Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 14:38
Figurati, non mi permetterei mai....

Hai ragione, ma ho già ripetuto più volte che le mie considerazioni sono aggiornate al 29 luglio 2012....
Siamo in un forum e in un forum generalmente si discute e ci si confronta anche avendo opinioni diverse. Se non si può discutere perchè c'è il cartello "lavori in corso", allora tanto vale chiudere il forum e riaprirlo quando i lavori sono ultimati. Però qualcosa mi dice che anche lì arriva lo sveglione di turno che dice: "eh, ma adesso la squadra è questa, noi non possiamo far altro che fare i tifosi e sostenerla"...
Quindi quando sarà possibile giudicare l'operato di Lotito e Tare?

Considera pure che se su 10 considerazioni , ci sono 10 calci agli stinchi della societa' , qualcosa di strano un lettore esterno inizia a notarla nei tuoi discorsi.

Quanto allo sveglione che ti dice quelle frasi ,staipur tranquillo che c'è uno sveglione per ogni situazione con la frase pronta, ecco perchè non se ne esce mai.
Perchè secompri 4 giocatori ci sara' lo sveglione che non li vuole , che dice che so' pippe e che se putacaso ci indovina ti ammorba tutto l'anno.

Se uno se lo va a cercare , il motivo , lo trova sempre.

A chi serve questo ?

Te lo dico io , a chi ha siti internet e aradio e pagine da riempire.

flaccoflamini

Visitatore
E' mai successo che Lotito attendesse l'ultimo giorno di calciomercato per poi non combinare niente? Che il fax si rompesse? Che rinforzasse la squadra per la Champions con uno tipo Vignaroli? Che mandasse Tare nell'albergo sede del calciomercato all'ultimo momento? No. Perciò l'ottimismo è obbligatorio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 15:48
Considera pure che se su 10 considerazioni , ci sono 10 calci agli stinchi della societa' , qualcosa di strano un lettore esterno inizia a notarla nei tuoi discorsi.

Quanto allo sveglione che ti dice quelle frasi ,staipur tranquillo che c'è uno sveglione per ogni situazione con la frase pronta, ecco perchè non se ne esce mai.
Perchè secompri 4 giocatori ci sara' lo sveglione che non li vuole , che dice che so' pippe e che se putacaso ci indovina ti ammorba tutto l'anno.

Se uno se lo va a cercare , il motivo , lo trova sempre.

A chi serve questo ?

Te lo dico io , a chi ha siti internet e aradio e pagine da riempire.
Figurati, gli sveglioni non mancano mai da una parte e dall'altra. Basta argomentare però. E ora, alla data del 29 luglio 2012, di argomenti per dare calci sugli stinchi alla società converrai che ci sono.
Poi magari domani Lotito in conferenza stampa presenta i 3-4 campioni di cui ha parlato a marzo (mi accontento anche di buoni giocatori), e allora tutto il mio discorso decade, in quanrto non più aggiornato. Del resto non avendo il dono di prevedere il futuro, mi limito al passato, massimo al presente.... :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 16:30

E ora, alla data del 29 luglio 2012, di argomenti per dare calci sugli stinchi alla società converrai che ci sono.

No , non è mio interesse ne obiettivo.

Te la faccio piu' semplice , di te e di me qualcuno in societa' ci capisce decisamente di piu'.

Ecco , io mi fido di lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 16:35
No , non è mio interesse ne obiettivo.

Te la faccio piu' semplice , di te e di me qualcuno in societa' ci capisce decisamente di piu'.

Ecco , io mi fido di lui.

E allora te la faccio ancora più semplice: se in società ne capiscono più di noi (vorrei sperarlo...) al punto che  bisogna fidarsi ciecamente, chiudiamo il forum (o almeno tutti i topic che parlano di mercato), perchè ogni parola a questo punto diventa inutile.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 16:42
E allora te la faccio ancora più semplice: se in società ne capiscono più di noi (vorrei sperarlo...) al punto che  bisogna fidarsi ciecamente, chiudiamo il forum (o almeno tutti i topic che parlano di mercato), perchè ogni parola a questo punto diventa inutile.

Beh è leggermente diverso.
Un conto e dire la propria opinione, un altro considerarla l'unica via percorribile.
Tu continui a ripetere parole come :"preoccupazione" "timore" "speranza".

Ecco , so i binari che so proprio sbagliati.

ps. Conosci il calcio meglio di Tare , per fare un esempio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 16:48
Beh è leggermente diverso.
Un conto e dire la propria opinione, un altro considerarla l'unica via percorribile.
Tu continui a ripetere parole come :"preoccupazione" "timore" "speranza".

Ecco , so i binari che so proprio sbagliati.

ps. Conosci il calcio meglio di Tare , per fare un esempio?

Io parto da un dato di fatto sul quale si fondano le mie preoccupazioni.
Il dato di fatto è che che questa squadra ad oggi non ha avuto gli interventi strutturali nell'organico di cui aveva bisogno e per i quali lo stesso Tare stava lavorando in trattative che poi non sono andate a buon fine.
Essendo questo un dato di fatto aggiornato al 29 luglio 2012 non ammette prova contraria, quindi in questo caso hai ragione a considerarla l'unica via percorribile.
La mia preoccupazione invece, considerando oltretutto il modus operandi della società in situazioni analoghe, è che l'attuale immobilismo sul mercato corrisponda a una mancanza di alternative che ci porteremo dietro fino al 31 agosto. In quanto mia preoccupazione personale e non più dato di fatto, non posso pretendere di considerarla l'unica via percorribile, e ti dico pure che spero con tutto me stesso che non sia così.... Però, se le mie sensazioni sono queste, che vuoi che ti dica? Vinciamo lo scudetto tanto per farti piacere?
Quanto a conoscere io il calcio meglio di Tare assolutamente no, e nemmeno lo vorrei. Il problema però è che Tare non deve essere più bravo di me, ma più bravo dei suoi colleghi delle altre squadre di serie A. E' questo il metro di misura per valutare il lavoro di Tare, non Sercio....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 17:29
Io parto da un dato di fatto sul quale si fondano le mie preoccupazioni.
Il dato di fatto è che che questa squadra ad oggi non ha avuto gli interventi strutturali nell'organico di cui aveva bisogno e per i quali lo stesso Tare stava lavorando in trattative che poi non sono andate a buon fine.
Essendo questo un dato di fatto aggiornato al 29 luglio 2012 non ammette prova contraria, quindi in questo caso hai ragione a considerarla l'unica via percorribile.
La mia preoccupazione invece, considerando oltretutto il modus operandi della società in situazioni analoghe, è che l'attuale immobilismo sul mercato corrisponda a una mancanza di alternative che ci porteremo dietro fino al 31 agosto. In quanto mia preoccupazione personale e non più dato di fatto, non posso pretendere di considerarla l'unica via percorribile, e ti dico pure che spero con tutto me stesso che non sia così.... Però, se le mie sensazioni sono queste, che vuoi che ti dica? Vinciamo lo scudetto tanto per farti piacere?
Quanto a conoscere io il calcio meglio di Tare assolutamente no, e nemmeno lo vorrei. Il problema però è che Tare non deve essere più bravo di me, ma più bravo dei suoi colleghi delle altre squadre di serie A. E' questo il metro di misura per valutare il lavoro di Tare, non Sercio....

Ma basta co ste parole solite , "immobilismo" , manca "mediocrita'" poi ce so' tutte.
Basta veramente.
Ma me stai a pia' per culo o pensi che Tare sta tutta la settimana al mare ?
Ma veramente pensi che in societa' se stanno a gratta le palle ?

Cioè non viene Ylmaz e non sappiamo chi prende ? Ce li ho io 15 nomi figurati se non lo sanno in societa'?

Se invece scrosti dal cervello la fuliggine antisocieta' che lo ricopre , ti renderesti conto che probabilmente coi pochi soldi in cassa si cerca di ottimizzare al massimo le operazioni .

Immobilismo. Non bastano quelli che hanno portato i kleenex a roma , pure tu te ce metti.

Parlami di questo immobilismo .
Che è ?
Che fonti hai per accertarlo?
chevvordi' ?

Voglio una foto al giorno di Tare a Capocotta e Lotito a Terracina. Poi te do' ragione.

Ps. Le trattative non andate a buon fine , sono UNA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io ancora sto aspettando che sercio mi dica come ha fatto a scrivere, in nome dell'interpretazione, che ledesma non ha ancora capito quello che gli chiede petkovic.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2012, 19:07
vi prego basta, non gli rispondete più
CI dovesse essere qualcuno fuori dal coro, oltre alla radio unica anche il coro intonato

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.620
parlerei più di disco rotto che non di voce fuori dal coro.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2012, 17:49
Ma basta co ste parole solite , "immobilismo" , manca "mediocrita'" poi ce so' tutte.
Basta veramente.
Ma me stai a pia' per culo o pensi che Tare sta tutta la settimana al mare ?
Ma veramente pensi che in societa' se stanno a gratta le palle ?

Cioè non viene Ylmaz e non sappiamo chi prende ? Ce li ho io 15 nomi figurati se non lo sanno in societa'?

E allora ti prego, vai a dargli una mano, perchè a me sembrano un tantino in difficoltà.... :)

Se invece scrosti dal cervello la fuliggine antisocieta' che lo ricopre , ti renderesti conto che probabilmente coi pochi soldi in cassa si cerca di ottimizzare al massimo le operazioni .

Di quali operazioni da "ottimizzare al massimo" stai parlando? Puoi farmi un riassunto per favore?
Neanche una fusione tra Microsoft e Apple richiederebbe tutte queste "ottimizzazioni"  :lol:

Immobilismo. Non bastano quelli che hanno portato i kleenex a roma , pure tu te ce metti.

Parlami di questo immobilismo .
Che è ?
Che fonti hai per accertarlo?
chevvordi' ?

Voglio una foto al giorno di Tare a Capocotta e Lotito a Terracina. Poi te do' ragione.

Immobilismo è esattamente quello che è accaduto fino ad oggi, aggiornato a domenica 29 luglio 2012, ossia il nulla. Se cerchi le fonti, vai su qualsiasi sito che parla di calcio mercato e sarai accontentato. Uno qualsiasi.... Tale status dei fatti non riguarda solo per mancati rinforzi prima cercati e poi diventati "operazioni da ottimizzare" (che significherà poi, vabbè...), ma anche gli esuberi che non si riescono a piazzare neanche per sbaglio.
Non so se la cosa possa giustificarsi dal fatto che Lotito e Tare stanno o meno al mare a godersi l'acqua e il venticello fresco, del resto neanche mi interessa. Diciamo che umanamente lo spero per loro, almeno al nulla ci sarebbe una spiegazione logica. Sarebbe per loro molto più grave se oltretutto stessero pure lavorando...

Ps. Le trattative non andate a buon fine , sono UNA.

Appunto. Fallita quella si puà andare tranquillamente al mare... o no? :rotfl2:
Del resto loro ci hanno provato, che colpa hanno?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: aquila-della-notte il 29 Lug 2012, 19:57
CI dovesse essere qualcuno fuori dal coro, oltre alla radio unica anche il coro intonato

:rotfl2:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

caro sercio
tu sei un laziale che sbaglia
usi termini stranbi come preoccupazione
termini che mostrano scarsa fiducia nelle magnifiche virtu e progressive di una societa che lavora a fari spenta.
quello che inqiueta e la evidente manipolazione dei tuoi argomenti sapientemente orchesrrata dalla potente macchinazions delle aaradio tv e carta stampata.
ti prego di fermarti s di riflettere abbracciando la filozocia ddl laziale del 2012
domani e un altro giorno (la speranza nun costa niente se potrebbe sta mejo ma che voi fa?)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Svennis il 29 Lug 2012, 19:14
io ancora sto aspettando che sercio mi dica come ha fatto a scrivere, in nome dell'interpretazione, che ledesma non ha ancora capito quello che vuole petkovic.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 20:13
E allora ti prego, vai a dargli una mano, perchè a me sembrano un tantino in difficoltà.... :)

Di quali operazioni da "ottimizzare al massimo" stai parlando? Puoi farmi un riassunto per favore?
Neanche una fusione tra Microsoft e Apple richiederebbe tutte queste "ottimizzazioni"  :lol:

Immobilismo è esattamente quello che è accaduto fino ad oggi, aggiornato a domenica 29 luglio 2012, ossia il nulla. Se cerchi le fonti, vai su qualsiasi sito che parla di calcio mercato e sarai accontentato. Uno qualsiasi.... Tale status dei fatti non riguarda solo per mancati rinforzi prima cercati e poi diventati "operazioni da ottimizzare" (che significherà poi, vabbè...), ma anche gli esuberi che non si riescono a piazzare neanche per sbaglio.
Non so se la cosa possa giustificarsi dal fatto che Lotito e Tare stanno o meno al mare a godersi l'acqua e il venticello fresco, del resto neanche mi interessa. Diciamo che umanamente lo spero per loro, almeno al nulla ci sarebbe una spiegazione logica. Sarebbe per loro molto più grave se oltretutto stessero pure lavorando...

Appunto. Fallita quella si puà andare tranquillamente al mare... o no? :rotfl2:
Del resto loro ci hanno provato, che colpa hanno?

Io ci ho provato.

Ma viste le faccine,  a farmi prendere in giro da te ci rinuncio.
Continua pure a fare il provocatore alle conferenze tanto qualche fish che fa le fusa lo rimedi sempre.

Fish tu inizi a farmi pena. Sei un poveraccio. Aveva ragione JoseAntonio.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2012, 20:22
lettera a sercio

caro sercio
tu sei un laziale che sbaglia
usi termini stranbi come preoccupazione
termini che mostrano scarsa fiducia nelle magnifiche virtu e progressive di una societa che lavora a fari spenta.
quello che inqiueta e la evidente manipolazione dei tuoi argomenti sapientemente orchesrrata dalla potente macchinazions delle aaradio tv e carta stampata.
ti prego di fermarti s di riflettere abbracciando la filozocia ddl laziale del 2012
domani e un altro giorno (la speranza nun costa niente se potrebbe sta mejo ma che voi fa?)

:lol:

(ormai è rimasta l'unica cosa da fare)

Discussione precedente - Discussione successiva