Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 14:54

Neanche a me piace l'accostamento con Ballardini, ma ciò non toglie che certe similitudini ci siano...
Non è che negando una cosa, quella cosa non esiste. Non funziona così...

Ma quali?  Quelle che vuoi vedere per forza tu? 
Rocchi lo ha paragonato a Delio.

Tu a ballardini, chissà perché. 

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 09:06
Ma quali?  Quelle che vuoi vedere per forza tu? 
Rocchi lo ha paragonato a Delio.

Tu a ballardini, chissà perché.
Beh, il tipo di mercato fatto con soli parametri zero per esempio. Il fatto che anche quell'anno serviva un centrale difensivo, si è rincorso un mese Miranda e poi è sfumato senza che si individuasse un'alternativa.
L'allenatore che doveva rivoluzionare il modo di concepire il gioco del calcio e nessuno ha capito quello che in realtà voleva fare. Che lo stesso allenatore non chieda a gran voce rinforzi che invece sono indispensabili ed è il motivo per cui Reja (allenatore che peraltro non ho mai amato) è andato in disaccordo con la società...
Certo, manca il riscontro del campo che forse è la cosa più importante, però le sensazioni sono le stesse.
Quanto a Rocchi che parla di Petkovic che doveva dire? Io guardo invece con moderata preoccupazione quanto ha detto Ledesma che parlando di Petkovic ha detto di dover ancora capire cosa vuole il tecnico...
Anche perchè se i giocatori non capissero cosa vuole l'allenatore da loro, la cosa sarebbe grave.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 11:10
Io guardo invece con moderata preoccupazione quanto ha detto Ledesma che parlando di Petkovic ha detto di dover ancora capire cosa vuole il tecnico...
Anche perchè se i giocatori non capissero cosa vuole l'allenatore da loro, la cosa sarebbe grave.

Che immagino sia questa:

Al quarto giorno nel ritiro di Auronzo di Cadore, un veterano come Cristian Ledesma traccia un primo bilancio della preparazione e il paragone tra il lavoro del nuovo tecnico della Lazio Vladimir Petkovic e quello del suo predecessore,Edy Reja, è inevitabile. «Sono diversi modi di lavorare, non c'è da criticare uno o l'altro - spiega il centrocampista -. Il nostro tecnico chiede aggressività. E in questi primi giorni, per farci capire il concetto, ce la chiede esageratamente, ma magari con il passare dei giorni si troverà un equilibrio».

Petkovic promosso. La nuova Lazio dell'allenatore bosniaco sta prendendo forma e sabato (ore 17.30) debutterà in amichevole contro l'Auronzo nella sua prima assoluta, ma l'italo-argentino non fa proclami sulla stagione che verrà.«Possiamo fare meglio dello scorso anno in cui abbiamo sbagliato qualche partita e c'è mancata un pò di continuità - assicura Ledesma - , magari il terzo posto non ci scappava. Dobbiamo pensare a migliorare, soprattutto nelle partite cruciali, ma non solo a livello di classifica: ma anche a livello societario e di mentalità. Comandano i risultati quindi la gente ti chiede un salto a livello di classifica ma si può migliorare su tanti aspetti». Ledesma, però, si sbilancia di più sul nuovo allenatore, ritenuto da molti privo di esperienza. «L'impressione a primo impatto è di una persona con molta personalità - dichiara -. Non ha diciotto anni e penso che sappia benissimo cosa significhi il calcio italiano e Roma. Non avrà più problemi di tutti quelli che l'hanno preceduto».

:sisisi:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2012, 11:33
Che immagino sia questa:

Al quarto giorno nel ritiro di Auronzo di Cadore, un veterano come Cristian Ledesma traccia un primo bilancio della preparazione e il paragone tra il lavoro del nuovo tecnico della Lazio Vladimir Petkovic e quello del suo predecessore,Edy Reja, è inevitabile. «Sono diversi modi di lavorare, non c'è da criticare uno o l'altro - spiega il centrocampista -. Il nostro tecnico chiede aggressività. E in questi primi giorni, per farci capire il concetto, ce la chiede esageratamente, ma magari con il passare dei giorni si troverà un equilibrio».

Petkovic promosso. La nuova Lazio dell'allenatore bosniaco sta prendendo forma e sabato (ore 17.30) debutterà in amichevole contro l'Auronzo nella sua prima assoluta, ma l'italo-argentino non fa proclami sulla stagione che verrà.«Possiamo fare meglio dello scorso anno in cui abbiamo sbagliato qualche partita e c'è mancata un pò di continuità - assicura Ledesma - , magari il terzo posto non ci scappava. Dobbiamo pensare a migliorare, soprattutto nelle partite cruciali, ma non solo a livello di classifica: ma anche a livello societario e di mentalità. Comandano i risultati quindi la gente ti chiede un salto a livello di classifica ma si può migliorare su tanti aspetti». Ledesma, però, si sbilancia di più sul nuovo allenatore, ritenuto da molti privo di esperienza. «L'impressione a primo impatto è di una persona con molta personalità - dichiara -. Non ha diciotto anni e penso che sappia benissimo cosa significhi il calcio italiano e Roma. Non avrà più problemi di tutti quelli che l'hanno preceduto».

