l'etere romano attraverso voi perchè non glila faccio più a sentire vomitare addosso alla mia
squadra del cuore. Io ero e resto un Rejano convinto. Avremo potuto dare continuità e con due o tre inserimenti diventare veramente forti e sticazzi
del bel gioco.
Ma oggi Petkovic è il MIO allenatore, la Lazio è la mia squadra e tifo per lui.
Resto critico verso alcuni atteggiamenti della società, ma basta con questo clima. Reja aveva ragione. Cazzo se aveva ragione. Siamo al 27 luglio,
non ci si crede. Di là vincono gli scudetti d'Agosto noi andiamo in B a Luglio. Abbiamo poco da perculeggiare siamo opposti ma simili sotto questo
aspetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: poeta1964 il 27 Lug 2012, 17:54

Concetto che non sembrerebbe complicato, invece.....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intanto, mentre in altre radio si sparge pessimismo e si perpetua il negazionismo...

- 4 agosto ore 22:00 locali (ore 21:00 italiane) Galatasaray-Lazio - Izmir Ataturk Stadium (SMYRNA);

Cioè famo due presentazioni??

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 18:59

Con il nuovo accordo dell'olimpico non abbiamo più il limite di tot partite oltre le quali occorre pagare 60mila euro a partita. Perciò invece di giocare sui campi di Fiuggi ben venga andare a giocare all'olimpico.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 18:59
E i 4 campioni li vuoi presentare tutti in una volta? :p

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: poeta1964 il 27 Lug 2012, 17:54
Che tristezza. Leggo quello che dice l'etere romano attraverso voi perchè non glila faccio più a sentire vomitare addosso alla mia
squadra del cuore. Io ero e resto un Rejano convinto. Avremo potuto dare continuità e con due o tre inserimenti diventare veramente forti e sticazzi
del bel gioco.
Resto critico verso alcuni atteggiamenti della società, ma basta con questo clima. Reja aveva ragione. Cazzo se aveva ragione. Siamo al 27 luglio,
non ci si crede. Di là vincono gli scudetti d'Agosto noi andiamo in B a Luglio. Abbiamo poco da perculeggiare siamo opposti ma simili sotto questo
aspetto.

E fai bene.
Io oggi ho fatto la stupidaggine di ascoltare la trasmissione di Buzzanca (Quito l'ho già sfanculato) per rendermi conto se davvero c'era questo livore che veniva raccontato qui sul forum.
E' stato addirittura peggio di quanto credessi.
Oramai non siamo più al piagnisteo ora siamo agli insulti.
Sì, insulti.
Perchè quando un ascoltatore interviene telefonicamente dicendo che gli attaccanti della Lazio, ad eccezione di Klose, sono tutte PIPPE e da del PAGLIACCIO al nostro Direttore Sportivo, ed il conduttore, che si atteggia a gran professionista,  tace, allora c'è poco da dire salvo cambiare, schifato, frequenza.
Questo è il livello.
Poi ci meravigliamo dei marione.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

pensa se ce segna yilmaz che po succede all'indomani nelle radio di contestatori ufficiali.
Yilmaz sarà innalzato a fenomeno e incensato come campione non comprato.
Se non farà una bella figura si dirà:"ecco guardate la società chi stava per portare,meno male che è saltato l'affare,e questo è un altro esempio del pressappochismo della società".Ormai sono così prevedibili che ne riparleremo all'indomani dell'amichevole.Segnatevelo sto post.

ps.:ovviamente se nel frattempo avessimo preso un attaccante più forte di yilmaz diranno:"e pensate che yilmaz era la prima scelta e X era la seconda,meno male che "per fortuna"abbiamo preso X ("per fortuna" non per modo di dire ovviamente,ma inteso come fattore assimilabile ad un deus ex machina che interviene ogni volta che la lazio azzecca un acquisto)

Discussione precedente - Discussione successiva