Ho votato la partita col Bologna.
Non quella contro la Spal dato che, per quanto maledetto, un passo falso clamoroso può pur sempre capitare.
Non quella con l'Inter perché, pur non avendo affatto demeritato, il portiere avversario non è un elemento casuale e rimane sempre un giocatore con il quale ti devi confrontare - proprio come le difese avversarie si confrontano con Immobile.
La vittoria mancata col Bologna invece è stata molto più un secco 'prendere o lasciare', offerto su un piatto d'argento, che noi abbiamo lasciato.
Ciò per cui avrei voluto veramente votare, però, non è presente come opzione (scusate se qualcuno l'ha già detto ma non ho letto tutte le risposte): ancora non mi capacito di come abbiamo regalato il pareggio agli strani de Roma. E quelli sarebbero stati non solo due punti in più per noi ma anche una seria batosta per essi, dopo un pareggio alla prima giornata.
Comunque è giusto per parlare. Certo che cambiando qualcosa non sei certo delle conseguenze, e dunque non sai se anche questo grande periodo che viviamo ci sarebbe stato lo stesso. Al momento mi tengo le cose come stanno