:sisisi:

Certo non è che alla prima intervista mi aspetto che Lerdesma dica che Petkovic è un pazzo, del resto non veniva detto nemmeno di Ballardini a Febbraio..... Ha invece detto che si deve trovare un equilibrio. Siccome a pallone ci ho giocato, anche a discreti livelli e so che cosa significa trovare l'equilibrio, la mia moderata preoccupazione viene da lì....
Se poi per te Petkovic è stato promosso con queste parole, va bene... Che devo dirti?
Io la promozione a Petkovic la darò quando sarà il campo a confermarla (mi sembra che si giochi a pallone, no?), tu accontentati pure di interpretare a modo tuo le parole dei giocatori....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 11:42
Certo non è che alla prima intervista mi aspetto che Lerdesma dica che Petkovic è un pazzo, del resto non veniva detto nemmeno di Ballardini a Febbraio.....
Se poi per te Petkovic è stato promosso con queste parole, va bene... Che devo dirti?
Io la promozione la darò quando sarà il campo a confermarla (mi sembra che si giochi a pallone, no?), tu accontentati pure di interpretare a modo tuo le parole dei giocatori....

Prima citi l'intervista di Ledesma, ora non va più bene. Tutto ed il contrario di tutto per portare acqua al mulino del disfattismo.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 11:42
Certo non è che alla prima intervista mi aspetto che Lerdesma dica che Petkovic è un pazzo, del resto non veniva detto nemmeno di Ballardini a Febbraio.....
Io la promozione la darò quando sarà il campo a confermarla (mi sembra che si giochi a pallone, no?), tu accontentati pure di interpretare a modo tuo le parole dei giocatori....

Il giudizio che dai su Ballardini e' tutto da provare e non solo sulla esperienza-Lazio.   Io direi che
dare certe cose per scontate e' un errore e del resto mi pare che sia uno dei meno peggio in giro ....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2012, 11:45
Prima citi l'intervista di Ledesma, ora non va più bene. Tutto ed il contrario di tutto per portare acqua al mulino del disfattismo.
Chi ha detto che non va più bene? Ognuno la interpreta a suo modo, c'è chi ci vede una promozione per Petkovic, io no.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Absaroke il 29 Lug 2012, 11:46
Il giudizio che dai su Ballardini e' tutto da provare e non solo sulla esperienza-Lazio.   Io direi che
dare certe cose per scontate e' un errore e del resto mi pare che sia uno dei meno peggio in giro ....
Io veramente non ho dato nessun giudizio su Ballardini, ho solo detto che vedo alcune similitudini rispetto a quell'estate. Poi non è detto che la fine sarà la stessa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 11:48
Io veramente non ho dato nessun giudizio su Ballardini, ho solo detto che vedo alcune similitudini rispetto a quell'estate. Poi non è detto che la fine sarà la stessa....

Vabe dai su. Non servono troppe parole per fatto capire.

Bastano i pregiudizi.

Dopo 20 giorni già su e' preoccupati. Una vita a cagarsi addosso!

Io non sono preoccupato invece.  Ma sono ottimista .

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Beh, certo per parlare bene di Ballardini ci vuole coraggio...
In ogni caso vedendo come ci stiamo muovendo il tuo ottimismo ti fa onore...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ora il signor sercio, ci spiega gentilmente dove ha letto che ledesma ancora deve capire cosa vuole petkovic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
CitazioneBeh, certo per parlare bene di Ballardini ci vuole coraggio...
In ogni caso vedendo come ci stiamo muovendo il tuo ottimismo ti fa onore...

Il mio ottimismo si spiega facilmente.
Ho fiducia.

A ciò aggiungici l indebolimento,  per ora, di Napoli Udinese e Milan.
Ovviamente su carta.

Perché andare a cercare la frasetta da manipolare per darmi una chiodata sui denti?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 12:17
Il mio ottimismo si spiega facilmente.
Ho fiducia.

A ciò aggiungici l indebolimento,  per ora, di Napoli Udinese e Milan.
Ovviamente su carta.

Perché andare a cercare la frasetta da manipolare per darmi una chiodata sui denti?

Guarda che non era mia intezione darti una chiodata sui denti. Hai sensazioni positive e la cosa è assolutamente positiva. Del resto il 29 luglio è normale parlare di sensazioni, e questo vale anche per me.
Da parte mia non ti darò mai una chiodata sui denti se il tuo ottimismo non venisse confermato dal campo, per quello rivolgiti a qualche altro...

