Premium Sponsor

Aperto da giò7, 11 Ott 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Credo che lo sponsor sulla maglia nel gergo tecnico si chiami " MAIN SPONSOR"; i premium sponsor credo siano altri, chi ne sa di più ci illumini.  :beer:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Panzabianca il 12 Ott 2012, 11:10
a Sbra, magari meno saccenza. E' una opinione. Esprimi la tua magari con più parole e senza offendere. Please

chiedo perdono per aver offeso le sue dolci sensibilità

Citazione di: Panzabianca il 12 Ott 2012, 11:14
...e poi ciò che dici può esser valido su un libro di Popper ma non in un paese squilibrato come il nostro. Non è moralismo ma è la constatazione che sempre più persone camminano sul ciglio del baratro. Per questi la scommessa può rappresentare l'unica svolta e l'unica idea di riscatto (economico) da una realtà avvilente che non permette nulla.

queste sò cazzate
non c'è bisogno di argomentare
sarebbe come dire che siccome c'è la crisi allora l'itagliani si metteranno a spacciare o a fare rapine pè fa soldi
ma fortunatamente sono ancora pochi nei tg i vecchietti beccati a rubà nei discount

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SATOR 58 il 11 Ott 2012, 20:52
... ma magari i Soci decidessero di entrare nella Lazio ...    ;) ;) ;) ;) ;)

Ma chi? Investindustrial?!
Per carità....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo sponsor di una società come la SS Lazio non può che essere un'azienda di dimensioni discrete.

Il che comporta in ogni caso problemi etici, per un motivo o per un altro.

Non sarebbe stata migliore un'azienda di telecomunicazioni o una di automobili o una di acqua in bottiglia.

Per cui, a meno che non si abbia la posizione "no sponsor", chiunque viene va bene purché paghi il giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 12:26
chiedo perdono per aver offeso le sue dolci sensibilità

queste sò cazzate
non c'è bisogno di argomentare
sarebbe come dire che siccome c'è la crisi allora l'itagliani si metteranno a spacciare o a fare rapine pè fa soldi
ma fortunatamente sono ancora pochi nei tg i vecchietti beccati a rubà nei discount
mi sa che hai sbagliato forum. Cmq Bravo, pur arrivando alla ragguardevole cifra di oltre 5000 post (senza argomentare...perchè il resto so cazzate) dici cose curiose, anche bislacche ma, con le nettezza di uno statista. Pure questa è una capacita da "itagliano" vero. Poi, ti sento , come dire,non succube della congiuntura. Betato te, lascia qualcosa.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Panzabianca il 12 Ott 2012, 13:28
mi sa che hai sbagliato forum.

meno male che ci sei tu a farmelo notare, grazie di cuore
mò scusa, scappo, c'ho da piazzare un po' di giocate

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sbracchiosauro il 12 Ott 2012, 13:36
meno male che ci sei tu a farmelo notare, grazie di cuore
mò scusa, scappo, c'ho da piazzare un po' di giocate
ecco vai...
alle prossime, spero con stile meno sentenziale, possibilmente condito da minor saccenza e con maggiore articolazione delle idee. Noi spiriti sensibili (e mediamente scolarizzati), per tacer delle buone maniere anche dialogiche a te sconosciute, non capiamo se scrivi incazzato o se il tuo lessico è robusto e mordace, o ancora se ti incazzi mentre scrivi perché magari c'hai pensieri tuoi. Dai, altri 5000 post e puoi uscirne!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Canigiani in diretta da Londra specifica che izi play è solo un premium sponsor , appunto.

Per il main sponsor , dice , ci sono in ballo 2 opzioni e la Lazio vuole chiudere entro questa stagione sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Magnopèl il 12 Ott 2012, 15:07
Canigiani in diretta da Londra specifica che izi play è solo un premium sponsor , appunto.

Per il main sponsor , dice , ci sono in ballo 2 opzioni e la Lazio vuole chiudere entro questa stagione sportiva.

Voglio essere il primo: mannaggia mi piaceva la maglia senza sponsor  8) :beer:
Lotito c'hai tolto la nonsponsorabilità  :pp

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
ben venga lo sponsor di scommesse, io ho solo sperato che non fosse sulle maglie, per una questione di sensibilità dato quello che stiamo passando da quasi un anno (caso Mauri) ! credo che in tutti gli stadi passino pubblicità di siti di scommesse, anche sulle pay tv è un continuo, prima e dopo le partite!non volevo fare nessuna accusa a Lotito, era solo una opinione in generale sui nostri tempi, che non credo sia ne banale ne qualunquista!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Comunque per chi non lo sapesse, domani pomeriggio verrà inaugurata una sala IZIPlay a Talenti (Via Franco Sacchetti) e sarà presente Ledesma.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Ott 2012, 17:05
Spero non sulle magliette o che almeno ci risparmino il colore rosso del loro logo.

Mica tutti possono avere il logo biancoceleste. :)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Sbracchiosauro il 11 Ott 2012, 20:45
banalità e qualunquismo, moralismi d'accatto
la ggente che si rovinano coll'azzardo e i mostri che aprono le botteghe der vizzio
stronzate iniettate nella testa di poveri stolti da demagoghi di professione
se questi ce pagano hanno tutte le carte in regola per stare a bordo campo sui cartelloni o sulle magliette, basta che paghino il giusto

l'italia dei valori

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
a bordo campo quello che vogliono la maglia però deve restare così senza sponsor..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2012, 16:17
Comunque per chi non lo sapesse, domani pomeriggio verrà inaugurata una sala IZIPlay a Talenti (Via Franco Sacchetti) e sarà presente Ledesma.

Strano che non ci abbiano mandato Mauri. Ci stava come il cacio sui maccheroni.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2012, 16:17

Speriamo bene.....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Lo sponsor che finisce sulle maglie è il Main Sponsor. L'accordo con IziPlay è un accordo di Premium Sponsor, secondo me si tratta solo di cartellonistica generale. Con tutto il rispetto poi, trovo francamente ridicole le critiche per l'accordo con questo sponsor e non perchè io sia uno scommettitore accanito.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva