Oggi probabilmente se pareggiavamo non potevamo neanche dire che fosse ingiusto o che non ce la siamo giocata.
Per la prima volta siamo stati fortunati. A palermo no, avevamo vinto anche in dieci con falli e possibili ammonizioni o espulsioni effettuati anche dagli avversari e non sanzionati.
Quest'anno non siamo stati mai dominati. Da domenica scorsa con la Juve invece ho visto sprazzi di paura e passività, come oggi. Uffa ma dov'è l'entusiasmo!
La bella lazio delle prime partite che dominava anche fuori casa non la vedo più così spesso, e i conti della serva mi danno fastidio, come alla fine dello scorso anno quando li facevano i giallozozzoni.
Questa stagione è una grande occasione, per la società per i giocatori, per i tifosi, soprattutto per il tecnico, il quale non ha mai vissuto una tale avventura fatto salva la stagione di andata col nap di alcuni anni fà (e diffcicilmente ne vivrà più per limiti di età).
Il mio grande rammarico è dato dal fatto che, dopo il furto stracittadino in cui solo i ciechi sono rimasti convinti del merito dei vincitori, abbiamo perso quella baldanza data dalla certezza che noi siamo tra le prime in classifica l'unica compagine con nulla da perdere eppure abbiamo cominciato a giocare al risparmio.
Non chiedo assolutamente a nessuno di vincere lo scudetto! Quello appartiene ai campioni mondiali del raccordo anulare. Chiedo di giocare come se, visto che a metà delle danze siamo nei paraggi, avessimo delle possibilità!
Mi sono stufato di sentire reja che dice che tutti possono vincere tranne noi, noi non siamo da scudetto, eccheçç@]o!!