Rassegna stampa di Giovedì 10 Ottobre 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 10 Ott 2013, 08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.953
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Addirittura i premi per Reja ed il suo staff sono andati a ricercare. Questo è un continuo e ripetuto attacco giornaliero nei confronti della Lazio.
Ma il nostro addetto alle relazioni esterne che fa? Accumula o agisce?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: seagull il 10 Ott 2013, 09:02
Addirittura i premi per Reja ed il suo staff sono andati a ricercare. Questo è un continuo e ripetuto attacco giornaliero nei confronti della Lazio.

Ho letto l'articolo. Se Reja e il suo staff avessero chiesto i premi sarebbe stato vergognoso.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Ho letto l'articolo. Se Reja e il suo staff avessero chiesto i premi sarebbe stato vergognoso.

beh vergognoso mi sembra una parola un pò forte..
in questo mondo in cui nessuno rinuncia a niente mi sembra un gesto comunque apprezzabile, anche se in definitiva...

Citazione di: seagull il 10 Ott 2013, 09:02

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se è vera la storia del non pagamento del premio uefa, chi ne esce peggio è Lotito e non la
Lazio. Fosse stato per me 100000 euro glielo avrei dati per lasciarmi bene col mio dipendente. Comunque Reja è un vero signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva