Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« il: 22 Feb 2015, 08:25 »
Dalla Lazio alla Lazio Due anni e mezzo dopo è tutto un altro Dybala (Gazzetta dello Sport – ed. Sicilia e Calabria)

I biancocelesti unici a vincere al Barbera (Gazzetta dello Sport – ed. Sicilia e Calabria)

Poker biancoceleste Frosinone a picco (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Blocco auto spostato si puo’ andare in auto allo stadio Olimpico (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Parolo, corsa e gol con la password per vincere in casa (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Klose sa come si fa La Lazio ha una certezza nella volata Champions (Gazzetta dello Sport – ed. locale)

Pioli alza lo sguardo: «Lazio, devi  accelerare» (Corriere dello Sport)

primavera – I baby di Inzaghi vincono e pensano già alla Roma (Corriere dello Sport)

Klose guida l’assalto con Mauri e Candreva (Corriere dello Sport)

Slitta il blocco: all’Olimpico in macchina (Corriere dello Sport)

Felipe: «Mi farò trovare pronto per il Brasile» (Corriere dello Sport)

«Il Palermo non si accontenta» (Corriere dello Sport)

Iachini da record: 60 con Zamparini E Pioli ruggisce: «Acceleriamo» (Gazzetta dello Sport)

Pioli sfida il Palermo “Udine un nuovo inizio è l’ora di accelerare” (Gazzetta dello Sport)

Pioli sfida il Palermo “Udine un nuovo inizio è l’ora di accelerare” (La Repubblica – ed. romana)

Primavera, tris biancoceleste con il Frosinone (Corriere della Sera – ed. romana)

Domenica a piedi orario posticipato per Lazio-Palermo (Corriere della Sera – ed. romana)

Pioli: «Ci stiamo attrezzando per lo scudetto» (Corriere della Sera – ed. romana)

Farina in Procura Su Lotito aperti due fascicoli (Corriere della Sera)

Primavera – Poker Lazio, Frosinone ko. E ora il vero derby

Basta si arrende (Il Tempo)

Due esami importanti per le squadre romane (Il Tempo on-line)

Lazio, assalto per l’Europa (Il Tempo)

«Una Lazio no-limits» (Il Messagero)

Passa un treno non perdiamolo (Il Messaggero)

I biancocelesti mai con l’X all’Olimpico (Il Messaggero)

Klose è tornato giovane: settima partita di fila dal primo minuto (Il Messaggero=

La febbre ferma Basta: c’è Cavanda (Il Messaggero)


:band1: :band3: :band5: :band6: :band11:
Ci scusiamo per il ritardo dovuto a problemi tecnici 
Buona domenica


Offline Precisione

*
3398
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #1 il: 22 Feb 2015, 09:09 »
Come promesso, Gianni Mura rettifica sulla legge "salva Lazio".

E lo fa in apertura della sua rubrica settimanale su Repubblica.

"Se sbaglio mi correggerete. Appunto. La scorsa settimana, ho scritto di Lotito. E di legge ad personam, secondo altri ad squadram, per la possibilità di spalmare su 23 anni i 140 milioni di debiti della Lazio. Ma Lotito ha rilevato la Lazio nel 2004, la legge è del 2002, quindi non ad personam ma preesistente. Le trattative con l’Agenzia delle entrate durano fino al 2005. Abile o furbo Lotito a trovare una via d’uscita, evitando il fallimento".

Offline reds1984

*
5012
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #2 il: 22 Feb 2015, 09:56 »

Come promesso, Gianni Mura rettifica sulla legge "salva Lazio".

E lo fa in apertura della sua rubrica settimanale su Repubblica.

"Se sbaglio mi correggerete. Appunto. La scorsa settimana, ho scritto di Lotito. E di legge ad personam, secondo altri ad squadram, per la possibilità di spalmare su 23 anni i 140 milioni di debiti della Lazio. Ma Lotito ha rilevato la Lazio nel 2004, la legge è del 2002, quindi non ad personam ma preesistente. Le trattative con l’Agenzia delle entrate durano fino al 2005. Abile o furbo Lotito a trovare una via d’uscita, evitando il fallimento".

Un grazie a tutti quelli che si sono premurati di scrivergli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #3 il: 22 Feb 2015, 10:02 »
Anche da parte mia, GRAZIE!!!
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #4 il: 22 Feb 2015, 10:31 »
Come promesso, Gianni Mura rettifica sulla legge "salva Lazio".

E lo fa in apertura della sua rubrica settimanale su Repubblica.

"Se sbaglio mi correggerete. Appunto. La scorsa settimana, ho scritto di Lotito. E di legge ad personam, secondo altri ad squadram, per la possibilità di spalmare su 23 anni i 140 milioni di debiti della Lazio. Ma Lotito ha rilevato la Lazio nel 2004, la legge è del 2002, quindi non ad personam ma preesistente. Le trattative con l’Agenzia delle entrate durano fino al 2005. Abile o furbo Lotito a trovare una via d’uscita, evitando il fallimento".

se non ricordo male il ricorso per l'applicazione di quella legge fu addirittura presentato da Masoni, per cui Lotito/Gentile non fecero altro che completare un lavoro iniziato da altri.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #5 il: 22 Feb 2015, 10:43 »
Complimenti a chi si è mosso per chiedere la rettifica e un bravo anche a Mura questa volta.

Offline charlie

*
9669
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #6 il: 22 Feb 2015, 11:21 »
Complimenti a chi si è mosso per chiedere la rettifica e un bravo anche a Mura questa volta.

Bravo un par de ciufoli.
Lo sapevano pure i sassi che quella legge c'era da diversi anni.
Ma tu guarda se i tifosi devono fare il lavoro degli altri.

Offline arturo

*****
14738
Re:Rassegna stampa di domenica 22 febbraio 2015
« Risposta #7 il: 22 Feb 2015, 12:25 »
Al "bravo" Mura sarebbe stato sufficiente documentarsi, invece, preso dalla foga tutta italica di sparare all`ambulanza Lotito, ha seguto la vulgata popolare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod