Citazione di: Sercio69 il 29 Lug 2012, 17:29
Io parto da un dato di fatto sul quale si fondano le mie preoccupazioni.
Il dato di fatto è che che questa squadra ad oggi non ha avuto gli interventi strutturali nell'organico di cui aveva bisogno e per i quali lo stesso Tare stava lavorando in trattative che poi non sono andate a buon fine.
Essendo questo un dato di fatto aggiornato al 29 luglio 2012 non ammette prova contraria, quindi in questo caso hai ragione a considerarla l'unica via percorribile.
La mia preoccupazione invece, considerando oltretutto il modus operandi della società in situazioni analoghe, è che l'attuale immobilismo sul mercato corrisponda a una mancanza di alternative che ci porteremo dietro fino al 31 agosto. In quanto mia preoccupazione personale e non più dato di fatto, non posso pretendere di considerarla l'unica via percorribile, e ti dico pure che spero con tutto me stesso che non sia così.... Però, se le mie sensazioni sono queste, che vuoi che ti dica? Vinciamo lo scudetto tanto per farti piacere?
Quanto a conoscere io il calcio meglio di Tare assolutamente no, e nemmeno lo vorrei. Il problema però è che Tare non deve essere più bravo di me, ma più bravo dei suoi colleghi delle altre squadre di serie A. E' questo il metro di misura per valutare il lavoro di Tare, non Sercio....
Ma basta co ste parole solite , "immobilismo" , manca "mediocrita'" poi ce so' tutte.
Basta veramente.
Ma me stai a pia' per culo o pensi che Tare sta tutta la settimana al mare ?
Ma veramente pensi che in societa' se stanno a gratta le palle ?
Cioè non viene Ylmaz e non sappiamo chi prende ? Ce li ho io 15 nomi figurati se non lo sanno in societa'?
Se invece scrosti dal cervello la fuliggine antisocieta' che lo ricopre , ti renderesti conto che probabilmente coi pochi soldi in cassa si cerca di ottimizzare al massimo le operazioni .
Immobilismo. Non bastano quelli che hanno portato i kleenex a roma , pure tu te ce metti.
Parlami di questo immobilismo .
Che è ?
Che fonti hai per accertarlo?
chevvordi' ?
Voglio una foto al giorno di Tare a Capocotta e Lotito a Terracina. Poi te do' ragione.
Ps. Le trattative non andate a buon fine , sono UNA.