Citazione di: Svennis il 29 Lug 2012, 12:07
ora il signor sercio, ci spiega gentilmente dove ha letto che ledesma ancora deve capire cosa vuole petkovic.

Chiesto in questo modo così arrogante non spiego nulla. Anche perchè è una mia impressione e il discorso è del tutto marginale... Sarebbe come se io chiedessi al sig. Svennis perchè non ha usato la maiuscola per scrivere Petkovic.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 11:48
Io veramente non ho dato nessun giudizio su Ballardini, ho solo detto
che vedo alcune similitudini rispetto a quell'estate. Poi non è detto che la fine sarà la stessa....

No scusa, ... non c e' nessuna similitudine e te lo dico perche' :

---Lotuito adesso fa' il Presidente e prima faceva il padre-padrone.
---Prima faceva il maestro di scuola in cui tutti dovevano dire di si e dava anche i voti ....
---Tare era il suo servitore assoluto in tutto e per tutto e non aveva opinioni, doveva solo eseguire.
---I giocatori che solo parlavano dovevano essere messi fuori squadra e puniti.
---I giocatori dovevano solo fare cio' che veniva loro detto e guai se esprimevano un loro parere
    o solo un loro punto di vista specifico sulla conduzione della squadra.
---Tare era il Presidente negli spogliatoi e doveva riportare ogni parola o concetto fosse stato
    espresso dai giocatori (dich. recente di Cribari su intervista).
---i giocatori che si comportavano fuori dalle regole della "moralizzazione e coesione" erano da
    mettere da parte e da segnalare.

E QUI ANCORA FA' COMODO DIRE MALE E PARLARE MALE DI  BALLARDINI ...... 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 12:24
Guarda che non era mia intezione darti una chiodata sui denti. Hai sensazioni positive e la cosa è assolutamente positiva. Del resto il 29 luglio è normale parlare di sensazioni, e questo vale anche per me.
Da parte mia non ti darò mai una chiodata sui denti se il tuo ottimismo non venisse confermato dal campo, per quello rivolgiti a qualche altro...

Chiesto in questo modo così arrogante non spiego nulla. Anche perchè è una mia impressione e il discorso è del tutto marginale... Sarebbe come se io chiedessi al sig. Svennis perchè non ha usato la maiuscola per scrivere Petkovic.

:climb:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Chiaramente parlavo in senso figurato, lo so che tu a zaradona la chiodata non la dai.

Pero' capisci pure che lamentarsi preoccuparsi appena viene posto il cartello "Lavori in corso" è da vecchietto in pensione che ncia niente da fa e sta a segui i lavori a bordo strada.

Avrebbe da ridire pure sul cartello dove è affisso il progetto .

;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 13:19
Chiaramente parlavo in senso figurato, lo so che tu a zaradona la chiodata non la dai.

Figurati, non mi permetterei mai....

Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 13:19
Pero' capisci pure che lamentarsi preoccuparsi appena viene posto il cartello "Lavori in corso" è da vecchietto in pensione che ncia niente da fa e sta a segui i lavori a bordo strada.

Avrebbe da ridire pure sul cartello dove è affisso il progetto .

;)

Hai ragione, ma ho già ripetuto più volte che le mie considerazioni sono aggiornate al 29 luglio 2012....
Siamo in un forum e in un forum generalmente si discute e ci si confronta anche avendo opinioni diverse. Se non si può discutere perchè c'è il cartello "lavori in corso", allora tanto vale chiudere il forum e riaprirlo quando i lavori sono ultimati. Però qualcosa mi dice che anche lì arriva lo sveglione di turno che dice: "eh, ma adesso la squadra è questa, noi non possiamo far altro che fare i tifosi e sostenerla"...
Quindi quando sarà possibile giudicare l'operato di Lotito e Tare?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Citazione di: Svennis il 29 Lug 2012, 12:07

arrogante?

ah già, la famosa l'interpretazione serciania   :roll:

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Svennis il 29 Lug 2012, 15:00
arrogante?

ah già, la famosa l'interpretazione serciania   :roll:

...insindacabile da parte tua.
Le spiegazioni le darò se, quando e a chi lo decido io.
Poniti in un altro modo e avrai tutte le spiegazioni del caso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 15:05
...insindacabile da parte tua.
Le spiegazioni le darò se, quando e a chi lo decido io.
Poniti in un altro modo e avrai tutte le spiegazioni del caso.

scusa sercio se mi permetto.
per favore, potresti gentilmente spiegare a chi ti legge dove sei riuscito a leggere quell'enormità che cerchi di attribuire a Cristian Ledesma?

grazie sin d'ora e grazie per la collaborazione.

Discussione precedente - Discussione successiva